Sole, mare e Truma: anche quest’anno il produttore di accessori innovativi per il turismo en plein air ha fatto un tour nel nord Italia, per presentare i prodotti Truma, offrire consigli e assistenza tecnica alla clientela e dialogare con gli utilizzatori finali.
Dal 20 al 27 luglio il tour di Truma si è svolto in quattro tra i più famosi e frequentati campeggi italiani del litorale veneziano: Union Lido Vacanze, Camping Garden Paradiso, Jesolo International Camping Club e Camping Marina di Venezia. Protagonista dell’evento, il nuovo condizionatore da tetto Aventa comfort, che il pubblico ha potuto valutare, osservandolo in funzione all’interno della caravan dimostrativa e toccando con mano la sua efficienza e silenziosità. Era possibile anche acquistarlo e farlo installare direttamente con un risparmio sul prezzo di 150 euro.
Tutti i visitatori, inoltre, potevano entrare in contatto con il personale della Truma, fare domande e informarsi sui prodotti. I campeggiatori interessati erano assistiti da Elisabeth Menz (marketing), Ingo Wende (assistenza tecnica) e Marc Albiez (ufficio acquisti). Ulteriore motivo di interesse: il concorso Truma. Premi attraenti come scaldasalviette, buoni, set da bocce, kit per il picnic, ed il superpremio, un Aventa comfort, hanno rallegrato l’atmosfera sulla spiaggia.
Durante la settimana del tour, una moltitudine di vacanzieri, dei quali circa il 80% di lingua tedesca (Germania, Austria, Svizzera), ha visitato lo stand Truma. Risultato: “Un evento molto riuscito, che merita il nostro impegno per due motivi: i nostri clienti ottengono informazioni dirette, suggerimenti ed assistenza tecnica. Invece noi, nel dialogo con i campeggiatori, veniamo a conoscere più a fondo le loro necessità e i loro desiderata riguardo i nostri prodotti e servizi”, dice l’organizzatrice Elisabeth Menz.
“E naturalmente, anche il divertimento non manca.”
Tutte le notizie relative a:
Truma