45.566405
12.794635
{"idArea":"4705","servizi":"1,2,3,4,5,7,8,10,11,12,15,16,17,18,19,20,21,22","posizioni":"8","numCommenti":"3","voto":"9.00","evidenza":"0001","lat":"45.566405","lng":"12.794635","cat":"2","nome":"VillaggioSanFrancesco","comune":"Caorle","provincia":"VE","indirizzo":"Via Selva Rosata 1","cap":"30021","descrizione":"","tariffa":"Vedi sito","apertura":"Stagionale","phone":"+3904212982","phone2":"","phone3":"","dintorni":""}
Contatti
Informazioni
| Vedi sito |
| Apertura: Stagionale |
Descrizione
Il Centro Vacanze Villaggio San Francesco, classificazione turistica 4 stelle, è affacciato sulla spiaggia del litorale del Mare Adriatico.
E' immerso in una ricca e tipica vegetazione mediterranea con centinaia e centinaia di alberi.Per una vacanza confortevole, riposante e diversa vi invitiamo a conoscere le nostre unità abitative, ideale per genitori, bambini, piccini e senjores.
Cio' che offre il villaggio:
reception
ufficio informazioni
telefoni e fax
internet ed e-mail
cassette di sicurezza
5 piscine d'acqua dolce
Il centro acquatico garden (ingresso a pagamento) con: idromassaggio, corsi di nuoto, 2 acquascivoli, fitness center
Per gli acquisti:
supermercato con macelleria,banco con pesce fresco, bazar, negozi e murano glass, giornali, tabacchi e souvenirs
Sport e fitness: moltissime possibilità per chi ama lo sport
tennis (3 campi in terra rossa)
calcio, pallavolo
beach-volley
pallacanestro
pallanuoto
corsi di nuoto
vela
surf
catamarano
aerobica
maneggio
campo da golf nelle immediate vicinanze
Tra i divertimenti:
minigolf
sala giochi
minikart
noleggio di biciclette
una piccola discoteca
possibilità di effettuare escursioni
Animazione:
uno staff di animatori intrattiene gli ospiti durante il giorno con giochi e passatempi per adulti e bambini, in spiaggia, presso le piscine, in tutti i luoghi di ritrovo.
la sera, presso il nostro teatro,per divertirsi: musica, giochi, varietà, feste e spettacoli.
Scattate da voi
Commenti
Fai il Login per commentare.