quote:Originally posted by arva> Ciao , come già ho illustrato c'è un'area di sosta x camper e rulotte (parcheggiano anche le macchine perciò è meglio arrivare di sera ) è gratuita non c'è scarico , c'è solo uno zampillo di acqua di montagna che sgorga dalla roccia ,dista un nulla dagli impianti , io che sono di Modena quando vado a sciare in apennino sosto sempre al cimoncino. P.S. da quello che so la multa la fanno al passo del lupo , vicino al lago della ninfa. Ciao Paolo
al lago della ninfa non si puo' pernottare quando ci sono andato io alla mattina c erano i vigili che facevano le multe con le presone dentro al camper che dormivano.Io vorrei andare al cimoncino sapete come funziona la? >
quote:Originally posted by arva> Si ai piedi della nuova seggiovia 6 posti c'è anche il parco gichi x i bimbi , lunica controindicazione ( a me prò piace anche x questo) di sera non c'è nulla , il silenzio assoluto regna . Ciao Paolo
anch io sono di modena pero' al cimoncino non ci sono mai andato volevo andarci perche' mi hanno detto che c e' un bel parco giochi per i bimbi e' vero? >
quote:Originally posted by paolo 61> quindi se ho capito bene tu vai al cimoncino e soggiorni li??? c'è un'area di sosta??? ciaoooo
quote:Originally posted by arva> Si ai piedi della nuova seggiovia 6 posti c'è anche il parco gichi x i bimbi , lunica controindicazione ( a me prò piace anche x questo) di sera non c'è nulla , il silenzio assoluto regna . Ciao Paolo
anch io sono di modena pero' al cimoncino non ci sono mai andato volevo andarci perche' mi hanno detto che c e' un bel parco giochi per i bimbi e' vero? >
>
quote:Originally posted by torpigna> Al cimoncino non c'è il campeggio , forse ti confondi con le polle di Riolunato , al cimoncino c'è un piazzale con indicazione di sosta camper e rulotte che però di giorno parcheggiano anche le auto ed è vicinissimo agli impianti. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ciao Paolo
Scusate ma il Parkeggio che dite è il piazzale a fianco del campeggio [?] >
http://www.lagodellaninfa.it/ho...
) arrivati il venerdi sera partiti la domenica sera insieme ad altri camperisti, in piu su ne sono arrivati tanti altri. Per sostare cè il parcheggio del bar oppure c'è una strada a destra poco prima della discesa che porta al parcheggio con un bel spiazzo , propio sopra al lago che il punto di sosta che abbiamo preferito in quanto sia nello spiazzo che nel boschetto ci sono tavoli per fare pic-nic in mezzo alla natura. La domenica mattina è passata la guardia forestale che chiesto di spostare dei camper che si trovavano sull'erba perche non sapendo quando erano arrivati , per motivi di sicurezza non voleva , giustamente , che ci fosse il rischio che con le marmitte calde prendesse fuoco qualcosa anche se il prato era verdissimo. Abbiamo chiesto per eventuali multe ma la guardia ci ha detto che visto che portiamo soldini sono molto tolleranti e che non aveva mai sentito parlare di multe a meno che non venissero rispettati i divieti . Saluti , Stefanoquote:Originally posted by tartasea> Purtroppo in inverno si può sostare solo a Sestola, non fanno stare nessuno per poter liberare dalla neve nel caso di nevicate notturne, se devi andare a sciare ti consiglio di muoverti presto da Sestola così riesci a trovare posto nei piazzali vicino agli impianti, a metà strada troverai i vigili che ti fanno pagare il parcheggio, gps Sestola 44.225555 10.773607 Ciao
ciao, io devo andare a sestola questo venerdì e sabato. se ho ben capito col camper si può dormire solo al passo del lupo e non al lago della ninfa giusto? se non si può dormire nemmeno lì dov'è l area di sota più vicina????spero non a sestola centro! >