May 20, 2024

Un maceratore per la cassetta del wc e un’ampia gamma di pannelli solari caratterizzano l’offerta di questo operatore

Anche Evolutionsun ha partecipato alla prima edizione di Fit Your Camper, la fiera degli accessori che si è tenuta dal 4 al 7 aprile nei padiglioni del centro fieristico Lariofiere Erba, vicino a Como.

L’azienda veneta ha esposto nel proprio stand un campione degli accessori che commercializza, focalizzando l’attenzione su due categorie di prodotti: i maceratori per la cassetta del wc e i moduli fotovoltaici. Clean Evolution è una pompa maceratore che si installa direttamente sulla cassetta del wc, sostituendo il bocchettone di scarico originale.

L’installazione è semplice, non prevede foratura della cassetta del wc, e l’apparecchio ha un assorbimento elettrico ridotto. Tramite un pulsante o un telecomando viene azionata la pompa maceratore e la cassetta del wc può essere svuotata automaticamente senza estrarla, rimanendo all’interno del camper, in un pozzetto adeguato oppure in un serbatoio ausiliario.

Clean Evolution è adattabile a vari tipi di cassette wc, dei più noti produttori europei. E’ abbinabile anche a una telecamera per uno scarico nel massimo comfort.

Per quanto riguarda invece i moduli fotovoltaici, Evolutionsun propone una gamma davvero vasta di pannelli, offrendo ampia scelta di potenze e di dimensioni, così da garantire la soluzione perfetta per ogni tipi di tetto del camper e per ogni fabbisogno energetico. A catalogo ci sono più di quaranta modelli, dal più piccolo al più grande, dai 10 ai 200 W.

Tutto su Evolutionsun

Renato Antonini

Comments are closed.