quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 30/04/2010 09:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più di tutto qualcuno mi deve spiegare lo strano ciclo meteorologico per cui fa brutto con una cadenza di circa 7 giorni, a partire sempre dal sabato, con esclusione delle settimane in cui mio figlio non sta bene.. [}:)][}:)][}:)][}:)] per cui comunque si sta a casa.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 30/04/2010 09:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex.... ti eleggo metereologo del forum[:)][:)] Grazie per le info Vasco
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/04/2010 09:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io di figlie ne ho 2 e anche loro "hanno deciso" [:(][:(] di ammalarsi questo fine settimana e quindi ci tocca stare a casa invece di un fine settimana al Lago di Garda...vabbè, sperando che le bimbe si rimettano presto [:)] e il tempo pure [;)], ci riproviamo la prossima settimana. Come dicevo hai miei colleghi questo è il bello del camper poter decidere di cambiare idea all'ultimo momento senza aver il problema di disdire o perdere caparre di nessun tipo. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 30/04/2010 09:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma da dove hai attinto queste info? Io sono un'appassionata di approfondimenti meteo, e mi farebbe piacere saperlo. Grazie. Anna
www.meteolive.it
, leggi il forum e tutto e / più, un'altro grande sito di professionisti èwww.meteoforumme.it
in particolar modo per la toscana.