quote:Risposta al messaggio di bomber inserito in data 19/03/2010 16:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a livigno ci sono stato la settimana scorsa per lavoro. non ci sono entrato ma ho' parlato con uno dei responsabili.il centro e' nuovissimo,ci sono varie piscine con acqua riscaldata, di giorno i camper possono sostare ma la notte bisogna entrare nell'area di sosta, i vigili non scherzano...si trova fuori dal centro verso il lago .ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di bomber inserito in data 19/03/2010 16:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci dovevo entrare...ma sfixa delle sfigxhe in quei giorni ero indisposta[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ma di certo al prossimo viaggio ci vado[:I]
quote:Risposta al messaggio di bomber inserito in data 19/03/2010 16:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tieni conto che non sono bagni termali, ma solo acqua riscaldata. per le terme vai a bormio,tra l'altro sulla strada che porta a livigno da bormio ho' scoperto grazie ad un mio cliente un punto dove lasciare il mezzo (c'e' uno piccolo spiazzo )e attraverso un piccolo sentiero nel bosco si arriva ad una pozza con acqua calda. con il freddo e la neve una vera f...a e gratis. livigno comunque merita sia per lo sci,sia per il gasolio a 0.762,l'elettronica,la cosmetica, non tanto per l'abbigliamento sport (il mio settore...),e anche per le specialita' valtellinesi,attenzione in dogana.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 21/03/2010 12:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a livigno per lavoro ci vado 2 volte all'anno (marzo e settembre),ogni volta ho' una lista di prodotti da portare a casa che potrei riempire il mio furgone se non avassi problemi con la dogana. ad esempio l'alcool puro per limoncello,nocino etc 1lt 3 euro contro i 13 da noi,i giochi per la wii 29 euro, il navigatore garmin garanzia italia sconto del 35% ,le creme per moglie e il profumino per la figlia con differenze del 40 %, non voglio fare pubblicita' ma c'e' un riv. di elettronica convenzionato con i camperisti che ha' dei prezzi incredibili su retrocamere,tv,cb etc e con garanzia italiana .sicuramente per te se sei del posto, non noti queste differenze, sono 20 anni che ho' a che fare per il mio lavoro con i commercianti locali e posso dire se un prodotto mi interessa prima lo cerco nella mia zona e poi lo compro a livigno.per finire che dire della cucina, per mia fortuna vengo quasi sempre invitato a cena da qualche mio cliente (ne ho' 5), che dire di un buon piatto di pizzoccheri accompagnato da cervo o capriolo... quasi quasi lavoro con l'apt di livigno..scherzo...ciao paolo