{"idArea":"12356","servizi":"1,3,4,5,7,8,9,11,15,18,19","posizioni":"2,17","numCommenti":"1","voto":"7.00","evidenza":"0000","lat":"45.600020","lng":"12.646090","cat":"1","nome":"Agriturismo+al+Doge","comune":"Eraclea","provincia":"VE","indirizzo":"Via Coda di Gatto, 51","cap":"","descrizione":"Immerso nel verde, ortaggi e allevamento di capre, suini, polli, galline, altri avicoli e conigli. Ristorante biologico.\r\n10 piazzole da 60 mq. con colonnine acqua ed elettricit\u00e0, punto stoviglie con acquaio e lavatoio con stendipanni lavanderia. Blocco sanitari con due bagni con doccia ricavato in un'ala dell'agriturismo, attrezzati per diversamente disabili, l'altro nell'area del campeggio con 3 docce 3 bagni 3 lavandini 3 lavatoi. Raccolta differenziata.","tariffa":"A pagamento, gratuita se si consuma un pasto","apertura":"escluso gennaio","phone":"0421239116","phone2":"3398530099","phone3":"","dintorni":"Jesolo"}
Immerso nel verde, ortaggi e allevamento di capre, suini, polli, galline, altri avicoli e conigli. Ristorante biologico.
10 piazzole da 60 mq. con colonnine acqua ed elettricità, punto stoviglie con acquaio e lavatoio con stendipanni lavanderia. Blocco sanitari con due bagni con doccia ricavato in un'ala dell'agriturismo, attrezzati per diversamente disabili, l'altro nell'area del campeggio con 3 docce 3 bagni 3 lavandini 3 lavatoi. Raccolta differenziata.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
SOS
Richiesta informazioni
I campi segnati con * sono obbligatori
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.