Area di sosta a Molveno, (Tn).
Con: Acqua, elettricità 220 V., barbecue, parco giochi.
Vicino al paese e a campi da bocce, calcio, tennis, parchi giochi, al lago e a ristoranti.
E' inoltre nella via che porta AL Ciclamino, sentiero famoso x passeggiate.
http://www.ilmeteo.it/WEBCAM/MO...
www.campingspiaggia.it
X la AA anche se arrivi sabato in questo periodo trovi posto, il campeggio è molto bello e in riva al lago.
Vedi te, io ci vado ogni etste 2 sett o una.
Chiedi se vuoi[;)]
Secondo me non hai che l'imbarazzo della scelta, ti infili su per la e45 e poi da Bagno di Romagna in su (o anche prima) trovi tanti posti dove ti puoi fermare anche per fare passeggiate, terme ecc.
Oppure ti sposti più verso l'interno di Forlì, Faenza... di posti ce ne sono una marea.
Abitiamo in una zona tutto sommato fortunata, ci sono vicine anche le Marche che dal punto di vista camperistico e paesaggistico non hanno niente da invidiare alle altre regioni.
Poi se vuoi allontanarti ulteriormente ci sono una marea di posti!
Buoni km!
Barbara
Scusate se mi intrometto , essendo stato all'area sosta della diga di ridracoli , posso consigliarvi se decideste di andarci di portarvi dietro una bella scorta di carbonella e soprattutto ciccia !
La diga non e' vicina all'area , quando ci siamo stati noi di sabato potevi andare su fino alla diga col camper , la domenica invece occorre prendere una navetta che ti porta fino in cima .
Ciao.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.