quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 05/12/2010 22:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per il ritorno anticipato e anche noi con i piccini le abbiamo passate un pò tutte... Sono contento che i 'consigli' per il Ritterkeller ti siano serviti e tu possa aver apprezzato la posizione di detta area di sosta. Posso garantirti che la pizzeria oltre a promettere bene,mantiene meglio... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 06/12/2010 19:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione , ma ho deciso di ripartire per evitare di stare una settimana inmontagna magari malato io [:D] In effetti mio figlio gia' il giorno dopo a casa , stava meglio , ma purtroppo mi aveva sporcato i piumoni con il vomito [:(!] , mia moglie insopportabile ( non e' una novita' ma mettiamolo lo stesso [:D] ) e poi lunedi' dovevo essere per forza al lavoro , quindi per non rischiare sull'evoluzione del virus ho preferito ripartire. Ma tanto ci torno ! magari da solo !!
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 06/12/2010 21:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi l'abbiamo presa un po' più leggera un mese fa, ci siamo passati tutti e tre. Il bimbo ha fatto relativamente in fretta, io ho avuto solo nausea, mia moglie è quella che se l'è vista peggio. Hai fatto bene. quando si sta male non c'è nulla come casa propria, con tutto l'amore che ho per il camper.
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 06/12/2010 23:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo di dire che mentre a mio figlio è venuto il vomitino, quando è arrivata a me non sarebbero bastate tre cassette ... [xx(][xx(][xx(] Si, ogni passata è persa ma puoi sempre tornarci. In centroitalia come è la neve ?