www.finesettimana.it
io lo trovo ben fatto.se trovo qualche altro sito te lo farò sapere, bye byequote:Originally posted by DIABOLIK1>MI HAI SALVATO GRAZIEEEEEEEEE....CMQ SE TROVI POSTI CARINI CHE VALE LA PENA VISITARE FAMMI SAPERE BACI.....
ariciao eccone un altro www sagreinitalia.it, penso che ora potrai sicuramente uscire per un bel pò di WE, comunque se vuoi puoi guardare anche su "compagni" e approfittare degli incontri o delle idee. bye bye >
quote:Originally posted by DIABOLIK1><Roma Porturnse......Ciaoooooooooooooo e grazie per il consiglio.
per questo WE c'è la sagra della patata a Leonessa che è moooolto carina e poi Leonessa non è lontana da Roma, facci un pensierino.Ma di dove sei? bye bye >
quote:Originally posted by settembre2000> Ciao, guarda anche qua[;)] www.ideaweekend.it Saluti e buoni km. Shiver[8D]
Dove andate nel prossimo WE?(14-15)?Dove posso guardare per Sagre Eventi-Ecc Grazie............Salvatemi i WE dalle partite di calcio.Ciao >
quote:Originally posted by Shiver>
quote:Originally posted by settembre2000> Ciao, guarda anche qua[;)] www.ideaweekend.it Saluti e buoni km.Saluti anche a te e Grazieeeeeee Shiver[8D]
Dove andate nel prossimo WE?(14-15)?Dove posso guardare per Sagre Eventi-Ecc Grazie............Salvatemi i WE dalle partite di calcio.Ciao >
>
quote:Originally posted by DIABOLIK1> e mo chi è sta sora lella? Vabbè va..... se vedemo al rimessaggio stasera!!![:D][:D][:D]
X pegaso 1964: sei mai andato alla trattoria "da sora Lella"?Provala e poi vedrai...............[:D][:D][:D][:D] x settembre 2000: che fai x Leonessa?Considera che c'è un bel piazzale x sostare e (adesso non so se c'è ancora) c'è anche c/s.Bye bye >
quote:Originally posted by DIABOLIK1>Mi dispiace ma come avrei letto sull'altro argomento "ROMA" questo WE siamo costretti a rinuncuare xche' abbiamo un invito all'ultimo minuto di un Battesimo di amici..........Che pa..e mi sarebbe piaciuto....Va be' alla prossima ma tienimi informata sui prossimi WE
X pegaso 1964: sei mai andato alla trattoria "da sora Lella"?Provala e poi vedrai...............[:D][:D][:D][:D] x settembre 2000: che fai x Leonessa?Considera che c'è un bel piazzale x sostare e (adesso non so se c'è ancora) c'è anche c/s.Bye bye >