Area sosta camper vicino al chiosco Vistamare
39.870780
9.682260
{"idArea":"27045","servizi":"1,2,3,4,15,18","posizioni":"8","numCommenti":"2","voto":"10.00","evidenza":"0000","lat":"39.870780","lng":"9.682260","cat":"1","nome":"Area+sosta+camper+vicino+al+chiosco+Vistamare","comune":"Cea","provincia":"NU","indirizzo":"Via del Muflone","cap":"","descrizione":"A pochi passi dal mare, con accesso diretto alla spiaggia, area sosta camper attrezzata con ampie piazzole delimitate da una siepe che garantisce confort e riservatezza. Servizio di elettricit\u00e0 con attacco luce 4 A per singola piazzola, presente carico\/scarico compresi nella sosta. Doccia in spiaggia, WC nel bar. Check out ore 12.00. ","tariffa":"Contatta struttura ","apertura":"Stagionale","phone":"+393400964879","phone2":"","phone3":"","dintorni":""}
Informazioni
| Contatta struttura |
| Apertura: Stagionale |
Descrizione
A pochi passi dal mare, con accesso diretto alla spiaggia, area sosta camper attrezzata con ampie piazzole delimitate da una siepe che garantisce confort e riservatezza.
Servizio di elettricità con attacco luce 4 A per singola piazzola, presente carico/scarico compresi nella sosta. Doccia in spiaggia, WC nel bar.
Check out ore 12.00.
Scattate da voi
Area sosta camper vicino al chiosco Vistamare
Area sosta camper vicino al chiosco Vistamare
Commenta
Fai il Login per commentare.
Recensioni degli Utenti