CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Sosta camper
  2. Aree di sosta
  3. Italia
  4. Veneto

Area camper Padola

Struttura
46.597190 12.478710

{"idArea":"27286","servizi":"1,2,3,4,8,12,15,16,18,22,24","posizioni":"1,3,16","numCommenti":"6","voto":"9.33","evidenza":"0000","lat":"46.597190","lng":"12.478710","cat":"1","nome":"Area+camper+Padola","comune":"Comelico superiore","provincia":"BL","indirizzo":"SP532 - Via Sant'Anna ","cap":"","descrizione":"Vicina al centro, area sosta illuminata e videosorvegliata, completamente automatizzata, aperta 24H e 7\/7\r\ngiorni, con vista su Padola e sulla vallata. Dispone di 38 piazzole e una viabilit\u00e0 interna con aiuole e marciapiedi. Collegamento pedonale con il centro del paese per un'accessibilit\u00e0 sicura.Presenza di un robot che consente di procedere all'acquisto del biglietto dall'ingresso e dei servizi disponibili: carico\/scarico, elettricit\u00e0, raccolta differenziata, area picnic, parco giochi, wifi. Attenzione: l\u2019area in inverno potrebbe risultare chiusa o inagibile. Verificare telefonicamente con la struttura o il comune l'accessibilit\u00e0.\r\n\r\n","tariffa":"Contatta struttura ","apertura":"","phone":"+393479690819","phone2":"+393452788997","phone3":"","dintorni":""}
[{"autore":"64111","data":"31\/12\/2025","commento":"Area Camper Padola, viene indicata come una struttura aperta annualmente ed automatizzata, siamo arrivati ieri sera alle 19:00 ma la struttura era chiusa. \u00a0Inoltre, siamo rimasti bloccati con 2 camper in mezzo al piazzale in quanto essendoci un leggero strato di neve ghiacciata i mezzi hanno iniziato a slittare ed abbiamo dovuto passare la notte l\u00ec nell'attesa del nuovo giorno e di vedere come uscire. Insomma tantissimo disagio.","voto":"2","idAreaGiudizio":"83056"},{"autore":"157431","data":"19\/08\/2025","commento":"Ci sono stata la settimana scorsa. Ottima area, tranquilla e ben tenuta, a pochi minuti dal centro seguendo una stradina.\u00a0 Prezzo buono.\u00a0 Ci ritorneremo sicuramente, e la consiglio!","voto":"10","idAreaGiudizio":"81679"},{"autore":"119388","data":"02\/09\/2024","commento":"L\u2019area \u00e8 molto bella e ben tenuta. Unico neo, ma a mio giudizio importante, consiste nella scarsa chiarezza delle istruzioni per entrare, uscire e prendere la corrente. Ho dovuto intervenire due volte in due giorni per aiutare stranieri in difficolt\u00e0!","voto":"8","idAreaGiudizio":"77947"},{"autore":"88225","data":"25\/08\/2024","commento":"Capitati per caso, sorpresi per location e qualit\u00e0. \u00a0Bravi davvero.","voto":"10","idAreaGiudizio":"77738"},{"autore":"129031","data":"01\/07\/2024","commento":"Appena aperta richiedeva molti dati per accedere nell'area ma per fortuna ora hanno snellito la procedura. Posto meraviglioso, a pochi passi dal centro ma in una zona tranquilla, spaziosa e ben illuminata di notte. Ringrazio di cuore la Regola di Padola per aver ideato questa area camper sperando che anche altre comunit\u00e0 montane seguano l'esempio.","voto":"10","idAreaGiudizio":"76002"},{"autore":"114331","data":"18\/01\/2024","commento":"Capodanno con la neve, hanno ripulito l'area in poco tempo. Posto magnifico per passeggiate, a 10 minuti a piedi dal centro. Area sosta ben tenuta, sembra complessa la registrazione ma funziona. Gestione efficiente, da perfezionare la differenziata. Belle passeggiate nelle vicinanze. ","voto":"8","idAreaGiudizio":"74047"}]
Area camper Padola
Area di sosta (AA)
Contatti
Comelico superiore (BL) - SP532 - Via Sant'Anna
+393479690819
+393452788997
N 46.597190, E 12.478710
Servizi e posizione
Carico acqua Scarico cassetta WC Scarico pozzetto Allacciam. elettrico Illuminato Sbarra o custode A pagamento Wi-Fi Animali ammessi Parco giochi Videosorveglianza

Montagna Città Trekking

9.3

6 Voti

Informazioni
Contatta struttura
Apertura: Annuale

Descrizione

Vicina al centro, area sosta illuminata e videosorvegliata, completamente automatizzata, aperta 24H e 7/7 giorni, con vista su Padola e sulla vallata.
Dispone di 38 piazzole e una viabilità interna con aiuole e marciapiedi.
Collegamento pedonale con il centro del paese per un'accessibilità sicura.
Presenza di un robot che consente di procedere all'acquisto del biglietto dall'ingresso e dei servizi disponibili: carico/scarico, elettricità, raccolta differenziata, area picnic, parco giochi, wifi.
Attenzione: l’area in inverno potrebbe risultare chiusa o inagibile. Verificare telefonicamente con la struttura o il comune l'accessibilità.

