{"idArea":"26530","servizi":"1,2,4,5,7,12,15,18","posizioni":"8","numCommenti":"6","voto":"8.33","evidenza":"0000","lat":"39.962270","lng":"8.403250","cat":"1","nome":"Agricampeggio+Tanca+Is+Muras+da+Angelo","comune":"Cabras","provincia":"OR","indirizzo":"Loc. Mari Ermi","cap":"","descrizione":"La struttura consta di due aree sosta da circa 60 posti camper con un unico proprietario; una \u00e8 ubicata fronte mare mentre l'Area sotto Pineta da Angelo (39.96318-8.4051), molto ombreggiata, \u00e8 a circa 300 m dal mare. Entrambe dispongono di allaccio elettrico da 2A su richiesta, docce calde, WC, lavelli per stoviglie e 1 lavatoio per indumenti, carico acqua non potabile e scarico cassetta WC. \r\n","tariffa":"Contatta struttura","apertura":"giugno - settembre","phone":"+393406359633","phone2":"","phone3":"","dintorni":""}
[{"autore":"31675","data":"25\/09\/2025","commento":"Area di sosta similcampeggio, praticamente in spiaggia, spartana e per questo bellissima. Costa come un parcheggio anonimo sull'asfalto: 16 euro al giorno. Bagni datati ma sempre puliti, migliorabili le docce e per questo voto 9 e non 10. Corrente elettrica a 4 euro\/die ma non necessaria visto che si \u00e8 sempre al sole e basta un piccolo fotovoltaico per ripristinare gli eventuali consumi elettrici. C\/S efficiente con tubo acqua per il risciacquo della cassetta. Dichiarano che l'acqua non \u00e8 potabile perch\u00e9 leggermente salata. Non so, io non l'ho caricata per precauzione. Nelle vicinanze ottima trattoria Sole e Mare. La zona in ombra sicuramente consigliata in luglio-agosto e non necessaria in settembre.","voto":"9","idAreaGiudizio":"82429"},{"autore":"149648","data":"15\/06\/2024","commento":"Area spaziosa con vista mare non ombreggiata ma l'aria ed il vento non mancano, quindi nel mese di giugno si sta da Dio. Gestori bravi e socievoli, la pecca \u00e8 che durante il giorno non c'\u00e8 nessuno, solo alla sera dalle 19 alle 20 per riscuotere, lavabi poco funzionali e sporchi, manca la pulizia totale e igienica dei servizi, le docce sono vecchie e poco invitanti a gettone \u20ac 0,50. Lo scarico delle acque grigie e nere \u00e8 privo di gomma per pulire la cassetta WC e pozzetto, mancano estintori su tutto il perimetro, la corrente \u00e8 carissima 5 euro per avere solo 2 Ampere e salta sempre! Spiaggia stupenda chicchi di quarzo, nessun servizio alimentare solo pastori che passano a tutte le ore per vendere il loro pecorino, alla sera buio totale nessun tipo di illuminazione chiunque pu\u00f2 entrare liberamente come in un qualsiasi parcheggio non custodito! L'acqua non manca per rifornimento ma non \u00e8 potabile, per arrivare la strada \u00e8 sterrata stretta e piena di buche.","voto":"7","idAreaGiudizio":"75726"},{"autore":"135057","data":"08\/07\/2023","commento":"Area sosta spartana ma pulita e in ordine, servizi essenziali, a 20 euro al giorno, personale gentilissimi, a due passi dal mare, consigliata ","voto":"10","idAreaGiudizio":"69944"},{"autore":"132559","data":"28\/06\/2023","commento":"Parlo dell\u2019area di sosta tanca Is Muras della solita propriet\u00e0: personale gentile, direttamente sul mare, 8 docce a pagamento (50 centesimi), costo giornaliero 15 euro tutto compreso. Non c\u2019\u00e8 ombra ma la ventilazione del mare serve a rinfrescare camper e persone. A giugno in tutta la zona le zanzare imperversano!","voto":"9","idAreaGiudizio":"69649"},{"autore":"124894","data":"20\/06\/2023","commento":"Area sosta fornita di tutto, e Angelo \u00e8 persona gentilissima e disponibile ","voto":"9","idAreaGiudizio":"69412"},{"autore":"68281","data":"21\/05\/2023","commento":"","voto":"6","idAreaGiudizio":"69003"}]
La struttura consta di due aree sosta da circa 60 posti camper con un unico proprietario; una è ubicata fronte mare mentre l'Area sotto Pineta da Angelo (39.96318-8.4051), molto ombreggiata, è a circa 300 m dal mare. Entrambe dispongono di allaccio elettrico da 2A su richiesta, docce calde, WC, lavelli per stoviglie e 1 lavatoio per indumenti, carico acqua non potabile e scarico cassetta WC.
I Camperisti dicono
I camperisti ritengono che l'area offra una posizione privilegiata direttamente sul mare con personale disponibile e gentile. Gli utenti apprezzano i servizi essenziali e la pulizia generale, sebbene alcuni lamentino l'assenza di ombreggiatura, lavabi poco funzionali e docce datate. Alcuni utilizzatori hanno opinioni contrastanti sulla gestione dei servizi igienici e sulla sicurezza notturna dell'area. Generato dall’IA a partire dal testo delle recensioni degli utenti
Area di sosta similcampeggio, praticamente in spiaggia, spartana e per questo bellissima. Costa come un parcheggio anonimo sull'asfalto: 16 euro al giorno. Bagni datati ma sempre puliti, migliorabili le docce e per questo voto 9 e non 10. Corrente elettrica a 4 euro/die ma non necessaria visto che si è sempre al sole e basta un piccolo fotovoltaico per ripristinare gli eventuali consumi elettrici. C/S efficiente con tubo acqua per il risciacquo della cassetta. Dichiarano che l'acqua non è potabile perché leggermente salata. Non so, io non l'ho caricata per precauzione. Nelle vicinanze ottima trattoria Sole e Mare. La zona in ombra sicuramente consigliata in luglio-agosto e non necessaria in settembre.
Area spaziosa con vista mare non ombreggiata ma l'aria ed il vento non mancano, quindi nel mese di giugno si sta da Dio. Gestori bravi e socievoli, la pecca è che durante il giorno non c'è nessuno, solo alla sera dalle 19 alle 20 per riscuotere, lavabi poco funzionali e sporchi, manca la pulizia totale e igienica dei servizi, le docce sono vecchie e poco invitanti a gettone € 0,50. Lo scarico delle acque grigie e nere è privo di gomma per pulire la cassetta WC e pozzetto, mancano estintori su tutto il perimetro, la corrente è carissima 5 euro per avere solo 2 Ampere e salta sempre! Spiaggia stupenda chicchi di quarzo, nessun servizio alimentare solo pastori che passano a tutte le ore per vendere il loro pecorino, alla sera buio totale nessun tipo di illuminazione chiunque può entrare liberamente come in un qualsiasi parcheggio non custodito! L'acqua non manca per rifornimento ma non è potabile, per arrivare la strada è sterrata stretta e piena di buche.
Parlo dell’area di sosta tanca Is Muras della solita proprietà: personale gentile, direttamente sul mare, 8 docce a pagamento (50 centesimi), costo giornaliero 15 euro tutto compreso. Non c’è ombra ma la ventilazione del mare serve a rinfrescare camper e persone. A giugno in tutta la zona le zanzare imperversano!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
SOS
Richiesta informazioni
I campi segnati con * sono obbligatori
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.