CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Bloccato: Camperista o Possessore di camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 89
ezio59
ezio59
-
Inserito il 06/01/2021 alle: 19:13:53
In risposta al messaggio di dielle6971 del 06/01/2021 alle 18:59:50

Possiamo farlo, legalmente parlando : l'allenamento AGONISTICO è permesso ( su tutto il territorio nazionale ed ovviamente è permesso raggiungere la località ove ci si allena ). Informarsi meglio è sempre basilare, prima di sentenziare. Buona giornata.
Se alla tua età sei un agonista allora complimenti ancora ! Dalla foto non si direbbe. Sarei molto curioso di vedere il tuo tesserino FISI dove dice che sei un agonista 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 06/01/2021 alle 19:29:05
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Inserito il 06/01/2021 alle: 21:06:58

Possiamo farlo, legalmente parlando : l'allenamento AGONISTICO è permesso ( su tutto il territorio nazionale ed ovviamente è permesso raggiungere la località ove ci si allena ). Informarsi meglio è sempre basilare, prima di sentenziare. Buona giornata.
Nessuno vuole polemizzare, ma vista la situazione, direi che l'agonismo sia una cosa derogata per chiare esigenze di allenamento. Per allenarsi, vista in particolare la situazione neve di quest'anno, ritengo ci siano decine di opzioni...

Sei libero di fare quello che vuoi, a rigor di logica anche noi potevamo andare a trovare i nostri parenti a Cortina, semplicemente ci sembrava fuori luogo.

Ci sono indubbiamente diverse sensibilità in questo gruppo, ma vantarsi di aver dormito in quota, di aver spalato neve per avere lo spazio, in questo momento a mio avviso è un po' fuori luogo, e soprattutto, ha ben poco a che vedere con l'argomento che hai tu stesso aperto. Cosa dimostrerebbe? che sei un vero  CAMPERISTA?

Mi sfuggono gli estremi della definizione, temo...

Vittorio
--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5919
Inserito il 07/01/2021 alle: 06:56:29
lo avevo inquadrato dall'inizio, fanno parte della categoria “ si credon furbi “ fanno quello che vogliono infischiandosene delle regole, così facendo mettono in cattiva luce tutti i camperisti/camperai, come diavolo volete chiamarli, se troviamo cartelli di divieto ovunque sono grazie a loro, per mia fortuna ho visitato quasi tutta l’Europa, quello che mi resta da visitare non devo per forza arrivarci col camper, questo autunno ho visitato Matera, il camper lo avevo parcheggiato in AA a 300 km di distanza
la mia idea sulle mele marce non cambia, anzi si rafforza
eccomi
eccomi
-
Inserito il 07/01/2021 alle: 09:30:51

l'agonista VERO di solito non si porta appresso la famiglia, di solito l'agonista si muove con addetti ai lavori e compagni di società o squadra...
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
ezio59
ezio59
-
Inserito il 07/01/2021 alle: 11:09:18
In risposta al messaggio di eccomi del 07/01/2021 alle 09:30:51

l'agonista VERO di solito non si porta appresso la famiglia, di solito l'agonista si muove con addetti ai lavori e compagni di società o squadra...
Ma dai, si può parlare con uno che non sa la differenza tra "agonismo" e "attività sportiva" ? Che poi quest'ultima si poteva fare solo nelle vicinanze dell'abitazione. E poi mi domando se ci sono agonisti per sport invernali che hanno 50 anni e se si che gare fanno? Forse quelli del curling. Se lo fermavano la sanzione di 400€ e la denuncia per false dichiarazioni se le meritava.
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Inserito il 07/01/2021 alle: 11:12:40
nelle gare "senior" di sci i 50enni non sono certo rari. Ho un amico che le fa e non sono nemmeno eventi rari.

Comunque tutti gli iscritti agli Sci Club, di qualsiasi età, possono liberamente sciare  e hanno potuto farlo anche durante il periodo natalizio

Modificato da ledzep il 07/01/2021 alle 11:13:38
ezio59
ezio59
-
Inserito il 07/01/2021 alle: 11:16:09
In risposta al messaggio di ledzep del 07/01/2021 alle 11:12:40

nelle gare senior di sci i 50enni non sono certo rari. Ho un amico che le fa e non sono nemmeno eventi rari. Comunque tutti gli iscritti agli Sci Club, di qualsiasi età, possono liberamente sciare  e hanno potuto farlo anche durante il periodo natalizio
Ma va? e allora perchè quelli iscritti alle palestre, alle piscine o altre attività non hanno potuto farlo ? Ma sai quanti sono iscritti agli sci club ? Mi dici dove sta scritto? 

