quote:Risposta al messaggio di dalai inserito in data 13/09/2009 17:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco il posto perchè ci sono andata in gita scolastica con i miei alunni e il castello di azzurrina merita di essere visitato anche per la suggestiva storia che lo rende misterioso e affascinante. L'ultimo Plain Air tratta proprio di queste località e parla di una area di sosta in prossimità di Verrucchio senza nominare Montebello. Ciao Arianna
quote:Risposta al messaggio di dalai inserito in data 13/09/2009 17:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma secondo te...i Viaggiatori del week end, cosa ci stanno a fare????[:D] L'altr'anno, dopo mondo natura, siamo andati a cena ai Malardot dove si mangia benissimo e si spende il giusto[;)] Dopodichè, siamo andati al castello di azzurrina!! il punto sosta con carico e scarico è a circa 500m dal castello! Ti serve altro "paninaro"???[:D][:D][:D][:D] w i carefree!!![;)][:D][:o)] da cogne è tutto!! Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it
www.robadacamper.com
....per l'osteria me la segno[;)]quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 14/09/2009 01:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ma dico!!!!!![}:)][}:)] che siete ancora in giro[:D][:D]forza girare il camper e tornare a casa!![:D][:D] ciao belli a presto[:)][;)]ciao Max
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 14/09/2009 01:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvia e Sally, vorrei sapere se per andare al Nalardot avete parcheggiato nelle vicinanze !!! Vorremmo andarci questo Sabato!! Grazie in anticipo per la risposta!! Ciao Arianna
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 21/09/2009 16:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta e spero di potervi ricambiare il piacere. Visto che anche voi siete un pò "girovaghi", (noi purtroppo solo sabato pomeriggio e domenica) visto che io lavoro il sabato mattina e a volte mio marito ha turni domenicali, vi consiglio un'altro meraviglioso posticino in un borgo vicino Siena Montisi dove si trova un caratteristico locale che ha due sedi: in una si degustano dei piatti più "sportivi" con del buo vino e nell'altro ti offrono una cucina molto raffinata che si ispira a ricette antiche (un pò caretto) ma vale. Abbiamo sostato la notte in un parcheggio comodissimo vicino e il giorno dopo siamo andati a Siena. Ciao Arianna