CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Sosta camper
  2. Campeggi
  3. Italia
  4. Toscana

Camping Maremma Sans Souci

Struttura
42.772349 10.844406

{"idArea":"5142","servizi":"1,2,4,5,6,7,8,10,11,12,15,16,18,19,20,22","posizioni":"8","numCommenti":"7","voto":"6.71","evidenza":"0001","lat":"42.772349","lng":"10.844406","cat":"2","nome":"Camping+Maremma+Sans+Souci","comune":"Castiglione della Pescaia","provincia":"GR","indirizzo":"Loc. Casa Mora","cap":"58043","descrizione":"","tariffa":"Vedi sito","apertura":"Stagionale","phone":"+390564933765","phone2":"","phone3":"","dintorni":""}
[{"autore":"133847","data":"24\/08\/2021","commento":"Non c'\u00e8 attenzione per i camperisti. L'area sosta \u00e8 un pezzo del parcheggio delle automobili dei campeggiatori, polverosissima. Il WC chimico, un simpatico gabinetto all'aperto in mezzo alla pineta, lontanissimo dall'area sosta. Servizi discreti. Le piazzole all'interno del campeggio hanno tutte dislivelli, spesso non compensabili con le semplici zeppe da mettere sotto le ruote. Da tornarci in tenda!","voto":"6","idAreaGiudizio":"58314"},{"autore":"126089","data":"05\/09\/2020","commento":"Arrivati alle 19:00 di sera ci dicono che non c'\u00e8 posto. Ma che se vogliamo possiamo fermarci nel loro parcheggio che l'indomani mattina alcune piazzole sarebbero state libere. Ok, ci fermiamo. Quindi ci dicono di andare in giro per il campeggio e qualora avessimo trovato una piazzola di dirglielo che ce l'avrebbero assegnata! Al mattino alle 11:00 ci chiamano per assegnarci un posto infimo dietro alle cucine del ristorante. Quindi decidiamo di andarcene. Al momento della partenza ci chiedono 58 EURO! Per una notte in un parcheggio in ghiaia e fango!\r\nSconsigliatissimo!","voto":"2","idAreaGiudizio":"52977"},{"autore":"71986","data":"19\/08\/2020","commento":"Campeggio immerso nella natura, in una grande pineta perci\u00f2 molto ombreggiato, ma anche polveroso. Ottima animazione, attenta hai bisogni dei piccoli, non la solita pagliacciata che fanno in certi campeggi. Mare e spiaggia molto belli e puliti. Ristorante e bar all'altezza, ma il market da rivedere (con prezzi alle stelle). Per fortuna in bici tutta ciclabile (o in bus), il paese \u00e8 vicino circa 3km. Bagni accettabili, forse il wc andrebbe separato dalle docce. Reception cordiale, ci ha spiegato tutto e al bazar vendono i biglietti del bus. Ci siamo trovati molto bene.","voto":"7","idAreaGiudizio":"51705"},{"autore":"59710","data":"12\/07\/2020","commento":"Accesso piazzole da migliorare per camper di oltre 7 metri, bagni da riorganizzare, occorre separare docce dai wc. Al rientro dal mare impossibile andare in bagno causa tutti in fila per fare la doccia. In compenso mare e spiaggia spettacolare, ma se non prendi lettini e ombrellone sei confinato ai margini estremi della spiaggia fronte campeggio.","voto":"6","idAreaGiudizio":"50197"},{"autore":"93870","data":"17\/08\/2016","commento":"Silenzioso e tranquillo. Personale gentile. Immerso nel verde. Mare splendido.","voto":"10","idAreaGiudizio":"24388"},{"autore":"94014","data":"29\/06\/2016","commento":"A fine giugno camper \u20ac18 euro e \u20ac14 ad adulto","voto":"9","idAreaGiudizio":"22846"},{"autore":"87173","data":"29\/03\/2016","commento":"Molto silenzioso, immerso nella pineta. Personale gentile.\r\nUn po' difficile accedere con camper grossi alle piazzole per presenza di rami. Bagni spartani ma puliti.","voto":"7","idAreaGiudizio":"21900"}]
Camping Maremma Sans Souci
Campeggio
Contatti
Castiglione della Pescaia (GR) - Loc. Casa Mora
+390564933765
+39 0564 935759
Invia una e-mail alla struttura
Visita il sito
N 42.772349, E 10.844406
Codice CIN: IT053006B16OD2O6E7
Camping Maremma Sans Souci
Servizi e posizione
Carico acqua Scarico cassetta WC Allacciam. elettrico Servizi con WC Docce fredde Docce calde Illuminato Bar Ristorazione Sbarra o custode A pagamento Wi-Fi Animali ammessi Servizi disabili Market Parco giochi

