quote:Risposta al messaggio di Koke inserito in data 23/10/2009 11:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' inserito nel grande zoo di Pastrengo, è composto da un itinerario da fare ai 5 km/h ed il più delle volte sei fermo, da fare col camper sono un pò perplesso, io l'ho fatto più volte con le bimbe ma sempre in auto, mi sembra che all'entrata noleggino delle vetture loro. Gli animali da vedere praticamente all'aperto sono: rinoceronti (impressionanti, non oso neanche pensare se si appoggino ai camper!), Giraffe, Ippopotami, Leoni, Tigri, ed una moltitudine di altri animali tipo Lama, Cervi ecc.. La società declina ogni responsabilità inerente incidenti! Io ho trovato più interessante il parco zoo da fare a piedi (paghi o uno o l'altro o tutti e due), molto lungo e con animali i più rari in assoluto. Inoltre sempre nello stesso parco a piedi è compreso il parco dei dinosauri che con dei bimbi al seguito prende moltissimo. Per i parcheggi, c'è una area all'interno dedicata ai camper che però non dovrebbero lasciare dormire ma appena fuori di posto tranquillo ce n'è parecchio. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 23/10/2009 22:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tre giorni che non so quali sono.. se hai domenica e lunedi libero puoi andare allo zoo safari di Novara dove puoi sostare con il camper. Paghi domenica e resti anche lunedi, gratis. Troppo divertente.. noi almeno siamo sempre stati bene. Poi hai la possibilità di un giro al Lago Maggiore, che dista 10 km dallo zoo..
quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 23/10/2009 22:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, eventualmente dopo la visita del parco safari di Pastrengo ti consiglio di passare per la riviera veronese del Lago di Garda e precisamente: salta Peschiera perchè non ci vuole, fermati a Lazise perchè è una cittadina piena di negozietti e lungo lago bellissimo. Prosegui fino a Garda (parcheggio in centro prima rotonda a destra dopo la chiesa, 1oo m. a sx, puoi anche dormire € 12). Visita Garda,poi prendi la passeggiata tutta lungolago a sinistra che in 3 km ti porta a Bardolino, anche questo paese molto bello. Ritornato a Garda prendi la passeggiata lungolago a destra che ti porterà in un km alla Punta S.Vigilio con annessa Baia delle Sirene (uno dei posti più straordinari del Garda). Se ti restano ancora giorni prosegui col camper fino a Torri Del Benaco, parcheggio sterrato davanti al castello che dovrebbe diventare gratuito dal 1° novembre, il paese è delizioso e in questo periodo molto tranquillo. Poi se prosegui verso nord trovi Brenzone, Malcesine, Torbole, Riva del Garda .....Ciao se hai bisogno chiamami. Buon viaggio, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">