{"idArea":"14077","servizi":"1,2,4,5,7,8,12,15,18,22","posizioni":"3","numCommenti":"3","voto":"6.33","evidenza":"0000","lat":"43.721290","lng":"4.809200","cat":"2","nome":"Camping+Les+Romarins","comune":"Maussane-Les-Alpilles","provincia":"Sud","indirizzo":"Avenue Des Alpilles","cap":"13520","descrizione":"Campeggio comunale","tariffa":"Vedi sito","apertura":"","phone":"+330490545429","phone2":"","phone3":"","dintorni":""}
[{"autore":"105196","data":"12\/07\/2023","commento":"Vicino al paese, ma caro e sprovvisto di bar e ristorante. Adesso (11 luglio) per 2 notti abbiamo pagato per 2 adulti, 1 van e 2 cani minuscoli, 83 euro. Per andare a Carri\u00e8res de Lumi\u00e9res c'\u00e8 la fermata del bus a 1 km, che non sempre si ferma, tant'\u00e8 che abbiamo dovuto prendere un taxi al costo di 17 euro. Di buono alla reception c'\u00e8 Francesca, italiana, gentile e disponibilissima. ","voto":"3"},{"autore":"61984","data":"24\/08\/2019","commento":"Ottimo campeggio pulito e silenzioso. Piazzole molto grandi e ombreggiate. Servizi un po' datati, ma puliti. Paese con tutti i negozi a 200 metri.","voto":"8"},{"autore":"103793","data":"19\/08\/2017","commento":"Ottimo campeggio comunale che offre l'accesso alla piscina di Moussane (la migliore della zona). Piazzole ampie, ben delimitate e parzialmente ombreggiate dall'abbondante vegetazione. 3 blocchi servizi puliti e ben dislocati. Purtroppo come tutti i campeggi l'orario di check in e check out \u00e8 sempre a mezzogiorno indipendente dal l'orario di ingresso. Per due notti abbiamo speso \u20ac72 in 5 (2 adulti 3 bambini) con elettricit\u00e0. Soluzione ideale per visitare Les Baux che \u00e8 raggiungibile in 10 minuti con un bus che ferma poco distante al campeggio.","voto":"8"}]
Vicino al paese, ma caro e sprovvisto di bar e ristorante. Adesso (11 luglio) per 2 notti abbiamo pagato per 2 adulti, 1 van e 2 cani minuscoli, 83 euro. Per andare a Carrières de Lumiéres c'è la fermata del bus a 1 km, che non sempre si ferma, tant'è che abbiamo dovuto prendere un taxi al costo di 17 euro. Di buono alla reception c'è Francesca, italiana, gentile e disponibilissima.
Ottimo campeggio comunale che offre l'accesso alla piscina di Moussane (la migliore della zona). Piazzole ampie, ben delimitate e parzialmente ombreggiate dall'abbondante vegetazione. 3 blocchi servizi puliti e ben dislocati. Purtroppo come tutti i campeggi l'orario di check in e check out è sempre a mezzogiorno indipendente dal l'orario di ingresso. Per due notti abbiamo speso €72 in 5 (2 adulti 3 bambini) con elettricità. Soluzione ideale per visitare Les Baux che è raggiungibile in 10 minuti con un bus che ferma poco distante al campeggio.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
SOS
Richiesta informazioni
I campi segnati con * sono obbligatori
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.