{"idArea":"24701","servizi":"11,18","posizioni":"8,14","numCommenti":"3","voto":"5.70","evidenza":"0000","lat":"40.035030","lng":"8.399380","cat":"1","nome":"Parcheggio","comune":"San Vero Milis","provincia":"OR","indirizzo":"Ex Strada Provinciale 10 - Loc. Mandriola","cap":"","descrizione":"A 300 m dal mare alla fine del lungomare e vicino alla chiesa di San Lorenzo e Beata Vergine Assunta, oltrepassato il ristorante vasto parcheggio sterrato a pagamento dalle 8:00 alle 20:00, gratuito il pernottamento. Nessun servizio.","tariffa":"\u20ac12 dalle 8:00 alle 20:00","apertura":"","phone":"","phone2":"","phone3":"","dintorni":""}
[{"autore":"156924","data":"24\/09\/2025","commento":"","voto":"7","idAreaGiudizio":"82413"},{"autore":"139389","data":"10\/09\/2025","commento":"Era un parcheggio libero fino ad agosto di quest'anno, dove il comune ha ben pensato di piazzare paletti di legno con corde blu e rendere l'enorme piazzale sterrato e polveroso in un parcheggio a pagamento costo per la giornata con camper 12 euro la notte, rumoroso dovuto ai chioschi che fanno musica e le persone andando via dal parcheggio spesso fanno schiamazzi, sgommano e fanno manovre pericolose. ","voto":"2","idAreaGiudizio":"82208"},{"autore":"129281","data":"16\/10\/2020","commento":"Meglio lasciare spazio per le auto nei giorni di funzioni religiose. I rubinetti per il carico delle acque...solo scarico, tra l'altro il pozzetto \u00c3\u00a8 abbandonato a se stesso. Peccato, come al solito nessuno si prende cura di questi servizi, hanno preferito chiudere del tutto la fornitura di acqua.","voto":"8","idAreaGiudizio":"53885"}]
Parcheggio
Area di sosta (PS)
Contatti
San Vero Milis (OR)
- Ex Strada Provinciale 10 - Loc. Mandriola
A 300 m dal mare alla fine del lungomare e vicino alla chiesa di San Lorenzo e Beata Vergine Assunta, oltrepassato il ristorante vasto parcheggio sterrato a pagamento dalle 8:00 alle 20:00, gratuito il pernottamento. Nessun servizio.
Era un parcheggio libero fino ad agosto di quest'anno, dove il comune ha ben pensato di piazzare paletti di legno con corde blu e rendere l'enorme piazzale sterrato e polveroso in un parcheggio a pagamento costo per la giornata con camper 12 euro la notte, rumoroso dovuto ai chioschi che fanno musica e le persone andando via dal parcheggio spesso fanno schiamazzi, sgommano e fanno manovre pericolose.
Meglio lasciare spazio per le auto nei giorni di funzioni religiose. I rubinetti per il carico delle acque...solo scarico, tra l'altro il pozzetto è abbandonato a se stesso. Peccato, come al solito nessuno si prende cura di questi servizi, hanno preferito chiudere del tutto la fornitura di acqua.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
SOS
Richiesta informazioni
I campi segnati con * sono obbligatori
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.