Inserito il 18/02/2010 alle: 16:17:28
Ciao nipotina bellissima![:X][:X]
Non mi hai scritto in che zona vai, ma se stai al nord è bello il camping "Acapulco" a 500m da Palau, in Costa Smeralda, è direttamente sul mare, meno lussuoso ma altrettanto bello è il campeggio dell'Isola dei gabbiani, c'è la scuola di surf per i bambini.
Più a sud di Olbia c'è Budoni camping "Pedra e cupa" sulla spiaggia e vicino al paese, la spiaggia è bellissima, bianca e lunga, la costa bassa è l'ideale per i bambini.
In Ogliastra, S.Maria Navarrese, camping "Solemar" sosti il camper sulla spiaggia, apri la veranda e ti godi lo spettacolo dell'isolotto, i pupi giocano sulla spiaggia e tu e Mario ve ne state spaparazzati sotto la veranda del camper, inoltre c'è il paesetto a due passi, il porticciolo da dove partono i gommoni o le barche per il giro delle calette, non immagini cosa sia fare il bagno nel mare d smeraldo di Cala Luna, o vicino alle grotte del bue marino.
Se invece vieni nel cagliaritano allora...Chia: AA Su Giudeu, Costa Rei: camping Le dune, Porto Pino.
La costa ovest è meno indicata per i bambini a causa del fondale e delle correnti, fa eccezione Is Aruttas a Cabras, ma è lontano dal centro abitato, e sul mare c'è solo la sosta, niente CS.
Non ti ho parlato del lato nord.
Alghero a Nord Ovest, bella cittadina, molto vivace, ma campng e AA sono lontane dal paese, e l'AA è lontana anche dal mare, C'è la navetta ma... Stintino è bellissima, da lì si parte per le escursioni all'Asinara, l'AA è lontana dal mare si pernotta gratuitamente nel parcheggio della Pelosa, dalle 20 alle 8.
Nipotina mia te li ho dati così a caso, se hai bisogno di un indicazione precisa fammelo sapere, se posso sono felice di aiutarti.[:)]
Bacioni a tutti voi!![:X][:X]
Guarda che non mi scappi![:)]
Antonella