{"idArea":"28499","servizi":"1,4,5,7,11,12,15,16,18","posizioni":"3,4,6,8","numCommenti":"1","voto":"8.00","evidenza":"0000","lat":"37.807600","lng":"15.249000","cat":"1","nome":"New+Ranch+Club","comune":"Calatabiano","provincia":"CT","indirizzo":"C.Baronessa San Marco n 39","cap":"95011","descrizione":"All'interno del ranch si trovano 2 cottage e un'area sosta per camper all'ombra di alberi di limone e palme, allaccio elettrico, acqua, docce calde, gabinetti e WiFi.\r\nSi consiglia preavviso telefonico per poter accedere preavviso per poterci preparare al vostro arrivo e potervi dare una buona accoglienza.\r\n\r\n","tariffa":"Vedi sito","apertura":"","phone":"+393384033924","phone2":"","phone3":"","dintorni":""}
All'interno del ranch si trovano 2 cottage e un'area sosta per camper all'ombra di alberi di limone e palme, allaccio elettrico, acqua, docce calde, gabinetti e WiFi.
Si consiglia preavviso telefonico per poter accedere preavviso per poterci preparare al vostro arrivo e potervi dare una buona accoglienza.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
SOS
Richiesta informazioni
I campi segnati con * sono obbligatori
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.