CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

week a Sestola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
17
serramann
serramann
13/01/2008 128
Inserito il 16/01/2008 alle: 21:52:46
Vorremmo fare un week a Sestola e mi hanno detto che si può sostare e pernottare anche al lago della ninfa, però non ho trovato su nessuna guida la segnazione, qualcuno mi sa dire se è vero???? Grazie a tutti ciaooooo
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 16/01/2008 alle: 22:06:46
Ciao , direi di si ho visto camper parcheggiati anche la notte al lago della ninfa , ma non ci sono servizi, a Sestola invece c'è carico e scarico , al Cimoncino c'è un'area adibita a camper ma anche li non vi sono servizi , c'è solo una fontana . Ciao Paolo
17
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 16/01/2008 alle: 22:44:48
al lago della ninfa non si puo' pernottare quando ci sono andato io alla mattina c erano i vigili che facevano le multe con le presone dentro al camper che dormivano.Io vorrei andare al cimoncino sapete come funziona la?
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 16/01/2008 alle: 23:15:28
quote:Originally posted by arva
al lago della ninfa non si puo' pernottare quando ci sono andato io alla mattina c erano i vigili che facevano le multe con le presone dentro al camper che dormivano.Io vorrei andare al cimoncino sapete come funziona la? >
> Ciao , come già ho illustrato c'è un'area di sosta x camper e rulotte (parcheggiano anche le macchine perciò è meglio arrivare di sera ) è gratuita non c'è scarico , c'è solo uno zampillo di acqua di montagna che sgorga dalla roccia ,dista un nulla dagli impianti , io che sono di Modena quando vado a sciare in apennino sosto sempre al cimoncino. P.S. da quello che so la multa la fanno al passo del lupo , vicino al lago della ninfa. Ciao Paolo
17
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 16/01/2008 alle: 23:31:11
anch io sono di modena pero' al cimoncino non ci sono mai andato volevo andarci perche' mi hanno detto che c e' un bel parco giochi per i bimbi e' vero?

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 16/01/2008 alle: 23:38:51
anch io sono di modena pero' al cimoncino non ci sono mai andato volevo andarci perche' mi hanno detto che c e' un bel parco giochi per i bimbi e' vero? >
> Si ai piedi della nuova seggiovia 6 posti c'è anche il parco gichi x i bimbi , lunica controindicazione ( a me prò piace anche x questo) di sera non c'è nulla , il silenzio assoluto regna . Ciao Paolo
17
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 16/01/2008 alle: 23:49:01
Salve a tutti, mi sapreste dare indicazioni per arrivare al Cimoncino,mi piacerebbe andarci.Grazie
17
serramann
serramann
13/01/2008 128
Inserito il 17/01/2008 alle: 00:39:29
quote:Originally posted by paolo 61
anch io sono di modena pero' al cimoncino non ci sono mai andato volevo andarci perche' mi hanno detto che c e' un bel parco giochi per i bimbi e' vero? >
> Si ai piedi della nuova seggiovia 6 posti c'è anche il parco gichi x i bimbi , lunica controindicazione ( a me prò piace anche x questo) di sera non c'è nulla , il silenzio assoluto regna . Ciao Paolo
>
> quindi se ho capito bene tu vai al cimoncino e soggiorni li??? c'è un'area di sosta??? ciaoooo
18
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 17/01/2008 alle: 08:41:44
Scusate ma il Parkeggio che dite è il piazzale a fianco del campeggio [?]
ruggibo
ruggibo
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 09:24:22
Il Comoncino si raggiunge da Fanano nel centro del paese c'è una rotonda, a destra si va a Sestola diritto trovi le indicazioni per Cimoncino. Non ci si può sbagliare. Alla partenza della seggiovia quadriposto c'è un parco giochi invernale per bambini molto bello. Confermo che la sera si spegne tutto. Per la sosta notturna nessun problema ma non ci sono servizi di scarico e non so se i bar accettano di scaricare la cassetta, però durante il giorno si possono usare liberamente. Tutte le località attorno al Cimone sono collegate dagli impianti (salvo il vento). Buoma sciata.
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 17/01/2008 alle: 13:14:53
quote:Originally posted by torpigna
Scusate ma il Parkeggio che dite è il piazzale a fianco del campeggio [?] >
> Al cimoncino non c'è il campeggio , forse ti confondi con le polle di Riolunato , al cimoncino c'è un piazzale con indicazione di sosta camper e rulotte che però di giorno parcheggiano anche le auto ed è vicinissimo agli impianti. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ciao Paolo
17
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 17/01/2008 alle: 23:33:45
grazie per le indicazioni stradali
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 17/01/2008 alle: 23:38:45
Ciao x andare al cimoncino devi arrivare a fanano poi segui x Canevare e proseguendo x l'unica strada arrivi al Cimoncino dove termina in un piazzale. Scusami ma non avevo visto la richiesta Ciao Paolo
18
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 18/01/2008 alle: 08:05:13
Noi al lago della ninfa ci siamo l'anno scorso in luglio abbiamo passato un bellissimo weekend in quanto la struttura ha alcuni divertimenti (

http://www.lagodellaninfa.it/ho...

