{"idArea":"26749","servizi":"1,2,3,4,5,8,12,15,18,24","posizioni":"1,3,12,16,20","numCommenti":"8","voto":"8.88","evidenza":"0000","lat":"45.826610","lng":"7.716410","cat":"1","nome":"Area+sosta+camper+Champoluc","comune":"Champoluc","provincia":"AO","indirizzo":"Rue J. B. Dondeynaz, 20 ","cap":"","descrizione":"In Val d'Ayas a 900 metri dal centro, area camper recentemente inaugurata (agosto 2023), automatizzata e accessibile anche solo per carico\/scarico, videosorvegliata, con piazzole servite da colonnine per l'allaccio elettrico.\r\nZona carico\/scarico, area picnic, servizi igienici, docce calde a lavanderia a pagamento, lavelli per stoviglie, WIFI.\r\nNavetta gratuita in alta stagione (estate ed inverno) per impianti di risalita e partenza escursioni.","tariffa":"Contatta struttura","apertura":"","phone":"+393516032632","phone2":"","phone3":"","dintorni":"Villaggi \"Walser\", alla ricerca di forni e mulini di piccole cappelle e dei tipici \"rascard\"."}
[{"autore":"56357","data":"28\/06\/2025","commento":"Bellissima area con tutto il necessario. Una ventina di posti con allaccio corrente; le altre all'ombra vicino al torrente. \r\nPace e tranquillit\u00e0. \r\nChampoluc raggiungibile in 20 minuti di comoda passeggiata.\r\nArea carico\/scarico comodissima. \r\nConfermo le tariffe pi\u00f9 che ok.\r\nComplimenti ai gestori. ","voto":"9","idAreaGiudizio":"80762"},{"autore":"138702","data":"10\/08\/2024","commento":"Sono entrato solo per fare carico e scarico, 5 euro per mezz'ora, prezzo pi\u00f9 che onesto. L'area mi \u00e8 sembrata comunque molto bella.","voto":"9","idAreaGiudizio":"77039"},{"autore":"133304","data":"01\/11\/2023","commento":"Area camper automatizzata, piazzole dotate di allaccio elettrico, prezzo adeguato, posizione nel verde, vicino al bosco e ad un ruscello, completa di servizi igienici, docce e lavanderia.\u00a0 Gestori molto cordiali e disponibili. Assolutamente consigliata. ","voto":"9","idAreaGiudizio":"73240"},{"autore":"139975","data":"03\/10\/2023","commento":"Ottima struttura appena inaugurata e per questo ancora da rifinire e migliorare.\u00a0 Manca una separazione fra le docce, uno specchio nei bagni e la porta del bagno uomini non si chiude.\u00a0 Ma nel complesso \u00e8 veramente valida, con quanto necessario.\u00a0 Posizione ottima vicino a paese, impianti, escursioni.\u00a0 Gestori veramente disponibili e cortesi.\u00a0 Sicuramente da consigliare.","voto":"10","idAreaGiudizio":"72760"},{"autore":"98531","data":"29\/09\/2023","commento":"Area camper pianeggiante con 40 piazzole su verde e autobloccanti. Sono presenti servizi con bagni e docce. ","voto":"8","idAreaGiudizio":"72695"},{"autore":"120391","data":"18\/09\/2023","commento":"AA situata a inizio paese, distante 900 metri dal centro, automatizzata, con possibilit\u00e0 di usufruire anche solo di carico\/scarico.\u00a0 Carico\/scarico, allaccio elettrico, zona picnic, bagni, lavelli per stoviglie, wi-fi e sistema di videosorveglianza.\u00a0 Docce e lavanderia sono a pagamento.\u00a0 Navetta gratuita nei periodi di alta stagione per impianti di risalita e partenza escursioni.","voto":"8","idAreaGiudizio":"72436"},{"autore":"119185","data":"12\/09\/2023","commento":"All'inizio del paese di Champoluc, raggiungibile comodamente a piedi o con la navetta per il centro o la funivia (fermata davanti alla struttura). Aperta da poco, quindi ancora in fase di sistemazione. Struttura centrale in legno con docce e servizi, lavatrice e due postazioni per lavaggio stoviglie. Allaccio alla corrente compreso nel prezzo. ","voto":"10","idAreaGiudizio":"72281"},{"autore":"122405","data":"06\/09\/2023","commento":"Area camper di nuova costruzione, con tutti i servizi, alcuni compresi nel costo della sosta come carico e scarico, mentre docce calde, uso lavatrici e acqua calda per lavaggio stoviglie sono a pagamento.\u00a0 Nel complesso la consiglio.","voto":"8","idAreaGiudizio":"72136"}]
In Val d'Ayas a 900 metri dal centro, area camper recentemente inaugurata (agosto 2023), automatizzata e accessibile anche solo per carico/scarico, videosorvegliata, con piazzole servite da colonnine per l'allaccio elettrico.
