quote:Originally posted by oskarone> Ti conviene fare una telefonata, che io sappia non e' che ti regala nulla. Cmq senti, se tu ti fermi il tempo che non hai bisogno di caricare e scaricare puoi fermarti ( se trovi posto) in altre parti aggratise. Poi al limite utilizzi le AA per fare CS come arrivi a roma e prima di andartene. Se ti fai una ricerca qualche giorno fa abbiamo indicato un posto a villa Celimontana di fronte al Celio e a S.Paolo , Largo Beato Placido Riccardi vicino alla Basilica. Le parole per fare la ricerca te le ho messe in maiuscolo. Al Celio sei sopra il Colosseo per cui a piedi per via dei Fori Imperiali, cioe' in centro, a s. Paolo devi prendere la metro e arrivi dove ti pare, cioe' Colosseo, Pzza di Spagna, Piazzale Flaminio. Vedi tu, io non so quanti giorni hai intenzione di trattenerti. Cmq ci sono CS anche sul raccordo anulare, al limite vieni a casa mia che sto' vicino a Fiano Romano cioe' all'autostrada per Firenze. Ciao Il Taccio
Ho consultato il fantastico sito di Copenga e da li sono entrato anche nel sito del planet camper ma.... non ho visto i prezzi. Mi piacerebbe sapere quanto costa sostare >
quote:Originally posted by copenga> Le Terrazze oltre che caro è pure scomodo... scusate ma ho una certa antipatia se non si è capito...[}:)] comunque è scomodo davvero, la loro navetta (tra l'altro a pagamento dopo un certo orario) ti porta alla fermata dell'autobus che sta a 1 km e da lì stai agli antipodi... praticamente per arrivare in centro, tra bus e metro ti ci vogliono, traffico dell'Ardeatina permettendo, un paio d'ore... ma questi che si credono di stare in centro? l'area in questione va bene se devi andare in campagna ( perchè in campagna si trova) ma non a Roma città. Molto più comoda tordivalle, con la metro raggiungibile a piedi... oltretutto meno cara...
planet camper €20 park ostiense € 24 LGP € 15 Tor di valle € 15 + 2 per elettricità (in caso di pienone non erogabile a tutti Le terrazze 18 € questi sono i prezzi aggiornati se ti va dopo la visita comunicami come e dove sei stato ed io aggiornerò il DB del mio sito. ciao (non sporcate Roma.....già ci pensiamo noi.....) >