{"idArea":"29755","servizi":"1,5,8,9,10,11,12,14,16,24","posizioni":"2,6,13,16,17,19,20","numCommenti":"1","voto":"9.00","evidenza":"0000","lat":"44.701920","lng":"10.142510","cat":"1","nome":"La+Caslenna+azienda+agricola+vitivinicola","comune":"Ozzano Taro Collecchio","provincia":"PR","indirizzo":"Via Folli, 67","cap":"43044","descrizione":"Immersa nel verde dei colli di Parma, l'azienda agricola vitivinicola dispone di punto sosta camper panoramico su prato con possibilit\u00c3\u00a0 di approvvigionamento idrico e utilizzo servizi igienici promiscui.\r\nVengono organizzate degustazione vino biologico di produzione propria accompagnato da prodotti del territorio.\r\n\r\n \r\nDall'autostrada A15 uscita fornovo prendere direzione Parma per 5 km, dalla chiesa svolta a destra avanti sulle colline per 1, 2 km\r\nDalla statale 62 della Cisa, venendo da Parma, prima di entrare a Ozzano dalla chiesa a sinistra avanti 1,2 km sulle colline.\r\n\r\n \r\n","tariffa":"Gratuita","apertura":"","phone":"","phone2":"","phone3":"","dintorni":"Supermercato a 3 km, mentre panetteria\/pizzeria a 1,2 km. Feste\/sagre del paese e borghi limitrofi. A 22 km Parma con i suoi monumenti musei e borghi, a 5 km dal Parco Regionale dei boschi di Carrega, a 1,5 km dal Parco Riserva Naturale del fiume Taro \r\n \r\n "}
[{"autore":"161944","data":"10\/06\/2026","commento":"Caslen'na: un'oasi tra i vigneti di Ozzano Taro dove natura, gusto, e relax si fondono in modo autentico. Si percepisce subito la cura nei dettagli, dal pergolato immerso nel verde, al salottino sotto le luci serali fino agli eventi musicali al tramonto.\u00c8 il tipo di luogo dove il tempo rallenta, dove ogni momento diventa speciale, che tu sia in camper o semplicemente di passaggio per un bicchiere di vino e un piatto tipico.","voto":"9","idAreaGiudizio":"84206"}]
Immersa nel verde dei colli di Parma, l'azienda agricola vitivinicola dispone di punto sosta camper panoramico su prato con possibilità di approvvigionamento idrico e utilizzo servizi igienici promiscui.
Vengono organizzate degustazione vino biologico di produzione propria accompagnato da prodotti del territorio.
Dall'autostrada A15 uscita fornovo prendere direzione Parma per 5 km, dalla chiesa svolta a destra avanti sulle colline per 1, 2 km
Dalla statale 62 della Cisa, venendo da Parma, prima di entrare a Ozzano dalla chiesa a sinistra avanti 1,2 km sulle colline.
Nei dintorni
Supermercato a 3 km, mentre panetteria/pizzeria a 1,2 km. Feste/sagre del paese e borghi limitrofi. A 22 km Parma con i suoi monumenti musei e borghi, a 5 km dal Parco Regionale dei boschi di Carrega, a 1,5 km dal Parco Riserva Naturale del fiume Taro
Caslen'na: un'oasi tra i vigneti di Ozzano Taro dove natura, gusto, e relax si fondono in modo autentico. Si percepisce subito la cura nei dettagli, dal pergolato immerso nel verde, al salottino sotto le luci serali fino agli eventi musicali al tramonto.È il tipo di luogo dove il tempo rallenta, dove ogni momento diventa speciale, che tu sia in camper o semplicemente di passaggio per un bicchiere di vino e un piatto tipico.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
SOS
Richiesta informazioni
I campi segnati con * sono obbligatori
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.