CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

week end marche

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 14
Tania69
Tania69
26/11/2007 150
Inserito il 15/03/2009 alle: 09:36:14
Ciao siamo di Bologna, volevamo passare un fine settimana senza bambini nelle marche, magari visitando qualche bel paesino nell'entroterra. Qualcuno ci può aiutare? Ho sentito che l'accoglienza per noi camperisti è buona. Grazie a tutti in anticipo!
Tania69
Tania69
26/11/2007 150
Inserito il 15/03/2009 alle: 14:08:33
Nessun marchigiano o amante delle marche? Saluti [:D]
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/03/2009 alle: 17:17:53
Ci siamo ma da Pesaro ad Ascoli Piceno c'è talmente tano da visitare che è difficile consigliarti a cominciare da Urbino, San Leo, Gradara, Fano,Fossombrone; nell'anconetano Corinaldo, Arcevia, Mondavio, Jesi, Fabriano, Grotte di Frasassi,la riviera del Conero (ma attenti ai divieti),Loreto; nel maceratese, Macerata, Abbadia di Fiastra e la sua oasi naturale, il Parco dei Sibillini, paesini come Montelupone, Montecassiano, Recanati che non ha bisogno di presentazioni, Tolentino, Sarnano e le sue terme; nell'ascolano, Ascoli Piceno, Offida, Moresco, Montefiore, Fermo, ma in tutta la regione ce ne sono a decine di paesini che meritano la visita e dappertutto puoi sostare tranquillamente in AA o parcheggi, nessuno vi manderà via,anzi, attenzione solo a Sirolo e Numana (uniche pecore nere della regione) nella riviera del Conero lì la sosta è off limits. La mia regione è una delle più ospitali tranquille e ricche di plein air per poter spendere del tempo in visite. Buona permanenza.
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 15/03/2009 alle: 23:30:59
Be Tania, Massimo ti ha fornito molto. Traccia un itinerario e lui ti saprà dire di più. Se non ha tempo, interverrò io. Benvenuti nella terra della poesia. Cioa giuseppe
nisio
nisio
10/03/2008 20
Inserito il 16/03/2009 alle: 00:30:03
..... mi aggrego anche io ! Ci piacerebbero le grotte di Frasassi. Altro nei dintorni da visitare per 3 giorni di Pasqua? Ciao Andrea. PS: possiamo anche organizzare un gruppetto. Che ne dite?
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 16/03/2009 alle: 09:04:10
Ciao Nisio. Come meta le Grotte di Frasassi, provenendo dalla costa, prima trovi Jesi, bel centro con area di sosta; dopo le grotte, puoi andare verso Fabriano oppure entrare verso Matelica e San Severino Marche e poi scendere verso Urbisaglia -Abbazia di Fiastra. Non molti KM, posti interessanti e tutte con aree di sosta. Buona permanenza Giuseppe

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:46:03
messaggio per 280955 (giuseppe) dovrei venire io su da voi per domenica che viene,vediamo riccardo cosa dice per risolvere alcuni inconvenienti riscontrati al camper porterei il camper lunedi in officina e per domenica vorrei girare un po di posti meravigliosi che avete e mi sto leggendo attentamente questo post. ciao sabry e giancarlo
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 16/03/2009 alle: 13:11:43
Dei luoghi da visitare ce ne sono tanti, Massimo mi ha preceduto e tra i più salienti posso aggiungere poco, un paese carino da visitare con annessa area di sosta sotto le mura, è Morro d'Alba, a 15 km da Senigallia, nota per il suo vino, la lacrima, e il centro con le mura visitabili tutt'attorno e sotto un piccolo porticato, Ostra bello il teatro, Ostra Vetere la chiesa di S.Pasquale con il "cupolone", Castelleone di Suasa con gli scavi archeologici di Suasa, Fratte Rosa con le sue terrecotte, saluti Simone.
Tania69
Tania69
26/11/2007 150
Inserito il 16/03/2009 alle: 18:06:06
Grazie, sapevo di poter contare su di voi. Tania
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/03/2009 alle: 00:44:41
@ RELUDWIG: Ciao Simo, e infatti ho anche detto che ce ne sarebbero tanti di paesini tutti belli ed ospitali, nominarli tutti è impossibile vorrà dire che chi viene nelle Marche ci verrà + volte per visirane + possibile.
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/03/2009 alle: 07:45:38
quote:Originally posted by peterpann
@ RELUDWIG: Ciao Simo, e infatti ho anche detto che ce ne sarebbero tanti di paesini tutti belli ed ospitali, nominarli tutti è impossibile vorrà dire che chi viene nelle Marche ci verrà + volte per visirane + possibile. >
> Certamente, come se noi andassimo in Toscana, a farli tutti ci vorrebbe 1 mese!!! Saluti Simone.
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:51:46
Le grotte di Frasassi sono una delle cose più belle al mondo. Imperdibili. IMPERDIBILI. Se siete senza bimbi informatevi magari anche dei giri lunghi dentro le grotte; trattasi di percorsi non aperti alle normali visite, ma che vengono organizzati su richiesta. Ciao.
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:53:24
Ah, già alle Grotte di Frasassi comodissima area sosta nel parcheggio. No elettricità, ma CS. RiCiao
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/03/2009 alle: 16:13:56
Alle Grotte di Frasassi sono andato con un gruppo di speleologi, nella parte non turistica partendo in basso dal fiume, con tanto di tuta, stivali, casco e torcia alla centilene, ci siamo sporcati tutti, calati con le corde, un'esperienza da provare ma ovviamente solo con guida, saluti Simone.
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 17/03/2009 alle: 17:53:52
quote:Originally posted by Reludwig
Alle Grotte di Frasassi sono andato con un gruppo di speleologi, nella parte non turistica partendo in basso dal fiume, con tanto di tuta, stivali, casco e torcia alla centilene, ci siamo sporcati tutti, calati con le corde, un'esperienza da provare ma ovviamente solo con guida, saluti Simone. >
> quoto in pieno io ho fatto lo stesso giro ma al contrario, sono entrato dall'ingresso "turistico" e sono uscito dalla grotta in basso dal fiume. Esperienza unica !!!!! comunque per chi è senza figli piccoli, c'è la possibilità di prenotare due giri extra turistici all'interno delle grotte. Uno rosso (durata 1,5 ore molto semplice ) ed uno blu (durata 4,5 ore divertente e un pò più impegnativo). Quello lungo con uscita dal fiume va fatto con un gruppo speleo organizzato ed autorizzato dal Consorzio grotte. pere il percorso blu e rosso ci sono pronte guide ed attrezzatura fornita dal Consorzio stesso.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.