Zona carico/scarico, area picnic, servizi igienici, docce calde a lavanderia a pagamento, lavelli per stoviglie, WIFI.
Navetta gratuita in alta stagione (estate ed inverno) per impianti di risalita e partenza escursioni.
Nei dintorni
Villaggi "Walser", alla ricerca di forni e mulini di piccole cappelle e dei tipici "rascard".
I Camperisti dicono
I camperisti ritengono che l'area sia una struttura moderna e ben organizzata, situata in posizione strategica vicino a Champoluc e agli impianti sciistici. Gli utenti affermano che i servizi essenziali sono presenti e funzionali, con allaccio elettrico incluso nel prezzo. Alcuni utilizzatori lamentano ancora piccoli dettagli da perfezionare, ma nel complesso la giudicano valida e consigliabile, apprezzando la cordialità dei gestori e le tariffe competitive. Generato dall’IA a partire dal testo delle recensioni degli utenti
Bellissima area con tutto il necessario. Una ventina di posti con allaccio corrente; le altre all'ombra vicino al torrente.
Pace e tranquillità.
Champoluc raggiungibile in 20 minuti di comoda passeggiata.
Area carico/scarico comodissima.
Confermo le tariffe più che ok.
Complimenti ai gestori.
Area camper automatizzata, piazzole dotate di allaccio elettrico, prezzo adeguato, posizione nel verde, vicino al bosco e ad un ruscello, completa di servizi igienici, docce e lavanderia. Gestori molto cordiali e disponibili. Assolutamente consigliata.
Ottima struttura appena inaugurata e per questo ancora da rifinire e migliorare. Manca una separazione fra le docce, uno specchio nei bagni e la porta del bagno uomini non si chiude. Ma nel complesso è veramente valida, con quanto necessario. Posizione ottima vicino a paese, impianti, escursioni. Gestori veramente disponibili e cortesi. Sicuramente da consigliare.
AA situata a inizio paese, distante 900 metri dal centro, automatizzata, con possibilità di usufruire anche solo di carico/scarico. Carico/scarico, allaccio elettrico, zona picnic, bagni, lavelli per stoviglie, wi-fi e sistema di videosorveglianza. Docce e lavanderia sono a pagamento. Navetta gratuita nei periodi di alta stagione per impianti di risalita e partenza escursioni.
All'inizio del paese di Champoluc, raggiungibile comodamente a piedi o con la navetta per il centro o la funivia (fermata davanti alla struttura). Aperta da poco, quindi ancora in fase di sistemazione. Struttura centrale in legno con docce e servizi, lavatrice e due postazioni per lavaggio stoviglie. Allaccio alla corrente compreso nel prezzo.
Area camper di nuova costruzione, con tutti i servizi, alcuni compresi nel costo della sosta come carico e scarico, mentre docce calde, uso lavatrici e acqua calda per lavaggio stoviglie sono a pagamento. Nel complesso la consiglio.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
SOS
Richiesta informazioni
I campi segnati con * sono obbligatori
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.