) arrivati il venerdi sera partiti la domenica sera insieme ad altri camperisti, in piu su ne sono arrivati tanti altri. Per sostare cè il parcheggio del bar oppure c'è una strada a destra poco prima della discesa che porta al parcheggio con un bel spiazzo , propio sopra al lago che il punto di sosta che abbiamo preferito in quanto sia nello spiazzo che nel boschetto ci sono tavoli per fare pic-nic in mezzo alla natura. La domenica mattina è passata la guardia forestale che chiesto di spostare dei camper che si trovavano sull'erba perche non sapendo quando erano arrivati , per motivi di sicurezza non voleva , giustamente , che ci fosse il rischio che con le marmitte calde prendesse fuoco qualcosa anche se il prato era verdissimo. Abbiamo chiesto per eventuali multe ma la guardia ci ha detto che visto che portiamo soldini sono molto tolleranti e che non aveva mai sentito parlare di multe a meno che non venissero rispettati i divieti . Saluti , Stefano
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12923
Inserito il 18/01/2008 alle: 08:27:29
Si,forse a luglio perchè magari i vigili avevan caldo......se provi a sostare di notte nel periodo sciistico,è difficilissimo che tu la faccia franca.... Anche le multe portano tanti tanti soldini,e vedessi quante ne fanno.......non si disturbano neppure a bussarti,ti svegli ed oplà la multa è sul parabrezza!! Molto meglio,per questo,sostare al Cimoncino. Gianluca ---------------- Nota dello Staff di CamperOnLine.it Riceviamo, e pubblichiamo, la seguente precisazione relativa a questo messaggio: Visitando il Vostro sito siamo stati spiacevolmente stupiti nel leggere commenti poco cordiali dei vostri visitatori sull'operato della Polizia Municipale di nostro Comune. A tale proposito vogliamo specificare che la gestione dei parcheggi nella zona di Passo del Lupo non rientra fra le mansioni del nostro ufficio. Detta zona è infatti gestita dagli ausiliari alla sosta che operano in modo indipendente. La Polizia Municipale è chiamata ad intervenire solo ed esclusivamente in caso di problematiche relative alla circolazione nonchè per interventi di Pubblica Sicurezza. Saremmo pertanto lieti di leggere rettifiche ai commenti esposti sul nostro operato. Il nostro ufficio resta a disposizione per eventuali chiarimenti. Polizia Municipale - Comune di Sestola (MO)id="green">
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9405
Inserito il 19/01/2008 alle: 20:58:23
a quanti metri è il lago ninfa...?
ruggibo
ruggibo
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 11:11:05
Dal parcheggio del Lago della Ninfa il parco giochi dista circa 100 metri e da lì parte la seggiovia quadriposto che collega col circuito del Cimone. Il lago dista da questa parcheggio 50 metri. Ma mano che il parcheggio si riempie le distanze aumentano anche di un paio di chilometri.
17
tartasea
tartasea
04/03/2008 2
Inserito il 04/03/2008 alle: 15:29:44
ciao, io devo andare a sestola questo venerdì e sabato. se ho ben capito col camper si può dormire solo al passo del lupo e non al lago della ninfa giusto? se non si può dormire nemmeno lì dov'è l area di sota più vicina????spero non a sestola centro!
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12923
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:43:34
L'area di sosta ufficiale è a Sestola centro,o quasi. Non si può sostare di notte al Passo del Lupo ed al Lago della Ninfa. Puoi sostare liberamente al Cimoncino. Gianluca
17
carlo55
carlo55
04/03/2008 32
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:54:48
quote:Originally posted by tartasea
ciao, io devo andare a sestola questo venerdì e sabato. se ho ben capito col camper si può dormire solo al passo del lupo e non al lago della ninfa giusto? se non si può dormire nemmeno lì dov'è l area di sota più vicina????spero non a sestola centro! >
> Purtroppo in inverno si può sostare solo a Sestola, non fanno stare nessuno per poter liberare dalla neve nel caso di nevicate notturne, se devi andare a sciare ti consiglio di muoverti presto da Sestola così riesci a trovare posto nei piazzali vicino agli impianti, a metà strada troverai i vigili che ti fanno pagare il parcheggio, gps Sestola 44.225555 10.773607 Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link