quote:Originally posted by sicce> Puoi andare anche sul Monte Pora e fermarti per la notte sul Col Vareno, c'è sempre qualcuno che si ferma lì estate e inverno. Se il posto non ti rassicura per la notte puoi scendere a Clusone e all'ingresso della cittadina c'è l'area camper
Siamo due Camper, entro fine febbraio vorremmo fare un weekend tranquillo sulla neve, con i bimbi che provano per la primo volta a mettere gli sci. le piste non ci interessano piu' di un tanto, basta che sia neve e sole. Abbiamo pensato al passo dela presolana, qualcuno ha epserienza per sosta di una notte in prossimita' delle piste? Avete altri suggerimenti, rimanendo entro 100 km da Milano? Ciao a tutti, marco >
quote:Originally posted by gru-nt> anche la montagnetta di san Siro [:D]
Con tutta la neve che e' venuta anche cantu' andrebbe benissimo..[:D] >
quote:Originally posted by Roberto66> Ei dico a voi due, avete forse qualcosa contro la Montagnola di Bologna?
quote:Originally posted by gru-nt> anche la montagnetta di san Siro [:D]
Con tutta la neve che e' venuta anche cantu' andrebbe benissimo..[:D] >
>
quote:Originally posted by cortes.roma> quoto.. anche se in inverno non l'ho ancora vista....[:(] invence, in estate con il bob estivo e le arrampicate sugli alberi... sia per bimbi..che per adulti[:D] ciaociao stefaniaid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Io ti consiglierei gli Spiazzi di Gromo (BG), se non ti disturba essere in compagni di almeno una trentina di altri camper [:D] ciao, Corrado (BG) >
quote:Originally posted by cortes.roma> Ciao, ho visto che e' comodo da raggiungere e c'e' anche il fondo. dove possiamo sostare? La strada non ha problemi di solito? vorrei evitare di mettere le catene! ciao e grazie per le informazioni. marco
Io ti consiglierei gli Spiazzi di Gromo (BG), se non ti disturba essere in compagni di almeno una trentina di altri camper [:D] ciao, Corrado (BG) >
quote:Originally posted by sicce> ciao, per la strada nessun problema, salgono anche i pulman ed è sempre pulita. Per la sosta non fermarti al primo piazzale, sali al secondo (200 mt più avanti, e la strada finisce) e non preoccuparti, troverai altri camper già parcheggiati. ciao, Corrado (BG)
quote:Originally posted by cortes.roma> Ciao, ho visto che e' comodo da raggiungere e c'e' anche il fondo. dove possiamo sostare? La strada non ha problemi di solito? vorrei evitare di mettere le catene! ciao e grazie per le informazioni. marco
>