CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Zoo Safari Pombia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1094
Inserito il 12/05/2009 alle: 19:55:39
Volevo sapere se qualcuno di voi è stato a Pombia,prima di partire da Firenze volevo essere certo che non sia una Bidonata Grazie per i consigli
17
febro66
febro66
19/04/2008 97
Inserito il 12/05/2009 alle: 20:01:23
Ciao siamo andati lo scorso agosto, ho poca esperienza in materia perché sono una mamma che ha sempre trovato molto tristi gli zoo, però per i bimbi....il grande aveva 2anni1/2 e si é divertito tantissimo, penso cmq che il rapporto qualità prezzo sia ottimo, dopo il giro del parco che puoi fare a bordo del camper, i bimbi possono godersi trenini, giostre, mini acquario, dino park, pony....buon divertimento
18
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 12/05/2009 alle: 20:20:11
Anchio ci sono stato e con le mie 2 figlie ci siamomolto divrtiti. Tieni presente ch non e' un'attrazione gigantesca come si trovano sul Garda e percio' una 1/2 giornata li ti basta.
17
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1094
Inserito il 12/05/2009 alle: 20:24:36
Allora mi sà che non ne valga la pena di fare 370 Km,guarderò magari di abbinarlo con qualcos'altro Grazie
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:12:51
Noi siamo andati questo primo maggio e ci siamo divertiti molto, bello lo spettacolo dei falchi, ma non siamo riusciti a fare il giro con il trenino, la coda minima era di 2 ore!!! Un consiglio se vai sul sito del Safari Park e ti registri avrai un buono sconto di 3 euro per due adulti ogni registrazione, se sieti più adulti fai più registrazioni, magari una a tuo nome e l'altra del coniuge, all'entrata non chiedono documenti, inoltre noi abbiamo sostato in un campeggio carino e intimo in riva al lago maggiore un camper 2 adulti un bimbo 2 anni e corente euro 18 al giorno, il campeggio in questione si chiama

www.campingitalialido.it

a Catelletto Ticino (NO) a circa 5-6 km dal safari. Spero di essere stata utile, Buon Divertimento P:S noi vorremmo tornarci evntuelmente fatecisapere quando andreste e l'entità del vs. equipaggio saluti. Samantha da Genova[:)][:)]

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

17
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:03:16
Bè forse partire da firenze apposta per lo zoo di pombia è troppo, ma se attacchi una visita alle isole borromee sul lago maggiore e l'enorme statua di san carlo ad arona magari ne vale la pena. A pombia, io che ho 2 bambini di 5 e 7 anni sono stato 3 volte negli ultimi 4 anni e ci siamo sempre divertiti molto sia per gli animali che per il luna park. ciao e buon viaggio.
17
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:20:25
concordo con Giorgioco per il fatto del partire apposta per il parco,per me e' molto meglio quello del garda,Naturaviva.Un consiglio per un giorno di grande afflusso come puo' essere il ponte del 2 giugno e' quello di dormire la notte nel parcheggio esterno, entrare e parcheggiare il camper, e poi prendere il trenino, perche' se fai il giro con il camper dopo rischi di non trovare posto.
21
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:23:30
Siamo stati. é molto bello. Entri con il camper in mezo agli animali. Puoi dormire nel parcheggio dello Zoo e al mattino entri subito quando non ci sono ancora automobili e te lo godi con calma. Oltre ai giri sul lago Maggiore che ti hanno già suggerito (il lago è tutto bello) vicino allo zoo c'è anche un museo dei veicoli storici. Con i battelli puoi muoverti sul lago e andare sino in Svizzera (Locarno) Luigi
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 12/05/2009 alle: 23:30:40
scusate se mi xmetto se volte vi potete uniri vedete il link ciao e grassie da prezz

https://forum.camperonline.it/#...

21
gigi1958
gigi1958
28/03/2004 177
Inserito il 12/05/2009 alle: 23:44:52
ciao, io abito a 3 km dallo zoo safari e ti posso dire , non per campanilismo, che è molto bello e che alla fine dei week-end si vedono un mucchio di camper lasciare il parco. il museo che ti hanno detto si trova a RANCO , è un museo privato di mezzi storici , c'è di tutto dale prime carrozze ai primi treni, veramente bello. non si paga ma si fa un'offerta uscendo, dista dallo zoo una 40ina di km , è sulla riva lombarda del lago. ciao e buon divertimento
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:12:49
Negli ultimi 3 anni ci siamo stati 4 volte, sarà per la vicinanza a casa ma a noi piace molto. Puoi dormire all'interno del parco, oppure al di fuori nel parking esterno. Se ci vai non mancare di fare un paio di tiri con quelle macchinette a ganascia che pescano pelouches, vicino al trenino della coca cola, ogni volta che ci ho giocato ho sempre portato a casa un pupazzo gigante della disney per la mia piccola. Certo venendo da Firenze un giro sul lago maggiore è d'obbligo magari con una visita ad una delle bellissime ville che vi si trovano tipo villa Taranto a Verbania o villa Pallavicino a Stresa.
18
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:08:47
Non so dirti come sia perchè non ci sono mai stato, ma ti posso dire che ci andrò il we del 22-23 maggio e ci abbino il fantastico Lago d'Orta che è una favola![;)]....se vuoi dare una occhiata a qualche foto del lago guarda qui:

http://www.robadacamper.com/ind...

ciao ciao
birra10
birra10
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:47:46
Lukas 1, non ne vale la pena farti 370 km. E' carino, sì ma una mezzagiornata basta e avanza altrimenti non ti offrivano la sosta notturna gratis e un'altra giornata al parco. Se vuoi sostare in un campeggio sul Lago Maggiore e poi visitare lo zoo e il parco avventura nelle vicinanze, allora sì.
18
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 14/05/2009 alle: 20:42:22
comunque x non essere frainteso confermo che e' bello. Io mi ci fermo x andare a Torino da Firenze
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link