quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 31/08/2009 19:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto l'escursione fino in cima al corno grande ( tre ore all'andata e altrettante al ritorno) consigliatami nel forum ed è stata bellissima anche se non alla portata di tutti. Allora ha ragione mia moglie a dire che sono un pazzo xchè ci ho portato mia figlia . Ciao bentornato sono contento che hai apprezzato il consiglio. Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 31/08/2009 21:42:22 Allora ha ragione mia moglie a dire che sono un pazzo xchè ci ho portato mia figlia .>> Ma no dai, se tua figlia sa mettere bene i piedi non vedo nessun problema. C'è un sentiero che mi pare si chiami direttissimo o qualche cosa di simile che ho fatto e farei solo con il casco in testa. L'itinerario più facile non l'ho mai fatto, complici gli orribili cessi del campeggio di Assergi (una struttura abruzzese che spero sia stata danneggiata)
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 31/08/2009 21:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai vecchio orso, non sei sicuramente pazzo come dice tua moglie. Non so quanti anni ha tua figlia ma io la prima volta che ho fatto la normale con mio figlio aveva 7 anni e si è divertito moltissimo. Andava più veloce lui che io e mia moglie che in montagna andiamo di frequente. Roberto