quote:Originally posted by Pegaso1964> ......tranquillo Marco, come potrei dimenticarlo dopo i tui inviti a pubblicare altre foto di Norcia? [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, gigi salutami la famiglia
Allora mettiamo qui tutte le varie notizie sul prossimo week end. 1) x Gigi: ricorda il disserbante (mi raccomando!)[:D] >
quote:Originally posted by terry74> No Terry è una che chi di dovere sa. Ma se vuoi unirti a noi, sei il benevenuto. Segui il post e poi capirai man mano che nasce. Ciao
Buon pomeriggio Pegaso, non ho capito, ma qui possiamo parlare di idee su cosa fare il prossimo "mini" ponte? >
quote:Originally posted by terry74> Penso che noi siamo un po troppi per raggiungerti. Proviamo il contrario. Ciao
ciao Pegaso, andate a Montone? Che coincidenza, io vado a Pietralunga, circa 18 Km più avanti sulla stessa strada. Magari faccio un salto a trovarvi, o se da come leggo ci sono problemi di spazio raggiungetemi a Pietralunga al Camping Pineta, vi lascio l'indirizzo, magari ci troviamo tutti li. www.campingpineta.net ciao a tutti >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao Marco, ciò che stanno organizzando su "compagni di viaggio", è lo stesso che avevamo in programma noi insieme a Roberto e agli altri, quindi, se ritieni opportuno, cancella il 3d e spostiamoci, come ho già fatto io, di là. Per il mangiare ci organizziamo sul posto come daccordo. Ciao,gigi
Attenzione messaggio di servizio: per chi lo sa, si prega di mettere indirizzo del posto perchè mi sembra che a Montone, se leggete su compagni di viaggio c'è già un altro gruppo che sta organizzando un raduno. Se fosse lo stesso agriturismo ci sarebbero problemi di spazio? Grazie. >
d by zio_tato
[/URL]
>>
.....poi mi spieghi come l'hai fissata e
il tubo dov'è? Non mi dire che ogni volta
bisogna salire sul tetto [:D][:D][:D][:D]
Serbatoi quasi pieni, ciao, gigi