Mare

6.7

7 Voti

Informazioni
Vedi sito
Apertura: Stagionale

Descrizione

Il Camping Maremma Sans Souci è una struttura ricettiva situata a Castiglione della Pescaia, in Toscana, immersa in una pineta secolare e affacciata direttamente sul mare. La struttura offre diverse soluzioni di alloggio per soddisfare le esigenze di ogni ospite.

Sistemazioni:



  • Villaggio: All'interno della pineta, il campeggio dispone di diverse tipologie di alloggi, tra cui le "Maison", unità abitative confortevoli e ben arredate, ideali per chi cerca il comfort di una casa vacanza immersa nella natura.

  • Glamping: Per un'esperienza unica che combina il contatto con la natura e il lusso, il campeggio offre diverse opzioni di glamping, come le "Mini Lodge Tent", le "Safari Lodge" e le "Country Lodge Tent", tutte dotate di comfort moderni.

  • Camping: Per gli amanti del campeggio tradizionale, sono disponibili piazzole ombreggiate per tende, camper e roulotte, tutte dotate di collegamenti elettrici.


Servizi:


  • Ristorazione: All'interno del campeggio si trova il "Mama Restaurant", che propone piatti tipici della cucina toscana e mediterranea, preparati con ingredienti freschi e locali.

  • Spiaggia: La struttura offre accesso diretto a una spiaggia privata, in parte attrezzata con lettini e ombrelloni e in parte libera, permettendo agli ospiti di scegliere la soluzione che preferiscono.

  • Attività sportive: Gli amanti dello sport possono praticare windsurf, kitesurf, immersioni e partecipare a percorsi in bicicletta o passeggiate a cavallo, grazie alle collaborazioni con operatori locali.

  • Animazione per bambini: Durante la stagione estiva, è previsto un programma di animazione dedicato ai più piccoli, con attività ludiche e didattiche.

  • Servizi aggiuntivi: Il campeggio dispone di un mini market e di un bazar per le necessità quotidiane degli ospiti.



Attrazioni nei dintorni:

La posizione strategica del campeggio permette di esplorare le bellezze della Maremma Toscana, visitando borghi storici, parchi naturali e alcune delle spiagge più suggestive della regione.

