Beysehir Belediyesi Karavan Park
37.632670
31.569280
{"idArea":"29860","servizi":"1,2,3,4,12,15,18","posizioni":"7,20","numCommenti":"1","voto":"7.00","evidenza":"0000","lat":"37.632670","lng":"31.569280","cat":"1","nome":"Beysehir+Belediyesi+Karavan+Park","comune":"Beysehir","provincia":"Turchia","indirizzo":"Karaburun plaji - Ustunler","cap":"","descrizione":"A circa 20-25 km a nord del centro abitato, area sosta camper comunale posizionata direttamente sulla riva del lago (Spiaggia di Karaburun), con 20-30 ampie piazzole pianeggianti, delimitata e dotate di un proprio allaccio elettrico, lavandino privato con acqua corrente e un barbecue in muratura. Fontana all'ingresso per il carico acqua e punti dedicati per lo scarico delle acque grigie e della cassetta WC chimico.","tariffa":"Tl 300\/giorno, servizi inclusi","apertura":"","phone":"","phone2":"","phone3":"","dintorni":"Il Lago Beysehir \u00e8 il pi\u00f9 grande lago d'acqua dolce della Turchia, Parco Nazionale del Lago Beysehir, a 25 km dalla Moschea Esrefoglu (Patrimonio Unesco)."}
Informazioni
| Tl 300/giorno, servizi inclusi |
| Apertura: Annuale |
Descrizione
A circa 20-25 km a nord del centro abitato, area sosta camper comunale posizionata direttamente sulla riva del lago (Spiaggia di Karaburun), con 20-30 ampie piazzole pianeggianti, delimitata e dotate di un proprio allaccio elettrico, lavandino privato con acqua corrente e un barbecue in muratura.
Fontana all'ingresso per il carico acqua e punti dedicati per lo scarico delle acque grigie e della cassetta WC chimico.
Nei dintorni
Il Lago Beysehir è il più grande lago d'acqua dolce della Turchia, Parco Nazionale del Lago Beysehir, a 25 km dalla Moschea Esrefoglu (Patrimonio Unesco).
Commenta
Fai il Login per commentare.
Recensioni degli Utenti