http://www.parconaturaviva.it/
Mi fate sapere se merita e dove posso fermarmi ? Grazie a tutti per le eventuali risposte . Ciaoquote:Risposta al messaggio di lallomattia inserito in data 08/03/2010 10:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> merita, merita...non puoi dormire nel parcheggio, a suo tempo avevo dormito in uno spazio dietro il distributore vicino all'ingresso. Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di lallomattia inserito in data 08/03/2010 10:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono mai stata, ma dai racconti che ho sentito evita di andare nei periodi di grande affluenza pena colonne infinite![xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/03/2010 11:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo evita i periodi di feste... Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di lallomattia inserito in data 08/03/2010 10:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il parco safari di Pastrengo si divide in due zone, la prima è adibita a safari da fare in auto (mi sembra si possano noleggiare delle vecchie auto per chi è a piedi) si attraversano zone con animali feroci, tigri, leoni, rinoceronti. La seconda zona è lo zoo molto grande a con bei animali, con lo stesso biglietto si ha diritto ad entrare nel parco dei dinosauri che per chi ha figli piccoli è una bella attrattiva. Per il parcheggio cè interno, per la sosta notturna nessun problema, di posti vicino all'ingresso ce ne sono e molto tranquilli. Io ci sono stato più volte con le bimbe e salvo andarci a ferragosto o a Pasqua non ho mai trovato ressa. Buon divertimento, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">