quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 31/03/2011 09:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti suggerisco Vieste, Camping Puntalunga comodo da arrivarci, tranquillo e ben organizzato a 2 Km dal paese. Io ci sono stato tre volte e mi sono trovato benissimo.
quote:Risposta al messaggio di ixeo inserito in data 31/03/2011 12:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ixeo, grazie per la risposta. Anche l'altra volta mi consigliasti dei campeggi tra Peschici e Vieste, ma non ci sono ancora andato. Che sia la volta buona? :) Sinceramente mi attira di più Scalea, anzi Praia a Mare documentandomi meglio, ma temo che siano troppi km da fare in un weekend...
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 31/03/2011 14:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si penso che andrò a Praia a Mare e Scalea alla fine. Se trovo altri camper in sosta libera davanti all'isola di Dino, mi fermo anch'io, altrimenti cerco un camping (anche se mi sa che sono tutti chiusi ancora). Grazie per le info!
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 31/03/2011 16:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, il consiglio su Scalea e valido anche se per andare al centro devi fare più di 1 km a piedi su pista ciclabile. Al centro di scalea c'è anche un campeggio, dovrebbe chiamarsi "pantera rosa" che dovrebbe essere più comodo anche se chiaramente più costoso. Per PRAIA A MARE, confermo in toto quanto detto da Sabry65. P.S. anch'io viaggio con una bimba di 11 mesi e questo fine settimana sono a Melfi a visitare il castello, poi a Venosa nella mattinata di domenica e quindi a pranzo ai laghi di monticchio. EMES
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 31/03/2011 17:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora quasi quasi veniamo pure noi da quelle parti :) A Melfi ci sono già stato e abbiamo sostato in una piazza vicino ai vigili urbani...tranquilla e comunque eravamo con altri amici. Venosa e i laghi di Monticchio non li ho mai visti.
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 31/03/2011 17:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono mai stato a Melfi e Venosa, ma devo portare mio figlio ad una gara di nuoto che si svolge al centro sportivo "le onde" di Venosa e quindi ne approfitto per visitarle. Ai laghi di monticchio ci sono già stato, ma ero un bambino e non ricordo molto. Se decidi di venire da quelle parti fai un "fischio". EMES
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 31/03/2011 17:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops, ho sbagliato data. L'uscita è prevista per il prossimo fine settimana, 9 e 10 Aprile. P.S. comunque l'invito è sempre valido. EMES
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 01/04/2011 09:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo!! Grazie!
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 31/03/2011 18:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo citato il "pantera rosa" per il semplice fatto che si trova al centro e quindi avendo un bimbo piccolo dovrebbe essere più comodo come posizione. Per quanto riguarda la qualità del P.Rosa concordo in pieno con quanto da te descritto, anzi. EMES
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 01/04/2011 09:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, se vieni facciamo un giro del lago in passeggino. P.S. Io ho un Elnagh Marlin - EMES