CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

@ zia aquilone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 18/02/2010 alle: 10:09:03
zia volevo chiederti il nome di 2 o 3 bei campeggi in Sardegna che si trovino direttamente sul mare (naturalmente bello!!)[;)] grazie zia bacetti [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/02/2010 alle: 16:17:28
Ciao nipotina bellissima![:X][:X] Non mi hai scritto in che zona vai, ma se stai al nord è bello il camping "Acapulco" a 500m da Palau, in Costa Smeralda, è direttamente sul mare, meno lussuoso ma altrettanto bello è il campeggio dell'Isola dei gabbiani, c'è la scuola di surf per i bambini. Più a sud di Olbia c'è Budoni camping "Pedra e cupa" sulla spiaggia e vicino al paese, la spiaggia è bellissima, bianca e lunga, la costa bassa è l'ideale per i bambini. In Ogliastra, S.Maria Navarrese, camping "Solemar" sosti il camper sulla spiaggia, apri la veranda e ti godi lo spettacolo dell'isolotto, i pupi giocano sulla spiaggia e tu e Mario ve ne state spaparazzati sotto la veranda del camper, inoltre c'è il paesetto a due passi, il porticciolo da dove partono i gommoni o le barche per il giro delle calette, non immagini cosa sia fare il bagno nel mare d smeraldo di Cala Luna, o vicino alle grotte del bue marino. Se invece vieni nel cagliaritano allora...Chia: AA Su Giudeu, Costa Rei: camping Le dune, Porto Pino. La costa ovest è meno indicata per i bambini a causa del fondale e delle correnti, fa eccezione Is Aruttas a Cabras, ma è lontano dal centro abitato, e sul mare c'è solo la sosta, niente CS. Non ti ho parlato del lato nord. Alghero a Nord Ovest, bella cittadina, molto vivace, ma campng e AA sono lontane dal paese, e l'AA è lontana anche dal mare, C'è la navetta ma... Stintino è bellissima, da lì si parte per le escursioni all'Asinara, l'AA è lontana dal mare si pernotta gratuitamente nel parcheggio della Pelosa, dalle 20 alle 8. Nipotina mia te li ho dati così a caso, se hai bisogno di un indicazione precisa fammelo sapere, se posso sono felice di aiutarti.[:)] Bacioni a tutti voi!![:X][:X] Guarda che non mi scappi![:)] Antonella
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 18/02/2010 alle: 18:11:16
we deciditi favignana o sardegna??id="size3">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 18/02/2010 alle: 20:03:56
Scusate se mi intrometto nella discusione tra Zia e nipote,[:D][:D][:D]ma ne volevo approfittare x salutare la mitica Aquilone, e Naturalmente Lolla e Gino55 che ho avuto il piacere di conoscere a Montecastrilli, Cara Antonella la scorsa estate ho tradito la Sardegna x la Corsica...mai scelta fu' piu' sbagliata[}:)][}:)][}:)] se la Sardegna sta' nel mio cuore...in Corsica nun ce vado piu' manco se me pagano ![:D][:D][:D] Un saluto affettuoso a tutti. Ciao. Sandrone.[;)]

Modificato da sandrone69 il 18/02/2010 alle 20:05:02
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/02/2010 alle: 22:40:29
E dato che vi trovo quì vi saluto anch'io! Quest'anno speràmo de ritornacce sull'isola! (ferie permettendo ultima di giugno e prima di luglio![;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/02/2010 alle: 23:37:45
Ehi ragazzi ciao![:)][:)] Ziooooooooo, guarda che Lolla la voglio qui![:)] Tu vatti ad ascoltare Emanuele Filiberto[:D] Ciao Sandro, lo vedi? La Sardegna è unica, e tu hai il mal di Sardegna...è inutile[:)] Nipotino Massimo, quanto tempo che non ti leggo![:(] Spero che state bene tutti e tre, e purtroppo stavolta non ci si vede da Marco, lo hanno chiuso ma, c'è sempre "Su Giudeu".[:)] Vi aspetto tutti![:)] Un abbraccio forte[:)] Antonella
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 19/02/2010 alle: 09:46:30
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 18/02/2010  20:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[;)][;)][:X][:X][:X][:X][:X]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 19/02/2010 alle: 10:53:16
Si credo al 99 % che verremo in Sardegna...voglio magari girare 2 o tre posti zietta...cmq prima di partire ci scambiamo i telefoni così finalmente ci rivediamo!! Favignana è bellissima ma per starci 3 settimane non so'... Un bacione a tutti gli ex-Montecastrillesi [:D][:D][:D][:X]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 19/02/2010 alle: 17:40:37
...Ai ragione Antone' la Sardegna e' unica. Chissa' se quest'anno riesco a farmi di nuovo un bel bagnetto da quelle parti. Anche perche' vi devo presentare lei....
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/02/2010 alle: 23:16:28
Che meraviglia Sandro![:)][:)][:)] Auguri![:)] E' bellissima, portala qui, quest'estate potrà fare i primi bagni al mare, la Sardegna l'accoglierà con il mare più bello tutto per lei![:)] Dalle un bacino[:X] E a voi tanti auguri![:)] Un abbraccio Antonella
17
rimortn
rimortn
26/12/2008 451
Inserito il 21/02/2010 alle: 22:47:31
ciao aquilone come va'?? non entri piu in chat?? fatti vedere ogni tanto ciao miky
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 21/02/2010 alle: 23:03:31
Saluto tutti, ma per noi quest'anno è tutto out per via della dolce attesa di Sabry... chissà cosa sarà?id="brown">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/02/2010 alle: 00:06:38
Ciao Rimor![:)] Come stai? Va tutto bene, grazie, qualche volta mi collego, ma non ho molto tempo.[:)] Ettore che bella notizia, sono felice per voi, se somiglierà a Sabry sarà bellissima/o se somiglierà a te....[:o)] Queste sono le notizie che si vorrebbe sempre avere[:)] Vi abbraccio forte, a Sabry anche un bacione grandissimo.[:X] Lolla, ti aspetto![:)][:X] Antonella
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 22/02/2010 alle: 14:47:32
Zia siamo sempre più convinti a giorni vediamo di prenotare la nave! [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link