April 28, 2024

Con un’edizione speciale del celebre musical basato sulle musiche del gruppo svedese Abba, Ropa accende i riflettori sugli eventi primaverili dello storico concessionario bolognese. Seguito da oltre 200 selezionati clienti e amici, invitati per la particolare occasione, lo spettacolo, davvero riuscito, è stato messo in scena da un affiatato gruppo di membri del Ropa Club che, dopo essersi fatto carico dell’adattamento in italiano dei testi, ne hanno assicurato una rappresentazione molto apprezzata dal folto pubblico presente.

Curato fin nei minimi dettagli, con tanto di confetti offerti a tutti gli spettatori a sottolineare il tema proposto dall’opera, il matrimonio tra Sophie e Sky, l’evento è stato preceduto da una cena a tema servita nei saloni delle feste del Ropa Club, e attorniato dallo scenografico parco espositivo della concessionaria Ropa con i veicoli delle gamme 2011, i quali a sera sono stati suggestivamente illuminati attirando, fino a tarda notte, l’interesse dei  numerosi partecipanti.

Adattato all’ambiente camperistico, lo spettacolo ha coinvolto anche numerosi bambini a conferma del carattere di aggregazione familiare che è lo spirito trainante delle iniziative del Ropa Club. Meritatissimi i premi finali distribuiti da Alfonso Ropa, peraltro impegnato personalmente nella rappresentazione, sottolineati da scroscianti applausi da parte del pubblico, che, sopraggiunto sia in auto che in camper, ha avuto a disposizione per la sosta l’ampio parco situato a lato dell’esposizione della concessionaria.

A evidenziare l’importanza della serata, capace di unire divertimento, cultura e presentazione dei veicoli e delle possibilità da questi offerte, non è mancata la presenza del top management Laika, il cui solido rapporto di collaborazione con Ropa è ormai quasi quarantennale,  nella persona della Dott.ssa Ludovica Sanpaolesi.

Una lodevole iniziativa, il cui evidente apprezzamento ne conferma la piena validità come strumento usato nella corretta direzione di costante avvicinamento tra domanda e offerta.

Fotogallery

Redazione

Comments are closed.