CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Zoosafari Verona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
Koke
Koke
18/09/2009 18
Inserito il 23/10/2009 alle: 11:28:33
BUONGIORNO A TUTTI VOI, QUALCUNO E' MAI STATO ALLO ZOOSAFARI VICINO VERONA MI SAPETE DIRE COME E'? GRAZIE MILLE KOKE
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 23/10/2009 alle: 11:44:30
quote:Risposta al messaggio di Koke inserito in data 23/10/2009  11:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' inserito nel grande zoo di Pastrengo, è composto da un itinerario da fare ai 5 km/h ed il più delle volte sei fermo, da fare col camper sono un pò perplesso, io l'ho fatto più volte con le bimbe ma sempre in auto, mi sembra che all'entrata noleggino delle vetture loro. Gli animali da vedere praticamente all'aperto sono: rinoceronti (impressionanti, non oso neanche pensare se si appoggino ai camper!), Giraffe, Ippopotami, Leoni, Tigri, ed una moltitudine di altri animali tipo Lama, Cervi ecc.. La società declina ogni responsabilità inerente incidenti! Io ho trovato più interessante il parco zoo da fare a piedi (paghi o uno o l'altro o tutti e due), molto lungo e con animali i più rari in assoluto. Inoltre sempre nello stesso parco a piedi è compreso il parco dei dinosauri che con dei bimbi al seguito prende moltissimo. Per i parcheggi, c'è una area all'interno dedicata ai camper che però non dovrebbero lasciare dormire ma appena fuori di posto tranquillo ce n'è parecchio. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
16
Koke
Koke
18/09/2009 18
Inserito il 23/10/2009 alle: 12:49:22
GRAZIE MILLE DANIELE PER LE INFORMAZIONI, VISTO CHE IL CAMPER E' A NOLEGGIO FORSE E' MEGLIO ANDARE CON UNA LORO MACCHINA EH!!!!A PARTE GLI SCHERZI SEI STATO MOLTO ESAURIENTE CIAO KOKE
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 23/10/2009 alle: 13:50:32
Io l'ho visitato un paio d'anni fà in camper.. un camper del '86.. non capisco onestamente la vostra perplessità nel farlo con il camper. Per i bimbi è divertente e basta stare un po' attenti.. aproposito del rinoceronte.. era andato dietro al mio camper per grattarsi la schiena..[:D][:D][:0][:0]..[:0] gran risate e via di corsa.. [:D][:D].. lo gniu si è infilato la testa in cabina e la giraffa nella mansarda-era estate-.. per il divertimento dei bimbi!!.. ma [:D]non vedo il pericolo.. sono animali docili, abituati a vedere gente ogni giorno.. non complicatevi la vita inutilmente.. Camelia
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 23/10/2009 alle: 14:41:37
Fatto meno di due settimane fa. Lo zoo-safari è abbastanza bello. Tanti animali (giraffe, leoni, tigri, ghepardi, zebre, rinoceronti, ippopotami,...). L'unico difetto (siamo andati domenica) è che se siete in tanti si sta fino a un quarto d'ora fermi, per via dei vari cancelli che ogni cinque auto si aprono e si chiudono. Anche lo zoo da visitare a piedi è abbastanza bello, anche se rispetto al parco delle Cornelle non è niente. Molto dispersivo e gli animali che in genere sono più visitati, i feroci non si vedono quasi mai, perchè i vetri son messi nei posti più strani. Inoltre c'è solo un bar. Se entri prima allo zoo, hai diritto poi a un safari gratis il giorno stesso. Buon pomeriggio, <pravet>
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
Ranapazza
Ranapazza
10/09/2009 130
Inserito il 23/10/2009 alle: 22:36:10
Ciao a tutti mi intrometto nella discussione vorrei andare anche io il prossimo week end allo zoosafari ma avendo a disposizione tre giorni (cosa molto rara per noi!!!!!) cosa faccio gli altri 2?? qualcuno sa consigliarmi qualcosa di bello che non sia Sirmione o desenzano( visitati da poco)......e se faccio una scappatina sul lago di Como e Lecco?? cosa posso viditare?? grazie per le eventuali risposte, ciaooo!![:)]
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 23/10/2009 alle: 23:26:40
quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 23/10/2009  22:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con tre giorni che non so quali sono.. se hai domenica e lunedi libero puoi andare allo zoo safari di Novara dove puoi sostare con il camper. Paghi domenica e resti anche lunedi, gratis. Troppo divertente.. noi almeno siamo sempre stati bene. Poi hai la possibilità di un giro al Lago Maggiore, che dista 10 km dallo zoo..
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 24/10/2009 alle: 10:14:26
quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 23/10/2009  22:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, eventualmente dopo la visita del parco safari di Pastrengo ti consiglio di passare per la riviera veronese del Lago di Garda e precisamente: salta Peschiera perchè non ci vuole, fermati a Lazise perchè è una cittadina piena di negozietti e lungo lago bellissimo. Prosegui fino a Garda (parcheggio in centro prima rotonda a destra dopo la chiesa, 1oo m. a sx, puoi anche dormire € 12). Visita Garda,poi prendi la passeggiata tutta lungolago a sinistra che in 3 km ti porta a Bardolino, anche questo paese molto bello. Ritornato a Garda prendi la passeggiata lungolago a destra che ti porterà in un km alla Punta S.Vigilio con annessa Baia delle Sirene (uno dei posti più straordinari del Garda). Se ti restano ancora giorni prosegui col camper fino a Torri Del Benaco, parcheggio sterrato davanti al castello che dovrebbe diventare gratuito dal 1° novembre, il paese è delizioso e in questo periodo molto tranquillo. Poi se prosegui verso nord trovi Brenzone, Malcesine, Torbole, Riva del Garda .....Ciao se hai bisogno chiamami. Buon viaggio, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link