quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 15/06/2010 13:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, che tu sappia se arrivo a varazze o a bergeggi sabato pomeriggio trovo posto? (so che è la domanda da 1 milione, ma sai, la liguria è difficile) Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 16/06/2010 07:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo stati a Bergeggi 2 settimane fa, arrivati al venerdì alle 17,30 circa.. se perdevo un altra mezz'ora per strada avrei dormito sull'Aurelia con tutti i divieti del caso oppure avrei dovuto cercare un posto defilato in qualche via dell'entroterra (a trovarli) Penso che questo è il periodo peggiore per la liguria, meglio essere sinceri. E' difficile dire che "potresti" trovare posto, cerca di arrivare al venerdì, le possibilità aumentano ma non è una certezza! Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 16/06/2010 07:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...più probabile a Varazze che a Bergeggi,e poi sono + permissivi,venerdi notte sono arrivato che era chiuso e ho dormito nel parcheggio della stazione (che è attaccata all'area di sosta).
quote:Risposta al messaggio di teprotta 74 inserito in data 16/06/2010 11:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non che io sappia,la "reception" è un tavolo di legno con un telone sopra...al massimo dentro l'area ci sarà un numero di cell. x le emergenze notturne,ma non me lo sono mai segnato. ...comunque non accettano prenotazioni...[^]