In risposta al messaggio di ledzep del 09/07/2021 alle 21:38:37E' capitato anche a me qualche cosa di simile, e mi domando sempre il perchè.
A San Rocco di Camogli c'e' un parcheggio a pagamento, strisce blu, con dei posti riservati alle auto ed altri ai camper. I cartelli sono molti e chiari. Posti riservati ai camper, una ventina Camper presenti venerdi sera 10 Camper che sostano nei posti Camper ... 2. Io e un tedesco, evidentemente l'unico altro che sa leggere i cartelli stradali. Bah...
In risposta al messaggio di chorus del 11/07/2021 alle 12:58:20
Scusatemi ….. ma se camper = autovettura (perchè M1, 185, circolari, eccetera eccetera eccetera), il contrario, ovvero autovettura = M1 = camper non vale? Si fa così per scherzare in una calda domenica di luglio né!!
In risposta al messaggio di chorus del 11/07/2021 alle 12:58:20Certo, M1 è sempre M1. Posso immaginare che gli stalli riservati al M1 camper siano di dimensione più abbondante di quelli riservati al M1 autovettura. Dentro uno stallo lungo 5 m, con l'M1 camper non ci stai neanche a piangere in greco. Comunque è una mia ipotesi non avendo avuto occasione di vedere quel parcheggio.
Scusatemi ….. ma se camper = autovettura (perchè M1, 185, circolari, eccetera eccetera eccetera), il contrario, ovvero autovettura = M1 = camper non vale? Si fa così per scherzare in una calda domenica di luglio né!!
In risposta al messaggio di ledzep del 14/07/2021 alle 09:22:15a Ostuni nello stesso parcheggio il camper paga di più.il mio è 5 m vicino a Mercedes SW ero più corto ma chiesto al vigile che passava mi ha detto paghi di più.magari anche a s.rocco?
Si. Sono più grandi, in posizione più defilata, e nel parchimetro (o nell'app easypark) puoi selezionare la tariffa camper. E in più, durante il giorno, sono più a lungo in ombra. Non c'è nessuna ragione per non usarli se non il non usare la testa
In risposta al messaggio di ledzep del 14/07/2021 alle 20:42:37Questo lo dici tu e io sono d'accordo con te.
Anche a san rocco. Ma non e' che se lo metti al posto di una macchina cambia tariffa. Sei solo in divieto di sosta
.png)
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 13/07/2021 alle 22:25:49Tre settimane fa a Posada mi sono tolto la soddisfazione di vedere, di ritorno dalla spiaggia, tre auto multate dai vigili perchè sostavano nei posti riservati ai Camper