Area attrezzata Pineta Mazzarò
37.660810
12.572700
{"idArea":"24177","servizi":"1,4,5,7,12,13,15,18,22","posizioni":"3,8,16","numCommenti":"1","voto":"7.00","evidenza":"0000","lat":"37.660810","lng":"12.572700","cat":"1","nome":"Area+attrezzata+Pineta+Mazzar","comune":"Mazara del Vallo","provincia":"TP","indirizzo":"Via Mario Fani 8","cap":"91026","descrizione":"Area ristrutturata, dotata di ampie piazzole per sole tende con parcheggio privato, immerso nel verde in posizione panoramica. Servizi igienici con docce, zona barbecue, lavatoi, servizio spesa domicilio (pane, carni), servizio navetta diurno-seraleCentro abitato a pochi minuti, spiaggia nelle vicinanze.\r\n","tariffa":"n.d.","apertura":"","phone":"+393425521791","phone2":"","phone3":"","dintorni":"Mazara del Vallo, parco Miragliano, con possibilit\u00e0 di visitare i resti del mulino di Miragliano, il Giardino Dell'Emiro e L'ipogeo di San Bartolomeo (catacombe paleocristiane)."}
Descrizione
Area ristrutturata, dotata di ampie piazzole per sole tende con parcheggio privato, immerso nel verde in posizione panoramica.
Servizi igienici con docce, zona barbecue, lavatoi, servizio spesa domicilio (pane, carni), servizio navetta diurno-serale
Centro abitato a pochi minuti, spiaggia nelle vicinanze.
Nei dintorni
Mazara del Vallo, parco Miragliano, con possibilità di visitare i resti del mulino di Miragliano, il Giardino Dell'Emiro e L'ipogeo di San Bartolomeo (catacombe paleocristiane).
Commenti
Fai il Login per commentare.