April 28, 2024

Dal 2 al 3 aprile a Pesaro presso il Centro Arti Visive Peschiera si terrà il Pesaro Wine Festival, la prima fiera internazionale del vino d’artigianato con un pre-festival di intrattenimento già al 1° aprile. Per gli amanti del gusto, un’occasione da non perdere, numerosi i momenti di incontro e di scambio tra i migliori produttori di vino da tutta la penisola, la vicina Francia e l’Istria.

Il Pesaro Wine Festival avrà come location la suggestiva Rocca Costanza, costruita alla fine del ‘400 per volontà di Costanzo Sforza e oggi pregiata sede di spettacoli, performance teatrali e festival, così che il vino potrà essere degustato alla giusta temperatura grazie ai freschi sotterranei. Inoltre, in questo suggestivo scenario architettonico rinascimentale, verrà proposto il meglio della stagionatura di alta fascia di salumi e formaggi, cui si accompagneranno esibizioni, cooking show, degustazioni, seminari e lezioni con specialisti di fama internazionale.

biglietti ingresso (posto unico) costano €15/cad e sono in vendita dal 1° febbraio presso tutte le biglietterie del circuito AMAT e sul sito www.vivaticket.it ed in tutti i Ticket-Store Vivaticket presenti sul territorio nazionale.
Nelle giornate di apertura del Festival gli orari al pubblico della biglietteria, al Centro Arti Visive Pescheria, sono

02/04/2017 dalle ore 10.00 alle ore 18.30
03/04/2017 dalle ore 9.00 alle ore 18.00


Fare click sul seguente link per accedere al sito oppure telefonare o inviare un mail ai seguenti contatti: +39 0721 387445 e-mail: info@pesarowinefestival.it

Parcheggi
All’aperto, a pagamento: piazzale Carducci: 163 posti via Mameli: 60 posti
Sosta libera concentrata: via dell’Acquedotto: 250 posti, gratuito.

Per conoscere le aree di sosta della zona clicca su SOSTA – Aree di sosta camper.

Cinzia

Comments are closed.