Informazioni
| Contatta struttura |
| Apertura: Annuale |
Descrizione
Agricampeggio a Punta Sabbioni nel Litorale di Cavallino Treporti a 10 minuti (1,5 km) dal molo d'imbarco della motonave per Venezia (in inverno servizio navetta).
Dispone di piazzole su prato e sterrato, disponibili anche senza corrente, blocco servizi igienici con 6 grandi bagni completi (doccia, lavabo, bidet, WC), un servizio per disabili, lavatoi, WC chimico per scarico cassetta, lavanderia, in inverno completamente riscaldati. Il mare e la spiaggia sono raggiungibili attraverso un sentiero sterrato di circa 1 km.
Piste ciclabili, possibilità di noleggio bici. Spazi verdi e aree dedicate per il barbecue.
Presso l'azienda agricola è possibile acquistare i prodotti a km 0, tra cui il Prosecco (Vini Mose) dalle uve di Valdobbiadene.
Nei dintorni
Venezia, Traghetti per Venezia e isole della laguna. Mare e ciclabili. Il vicino camping Venezia pizzeria/gelateria e supermercato.
Scattate da voi
Agricampeggio Camping Mose
Agricampeggio Camping Mose
Agricampeggio Camping Mose
Agricampeggio Camping Mose
Agricampeggio Camping Mose
Agricampeggio Camping Mose
Agricampeggio Camping Mose