April 27, 2024

Cresce l’offerta di condizionatori da tetto marchiati Dometic con l’arrivo dei nuovi modelli Freschjet FJX7

Sono sicuramente uno dei must di casa Dometic, parliamo dei condizionatori da tetto, un’offerta che già proponeva modelli per le diverse esigenze e in funzione della lunghezza del veicolo, e che ora si amplia ancora di più con l’arrivo dei nuovi modelli Freshjet FJX7.

Le nuove unità di raffreddamento marchiate Dometic, si presentano con design moderno e un look contemporaneo, sono infatti disponibili nelle colorazioni bianca oppure nera, e sfruttano la più moderna tecnologia a compressore con inverter a potenza controllata e pompa di calore, in grado di raffreddare più velocemente, in modo silenzioso, nonché di riscaldare se necessario.

Design pulito, prestazioni di raffreddamento superiori, flusso di aria ottimizzato, funzionamento silenzioso: sono queste le caratteristiche di spicco dei condizionatori per camper di ultima generazione di Dometic. Tre sono i modelli a catalogo attualmente, i Dometic Freshjet FJX7 2200, 3000 e 3500 con potenze che rispecchiano le loro sigle, 2200,3000 e 3500W da scegliere in funzione delle dimensioni del proprio veicolo, dal medio-piccolo al più grande. Temperatura e ventilazione possono essere regolate facilmente, tramite pannello touch montato a filo, oppure controllati con lo smartphone via apposita app Dometic.

È doveroso segnalare che tutti i condizionatori di ultima generazione Freshjet4 e Freshjet 7, sono provvisti del sistema di purificazione dell’aria Dometic mentre per quelli più datati è possibile istallarlo a parte collegandolo direttamente all’unità di raffreddamento già istallata.

Fotogallery

Danilo Colombo

Comments are closed.