May 20, 2024

Domenica 26 maggio 2024, in occasione di Fiòrantey, lo martsé di Fiòr la piazza Vista del Cervino di Antey-St-André si riempirà di fiori, piante, colori, profumi e tanto altro,

offrendo al visitatore un insieme di sensazioni uniche.


Copyright: Foto Arch. Regione Valle d’Aosta

Un appuntamento per chi ama abbellire il proprio giardino o terrazzo con i fiori e conoscerne direttamente i trucchi e le cure necessarie parlando con i protagonisti, i vivaisti.
Durante il mercatino si svolgeranno eventi dedicati a grandi e piccini, guarda il programma dettagliato della giornata.

Una quindicina di espositori vi aspettano, durante la manifestazione, un banchetto street food e di gelato delizieranno i palati dei visitatori.

Copyright: Foto Arch. Regione Valle d’Aosta

PROGRAMMA
• ore 9:00 apertura
• ore 10:00 Musica in compagnia del Corps Philharmonique de Châtillon
• ore 10:30 laboratorio di cianotipia per bambini dai 3 ai 6 anni (accompagnati da un adulto) usando i fiori i bambini realizzeranno una cartolina e una shopper bag. Il costo di partecipazione è di euro 15. I posti sono limitati,  prenotazioni al numero 351 5366831 (Alessio)
• ore 11:00 e ore 12:00 show cooking Dimostrazione e degustazione. Ogni piatto sarà presentato e spiegato a tutti i commensali, offrendo oro l’opportunità di porre domande e chiarire eventuali dubbi. Avranno anche il piacere di assaporare  un menù sofisticato e apprendere le ricette di uno chef esperto.
• ore 15:30 laboratorio di cianotipia per bambini dai 7 ai 12 anni usando i fiori i bambini realizzeranno una cartolina e una shopper bag. Il costo di partecipazione è di euro 15. I posti sono limitati,  prenotazioni al numero 351 5366831 (Alessio)
• ore 18:00 chiusura

Per info: http://www.anteyturismo.it/

Per conoscere le aree di sosta della zona clicca su SOSTA – Aree di sosta camper.

Hillary Santinato

Comments are closed.