I Camperisti dicono

I camperisti ritengono l'area sosta ben tenuta e splendidamente ubicata a pochi passi dal centro, ideale per passeggiate. Gli utenti apprezzano la gestione efficiente e il prezzo vantaggioso, sebbene alcuni lamentino la scarsa chiarezza delle istruzioni di accesso e utilizzo dei servizi, e suggeriscono miglioramenti nella differenziazione dei rifiuti.
Generato dall’IA a partire dal testo delle recensioni degli utenti

Scattate da voi


  • Area camper Padola


  • Area camper Padola


  • Area camper Padola


  • Area camper Padola


  • Area camper Padola


Modifica informazioni
Carica foto

Commenti

Fai il Login per commentare.
cliand64
cliand64
cliand64 ha commentato: 31/12/2025 8:00
Area Camper Padola, viene indicata come una struttura aperta annualmente ed automatizzata, siamo arrivati ieri sera alle 19:00 ma la struttura era chiusa.  Inoltre, siamo rimasti bloccati con 2 camper in mezzo al piazzale in quanto essendoci un leggero strato di neve ghiacciata i mezzi hanno iniziato a slittare ed abbiamo dovuto passare la notte lì nell'attesa del nuovo giorno e di vedere come uscire. Insomma tantissimo disagio.
FedeChicca93
FedeChicca93
FedeChicca93 ha commentato: 19/08/2025 21:05
Ci sono stata la settimana scorsa. Ottima area, tranquilla e ben tenuta, a pochi minuti dal centro seguendo una stradina.  Prezzo buono.  Ci ritorneremo sicuramente, e la consiglio!
Chiquita
Chiquita
Chiquita ha commentato: 02/09/2024 18:17
L’area è molto bella e ben tenuta. Unico neo, ma a mio giudizio importante, consiste nella scarsa chiarezza delle istruzioni per entrare, uscire e prendere la corrente. Ho dovuto intervenire due volte in due giorni per aiutare stranieri in difficoltà!
Bob Plissken
Bob Plissken
Bob Plissken ha commentato: 25/08/2024 20:11
Capitati per caso, sorpresi per location e qualità.  Bravi davvero.
Clarisax
Clarisax
Clarisax ha commentato: 01/07/2024 19:40
Appena aperta richiedeva molti dati per accedere nell'area ma per fortuna ora hanno snellito la procedura. Posto meraviglioso, a pochi passi dal centro ma in una zona tranquilla, spaziosa e ben illuminata di notte. Ringrazio di cuore la Regola di Padola per aver ideato questa area camper sperando che anche altre comunità montane seguano l'esempio.
albertoyabasta
albertoyabasta
albertoyabasta ha commentato: 18/01/2024 17:55
Capodanno con la neve, hanno ripulito l'area in poco tempo. Posto magnifico per passeggiate, a 10 minuti a piedi dal centro. Area sosta ben tenuta, sembra complessa la registrazione ma funziona. Gestione efficiente, da perfezionare la differenziata. Belle passeggiate nelle vicinanze.
Segnalati nei dintorni


Caravan Park Sexten
8.2
(18)
Caravan Park Sexten

Sesto (BZ)

Campeggio
Camping Toblacher See
8.2
(11)
Camping Toblacher See

Dobbiaco (BZ)

Campeggio
Area Sosta Camper Ampezzo
9.1
(19)
Area Sosta Camper Ampezzo

Ampezzo (UD)

Area di sosta
Camping Marmolada
7.8
(13)
Camping Marmolada

Canazei (TN)

Campeggio
Camping Miravalle
8.7
(31)
Camping Miravalle

Campitello di Fassa (TN)

Campeggio
Promo e Appuntamenti


PROMO Fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO Fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

Vedi altri
Ricerca rapida per regione

  • Aree di sosta
  • Agriturismi
  • Campeggi
  • Valle d'Aosta (99)
  • Piemonte (628)
  • Liguria (139)
  • Lombardia (446)
  • Veneto (508)
  • Trentino Alto Adige (360)
  • Friuli Venezia Giulia (201)
  • Emilia Romagna (665)
  • Toscana (706)
  • Umbria (212)
  • Lazio (434)
  • Marche (369)
  • Abruzzo (231)
  • Molise (93)
  • Puglia (424)
  • Campania (228)
  • Basilicata (107)
  • Calabria (223)
  • Sicilia (516)
  • Sardegna (337)
  • Valle d'Aosta (2)
  • Piemonte (63)
  • Liguria (29)
  • Lombardia (48)
  • Veneto (70)
  • Trentino Alto Adige (20)
  • Friuli Venezia Giulia (13)
  • Emilia Romagna (67)
  • Toscana (111)
  • Umbria (31)
  • Lazio (65)
  • Marche (54)
  • Abruzzo (26)
  • Molise (8)
  • Puglia (65)
  • Campania (42)
  • Basilicata (18)
  • Calabria (25)
  • Sicilia (36)
  • Sardegna (33)
  • Valle d'Aosta (44)
  • Piemonte (151)
  • Liguria (149)
  • Lombardia (201)
  • Veneto (170)
  • Trentino Alto Adige (124)
  • Friuli Venezia Giulia (25)
  • Emilia Romagna (101)
  • Toscana (228)
  • Umbria (49)
  • Lazio (125)
  • Marche (103)
  • Abruzzo (85)
  • Molise (14)
  • Puglia (180)
  • Campania (152)
  • Basilicata (21)
  • Calabria (168)
  • Sicilia (115)
  • Sardegna (87)

Diari recenti
Danimarca, Germania, Francia
Viaggio in Danimarca in camper
Viaggio in Danimarca in camper
Visite
201
Pubblicato
16/01/2026
Italia
Centro Italia in camper - Inverno 2025-26
Centro Italia in camper - Inverno 2025-26
Visite
326
Pubblicato
14/01/2026
Norvegia
Norvegia up to Lofoten on the road in camper
Norvegia up to Lofoten on the road in camper
Visite
657
Pubblicato
12/01/2026
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

SOS

Richiesta informazioni

I campi segnati con * sono obbligatori

Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.
Non hai superato il controllo reCaptcha.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link