GustoMontagna un viaggio sensoriale
La stagione invernale a Prato Nevoso si arricchisce di sapori con il ritorno di “Gusto Montagna”, il ciclo di cene gourmet che porta l’alta cucina direttamente nelle baite.
Il 17 gennaio, la prima serata di questo esclusivo appuntamento composto da 4 cene nel 2025, vedrà i migliori chef rinomati del panorama nazionale, proporre un menù ispirato alla tradizione montana, rivisitata in chiave moderna.
Immersi nella calda atmosfera di una baita alpina, i partecipanti potranno assaporare piatti unici accompagnati da vini selezionati, per un’esperienza enogastronomica che celebra la bellezza e i sapori del territorio.

Copyright: Sito Web Prato Nevoso
Gusto Montagna non è solo una cena, ma un viaggio sensoriale che unisce il piacere della buona tavola all’incanto della montagna.
Il 17 gennaio inaugura l’evento lo chef pugliese Antonio Guida, 2 Stelle Michelin e servirà la cena ce propone al Seta tempio della gastronomia milanese e ristorante d’albergo 2 Stelle Michelin del 5*L Mandarin Oriental.
A seguire gli incontri con gli chef Alessio Manzoni chef del noto Agriturismo Ferdy, Stella Verde, Chiara Pavan con il suo ristorante Stella Michelin e Stella Verde Venissa, Pino Cuttaia del ristorante 2 Stelle Michelin La Madia.
Il palinsesto, che prenderà il via il venerdì 17 gennaio e si concluderà venerdì 21 marzo, andrà in scena in selezionati chalet del comprensorio: Chalet Il Rosso, Ski Grill e Osteria Le Stalle.
Per maggiori informazioni visitare il sito: https://pratonevoso.com/1-cena-del-circuito-gustomontagna/
Per conoscere le aree di sosta della zona clicca su SOSTA – Aree di sosta camper.