Scattate da voi


Modifica informazioni
Carica foto

Commenti

Fai il Login per commentare.
supermatteobros
supermatteobros
supermatteobros ha commentato: 24/08/2021 15:43
Non c'è attenzione per i camperisti. L'area sosta è un pezzo del parcheggio delle automobili dei campeggiatori, polverosissima. Il WC chimico, un simpatico gabinetto all'aperto in mezzo alla pineta, lontanissimo dall'area sosta. Servizi discreti. Le piazzole all'interno del campeggio hanno tutte dislivelli, spesso non compensabili con le semplici zeppe da mettere sotto le ruote. Da tornarci in tenda!
Tatotraveller
Tatotraveller
Tatotraveller ha commentato: 05/09/2020 20:19
Arrivati alle 19:00 di sera ci dicono che non c'è posto. Ma che se vogliamo possiamo fermarci nel loro parcheggio che l'indomani mattina alcune piazzole sarebbero state libere. Ok, ci fermiamo. Quindi ci dicono di andare in giro per il campeggio e qualora avessimo trovato una piazzola di dirglielo che ce l'avrebbero assegnata! Al mattino alle 11:00 ci chiamano per assegnarci un posto infimo dietro alle cucine del ristorante. Quindi decidiamo di andarcene. Al momento della partenza ci chiedono 58 EURO! Per una notte in un parcheggio in ghiaia e fango! Sconsigliatissimo!
Poske
Poske
Poske ha commentato: 19/08/2020 12:24
Campeggio immerso nella natura, in una grande pineta perciò molto ombreggiato, ma anche polveroso. Ottima animazione, attenta hai bisogni dei piccoli, non la solita pagliacciata che fanno in certi campeggi. Mare e spiaggia molto belli e puliti. Ristorante e bar all'altezza, ma il market da rivedere (con prezzi alle stelle). Per fortuna in bici tutta ciclabile (o in bus), il paese è vicino circa 3km. Bagni accettabili, forse il wc andrebbe separato dalle docce. Reception cordiale, ci ha spiegato tutto e al bazar vendono i biglietti del bus. Ci siamo trovati molto bene.
claudiod54
claudiod54
claudiod54 ha commentato: 12/07/2020 11:33
Accesso piazzole da migliorare per camper di oltre 7 metri, bagni da riorganizzare, occorre separare docce dai wc. Al rientro dal mare impossibile andare in bagno causa tutti in fila per fare la doccia. In compenso mare e spiaggia spettacolare, ma se non prendi lettini e ombrellone sei confinato ai margini estremi della spiaggia fronte campeggio.
gattatricolore
gattatricolore
gattatricolore ha commentato: 17/08/2016 14:16
Silenzioso e tranquillo. Personale gentile. Immerso nel verde. Mare splendido.
paenzo
paenzo
paenzo ha commentato: 29/06/2016 0:00
A fine giugno camper €18 euro e €14 ad adulto
patry78
patry78
patry78 ha commentato: 29/03/2016 18:03
Molto silenzioso, immerso nella pineta. Personale gentile. Un po' difficile accedere con camper grossi alle piazzole per presenza di rami. Bagni spartani ma puliti.
Promo e Appuntamenti


EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO Fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

Vedi altri
Ricerca rapida per regione

  • Aree di sosta
  • Agriturismi
  • Campeggi
  • Valle d'Aosta (99)
  • Piemonte (628)
  • Liguria (139)
  • Lombardia (446)
  • Veneto (507)
  • Trentino Alto Adige (360)
  • Friuli Venezia Giulia (201)
  • Emilia Romagna (665)
  • Toscana (709)
  • Umbria (211)
  • Lazio (434)
  • Marche (370)
  • Abruzzo (231)
  • Molise (93)
  • Puglia (424)
  • Campania (230)
  • Basilicata (107)
  • Calabria (223)
  • Sicilia (515)
  • Sardegna (339)
  • Valle d'Aosta (2)
  • Piemonte (63)
  • Liguria (29)
  • Lombardia (48)
  • Veneto (70)
  • Trentino Alto Adige (20)
  • Friuli Venezia Giulia (13)
  • Emilia Romagna (67)
  • Toscana (112)
  • Umbria (31)
  • Lazio (65)
  • Marche (54)
  • Abruzzo (26)
  • Molise (8)
  • Puglia (65)
  • Campania (42)
  • Basilicata (18)
  • Calabria (25)
  • Sicilia (35)
  • Sardegna (33)
  • Valle d'Aosta (44)
  • Piemonte (152)
  • Liguria (149)
  • Lombardia (201)
  • Veneto (170)
  • Trentino Alto Adige (124)
  • Friuli Venezia Giulia (25)
  • Emilia Romagna (101)
  • Toscana (228)
  • Umbria (49)
  • Lazio (125)
  • Marche (103)
  • Abruzzo (86)
  • Molise (14)
  • Puglia (180)
  • Campania (152)
  • Basilicata (21)
  • Calabria (168)
  • Sicilia (115)
  • Sardegna (88)

Diari recenti
Francia, Spagna, Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo in camper
Spagna del Nord e Portogallo in camper
Visite
35
Pubblicato
01/12/2025
Marocco
Marocco in camper
Marocco in camper
Visite
627
Pubblicato
26/11/2025
Italia, Francia, Germania
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Agosto 2025
Valle d'Aosta e Francia in camper - Agosto 2025
Visite
1.041
Pubblicato
17/11/2025
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

SOS

Richiesta informazioni

I campi segnati con * sono obbligatori

Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.
Non hai superato il controllo reCaptcha.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link