CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

welness a Livigno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
bomber
bomber
13/12/2004 108
Inserito il 12/03/2010 alle: 19:27:29
Ciao a tutti,per le festività di Pasqua volevo trascorrere qualche giorno a Livigno,ho visto su internet che hanno aperto un centro welness si chiama Aquagranda ,dal sito sembrerebbe molto bello,qualcuno c'è stato?Gradirei info grazie ciao
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 12/03/2010 alle: 23:17:08
Io l'ho visto da fuori...volevamo andarci, ma poi mio marito si è fatto male e non ci siamo potuti stare...a vederlo dal sito e da fuori confermo che sembra molto bello...ed è aperto dalle 7 alle 24!
21
bomber
bomber
13/12/2004 108
Inserito il 19/03/2010 alle: 16:19:26
Ma come con tutti i camper che ci sono a Livigno possibile che nessuno sia mai andato in questo posto,forza ragazzi,ciao.
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 19/03/2010 alle: 20:53:49
quote:Risposta al messaggio di bomber inserito in data 19/03/2010  16:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>a livigno ci sono stato la settimana scorsa per lavoro. non ci sono entrato ma ho' parlato con uno dei responsabili.il centro e' nuovissimo,ci sono varie piscine con acqua riscaldata, di giorno i camper possono sostare ma la notte bisogna entrare nell'area di sosta, i vigili non scherzano...si trova fuori dal centro verso il lago .ciao paolo
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 20/03/2010 alle: 12:18:13
quote:Risposta al messaggio di bomber inserito in data 19/03/2010  16:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ci dovevo entrare...ma sfixa delle sfigxhe in quei giorni ero indisposta[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ma di certo al prossimo viaggio ci vado[:I]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 21/03/2010 alle: 10:33:40
>tieni conto che non sono bagni termali, ma solo acqua riscaldata. per le terme vai a bormio,tra l'altro sulla strada che porta a livigno da bormio ho' scoperto grazie ad un mio cliente un punto dove lasciare il mezzo (c'e' uno piccolo spiazzo )e attraverso un piccolo sentiero nel bosco si arriva ad una pozza con acqua calda. con il freddo e la neve una vera f...a e gratis. livigno comunque merita sia per lo sci,sia per il gasolio a 0.762,l'elettronica,la cosmetica, non tanto per l'abbigliamento sport (il mio settore...),e anche per le specialita' valtellinesi,attenzione in dogana.ciao paolo

Modificato da paologu il 21/03/2010 alle 10:34:36
17
spitfire
spitfire
04/12/2008 359
Inserito il 21/03/2010 alle: 12:42:21
Scusami paologu, ma da abitante vicino a Livigno, a malincuore, devo correggerti...[:D]...conviene per: gasolio (senza dubbio)...altro?[?] ....[:0][:(][:(][:(] Le sigarette non sono come quelle italiane, alcool e simili neppure lontani parenti, elettronica alle stesse condizioni (marca modello garanzia) costa come da noi se non di più[:(!], alberghi e ristoranti stessi prezzi... E potrei continuare....[xx(] Livigno è caratteristico, il paesaggio meraviglioso, le case tutte bellissime (un grazie agli amministratori che hanno saputo dire no alla speculazione edilizia...[;)]), ma di altro che offre? Le nuove terme, anzi direi piscine, senza dubbio sono spledide....meritano! Ciao e buona vacanza...!!
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 21/03/2010 alle: 15:55:52
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 21/03/2010  12:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>a livigno per lavoro ci vado 2 volte all'anno (marzo e settembre),ogni volta ho' una lista di prodotti da portare a casa che potrei riempire il mio furgone se non avassi problemi con la dogana. ad esempio l'alcool puro per limoncello,nocino etc 1lt 3 euro contro i 13 da noi,i giochi per la wii 29 euro, il navigatore garmin garanzia italia sconto del 35% ,le creme per moglie e il profumino per la figlia con differenze del 40 %, non voglio fare pubblicita' ma c'e' un riv. di elettronica convenzionato con i camperisti che ha' dei prezzi incredibili su retrocamere,tv,cb etc e con garanzia italiana .sicuramente per te se sei del posto, non noti queste differenze, sono 20 anni che ho' a che fare per il mio lavoro con i commercianti locali e posso dire se un prodotto mi interessa prima lo cerco nella mia zona e poi lo compro a livigno.per finire che dire della cucina, per mia fortuna vengo quasi sempre invitato a cena da qualche mio cliente (ne ho' 5), che dire di un buon piatto di pizzoccheri accompagnato da cervo o capriolo... quasi quasi lavoro con l'apt di livigno..scherzo...ciao paolo
17
spitfire
spitfire
04/12/2008 359
Inserito il 21/03/2010 alle: 22:06:27
Beh, paologu, ti puoi ritenere fortunato....[;)][;)], però ti invito a fare una semplice prova: prendi una bottiglia di un qualsiasi liquore sui 30°gradi, che ne sò un amaro o l'aperitivo rosso per eccellenza, mettila nel freezer. A fianco ci metti una bottiglia dello stesso prodotto acquistato in Italia. Dopo tre giorni le togli dal freezer e constati il risultato: quella italiana è densa,ma riesci a versarne il contenuto [:p]... quella di Livigno è ghiacciata....[:(!] e l'aperitivo vai a berlo al bar...[:D] E non voglio andare oltre con altri mille esempi, altrimenti la prossima volta che vado su mi menano di brutto...!![:(][:(] Però la mia è solo un'opinione del tutto personale...[:p][:p][:p] Ciao e ....buoni acquisti![:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link