Area Sosta Camper San Donnino
44.860400
10.060510
{"idArea":"29746","servizi":"2,3,4,5,8,12,15,18,19","posizioni":"11,13","numCommenti":"1","voto":"8.00","evidenza":"0000","lat":"44.860400","lng":"10.060510","cat":"1","nome":"Area+Sosta+Camper+San+Donnino","comune":"Fidenza","provincia":"PR","indirizzo":"Via Levi snc - Ingresso da Via Magnani","cap":"43036","descrizione":"A 500 m dal centro, area sosta per 6 camper con stalli da 3,80m x 7,80m (di cui 1 per disabili) accessibili solo previa prenotazione e pagamento tramite portale con preavviso di arrivo via mail o telefono. Sono presenti servizi igienici, allaccio elettrico, carico acqua potabile, scarico delle acque reflue, servizio di raccolta differenziata rifiuti.Per maggiori dettagli e regolamenti della struttura si prega di telefonare. \r\n","tariffa":"Contatta struttura","apertura":"1 aprile - 31 ottobre","phone":"+393311367510","phone2":"","phone3":"","dintorni":"A una decina di minuti dalla Cattedrale da cui \u00e8 possibile raggiungere la collina e percorrere un tratto di Via Francigena. Castelli del Ducato, i Musei del Cibo, i Luoghi Verdiani, il Labirinto della Masone.\r\n"}
Informazioni
| Contatta struttura |
| Apertura: 1 aprile - 31 ottobre |
Descrizione
A 500 m dal centro, area sosta per 6 camper con stalli da 3,80m x 7,80m (di cui 1 per disabili) accessibili solo previa prenotazione e pagamento tramite portale con preavviso di arrivo via mail o telefono.
Sono presenti servizi igienici, allaccio elettrico, carico acqua potabile, scarico delle acque reflue, servizio di raccolta differenziata rifiuti.
Per maggiori dettagli e regolamenti della struttura si prega di telefonare.
Nei dintorni
A una decina di minuti dalla Cattedrale da cui è possibile raggiungere la collina e percorrere un tratto di Via Francigena. Castelli del Ducato, i Musei del Cibo, i Luoghi Verdiani, il Labirinto della Masone.
Scattate da voi
Area Sosta Camper San Donnino
Area Sosta Camper San Donnino
Commenta
Fai il Login per commentare.
Recensioni degli Utenti