quote:Originally posted by attila76> ti...la...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Il nautico, se non lo conosci ti .....[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Spazio12>STRONZATURA DURANTE IL PERCORSO???[:D][:D][:D]
Scusa Dany ho anche io il nautico e anche quando sono al limite del pieno, lo scarico questi schizzi non li fa ... hai qualche strozzatura magari lungo il percorso? id="Verdana"> id="size1"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> ....va id="size4">id="purple">id="Book Antiqua">
quote:Originally posted by attila76> ti...la...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Il nautico, se non lo conosci ti .....[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by arduino> Ma non sarebbe più facile con uno scafandro da palombaro? [:D]
Portarsi dei guanti in lattice e un grembiule in tela cerata o ancora meglio fatto con il sacco nero della spazzatura a modo di saio (tagliando il centro del sacco in mezzo per far entrare la testa, inoltre se fa schifo l'odore usare una mascherina di carta o a carboni attivi(negozio di ferramenta a 2€). Per lavoro e per esperienza provare per credere!! >
quote:Originally posted by Iose> O magari lasciare le valvole aperte, così che sia sempre ben pulito e leggero[:o)][:D][:)][;)]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by arduino> Ma non sarebbe più facile con uno scafandro da palombaro? [:D]
Portarsi dei guanti in lattice e un grembiule in tela cerata o ancora meglio fatto con il sacco nero della spazzatura a modo di saio (tagliando il centro del sacco in mezzo per far entrare la testa, inoltre se fa schifo l'odore usare una mascherina di carta o a carboni attivi(negozio di ferramenta a 2€). Per lavoro e per esperienza provare per credere!! >
>
quote:Originally posted by arduino> Caro arduino,guarda che semmai c'è da vuotare uno scarico nautico o una cassetta,no da assistere/eseguire un'esame autoptico[:D][:D] Si scherza è!![:D] ti SALUTO
quote:Originally posted by zighibighi> OK ,,, mi procuro una tuta da sub ... e risolvo il problema ....[:D][:D][:D]id="Verdana">id="size2">
buoni schizzi a tuttin[:D] >
quote:Originally posted by pobobawa> Se dovessi cambiare camper sarà la cosa che di sicuro rimpiangerò ... abolire il nautico, a mio parere, è stata una cavolata ...id="Verdana">id="size2">
Proprio ieri ho comprato la seconda cassetta per il wc,dopo 8 anni di nautico facciamo fatica a non riempirla . Potevano farla di 25 litri sta cassetta! >