{"idArea":"26118","servizi":"15,18","posizioni":"3,8,20","numCommenti":"2","voto":"8.50","evidenza":"0000","lat":"42.438370","lng":"-8.692430","cat":"1","nome":"Area+de+Autocaravanas+Parque+de+Seca","comune":"Pontevedra ","provincia":"Spagna Atlantica","indirizzo":"4\u00aa Travesia Seara, 35 - loc. Combarro","cap":"36995","descrizione":"A 1,7 km da Combarro e a circa 6 km da Pontevedra, adiacente al Parco della Memoria punto sosta fronte mare, gratuito con 18 piazzole su sterrato. Sosta max 24h.A 100 metri dall'area, carico e scarico gratuito (42.4379502,-8.6943006).","tariffa":"Gratuito","apertura":"","phone":"","phone2":"","phone3":"","dintorni":""}
[{"autore":"113238","data":"24\/09\/2025","commento":"Unica area vicina alla citt\u00e0 a circa 6 km, ci vuole una bici o uno scooter per arrivarci. Area sul mare, tranquilla (salvo un pazzo che di tanto in tanto sparava fuochi artificiali di notte e al mattino presto! Non so se per qualche ricorrenza ma comunque molto irritante), ma bisogna arrivarci presto perch\u00e9 l'area pu\u00f2 ospitare solo 18 camper.\u00a0 Purtroppo, ci sono camperisti che arrivano e si mettono larghi come fossero in una piazzola di un camping portando via il posto a qualcun altro. Senza servizi ma buono per visitare la citt\u00e0. Dispone di un bar e di giochi essendo una area sportiva. Consigliato!","voto":"8","idAreaGiudizio":"82428"},{"autore":"99050","data":"14\/11\/2022","commento":"Davanti c'\u00e8 un parco con palme, vista mare, no spiaggia.","voto":"9","idAreaGiudizio":"66769"}]
A 1,7 km da Combarro e a circa 6 km da Pontevedra, adiacente al Parco della Memoria punto sosta fronte mare, gratuito con 18 piazzole su sterrato. Sosta max 24h. A 100 metri dall'area, carico e scarico gratuito (42.4379502,-8.6943006).
Unica area vicina alla città a circa 6 km, ci vuole una bici o uno scooter per arrivarci. Area sul mare, tranquilla (salvo un pazzo che di tanto in tanto sparava fuochi artificiali di notte e al mattino presto! Non so se per qualche ricorrenza ma comunque molto irritante), ma bisogna arrivarci presto perché l'area può ospitare solo 18 camper. Purtroppo, ci sono camperisti che arrivano e si mettono larghi come fossero in una piazzola di un camping portando via il posto a qualcun altro. Senza servizi ma buono per visitare la città. Dispone di un bar e di giochi essendo una area sportiva. Consigliato!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
SOS
Richiesta informazioni
I campi segnati con * sono obbligatori
E-mail inviata correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.