Modificato da ezio59 il 07/01/2021 alle 11:18:00
eccomi
eccomi
-
Inserito il 07/01/2021 alle: 11:28:46
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/01/2021 alle 11:09:18

Ma dai, si può parlare con uno che non sa la differenza tra agonismo e attività sportiva ? Che poi quest'ultima si poteva fare solo nelle vicinanze dell'abitazione. E poi mi domando se ci sono agonisti per sport invernali
che hanno 50 anni e se si che gare fanno? Forse quelli del curling. Se lo fermavano la sanzione di 400€ e la denuncia per false dichiarazioni se le meritava.
...
infatti...sto notando che più di uno venderebbe anche  la propria madre pur di muoversi in camper anche soli 2 giorni...
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1090
Inserito il 07/01/2021 alle: 15:52:53
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/01/2021 alle 19:13:53

Se alla tua età sei un agonista allora complimenti ancora ! Dalla foto non si direbbe. Sarei molto curioso di vedere il tuo tesserino FISI dove dice che sei un agonista 
Si, faccio ancora parte di un team agonistico che fa percorsi veloci in disciplina scialpinistica. Il podio, da ormai quasi 15 anni, lo vedo solo più dal parterre ma qualche soddisfazione sul Mezzalama e confratelli me la sono presa...1000 metri di dislivello  in 45 minuti ( o 1200 metri/h ) li faccio ancora, in lineare. Certo che i ventenni, oggi, fanno 1600 metri / ora e...mi lasciano assai indietro.
Mi sa pero' che resterai con la tua curiosità, con la tua acidità e con la tua cattiveria, a fare interventi del genere. Perchè questo traspare dai tuoi post : invidia e cattiveria. 

E' mai possibile che qualunque post venga mandato in vacca dai soliti noti ? Pazienza eh, comunque mi sono fatto un bel 960 metri di dislivello con un amico . E venerdi replica, meteo permettendo, portando i cani sulla neve.

Buona giornata
Dielle family
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1090
Inserito il 07/01/2021 alle: 16:05:57
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 06/01/2021 alle 21:06:58

Nessuno vuole polemizzare, ma vista la situazione, direi che l'agonismo sia una cosa derogata per chiare esigenze di allenamento. Per allenarsi, vista in particolare la situazione neve di quest'anno, ritengo ci siano decine
di opzioni... Sei libero di fare quello che vuoi, a rigor di logica anche noi potevamo andare a trovare i nostri parenti a Cortina, semplicemente ci sembrava fuori luogo. Ci sono indubbiamente diverse sensibilità in questo gruppo, ma vantarsi di aver dormito in quota, di aver spalato neve per avere lo spazio, in questo momento a mio avviso è un po' fuori luogo, e soprattutto, ha ben poco a che vedere con l'argomento che hai tu stesso aperto. Cosa dimostrerebbe? che sei un vero CAMPERISTA? Mi sfuggono gli estremi della definizione, temo...
...
Ti rispondo volentieri. 
Come ho avuto modo di dire prima, il podio lo sogno da lontano ma sono ancora parte di un bel gruppo sportivo dedito alla velocità in gare di scialpinismo e questo mi permette, oltre che di allenarmi, di partecipare a delle gite scialpinistiche magnifiche che altrimenti non potrei permettermi di fare. Al momento quelli "della mia età" fanno da "battitraccia" per le leve ventenni o poco più che poi, dalla seconda ora in poi daranno il meglio per cercare il podio. Noi, poi, si arriva con più calma.

In secondo luogo, facendo parte anche del gruppo di soccorso alpino locale ed essendo conduttore di cane da ricerca su terreni innevati posso E DEVO portare spesso l'animale sulla neve e così faccio.

In terzo luogo, anche io avrei potuto andare dai miei zii a Sestriere ma anche a me sembrava, questo si, poco sensato in questo periodo. Infatti non ci sono andato e non ci andro', per il momento.

Infine si, anzichè partire al mattino presto per raggiungere il luogo previsto per la salita di allenamento, lo abbiamo raggiunto la sera precedente e si è dormito nel furgone. Cosa cambia ? Assolutamente nulla e l'intervento era a seguito di chi attendeva la colorazione "bianco candido".

Se in ogni post alcuni E SEMPRE I SOLITI, ci trovano del vanto, degli eccessi, delle cose che non vanno...che dire, pazienza.  Vivano pure nella loro acidità permanente ( oltretutto sono fortunati in questo periodo : l'ambiente acido rende difficile la diffusione di covid19 ).

Io, per intenderci, mi sono definito da subito un "possessore di camper" perchè a differenza di tantissimi utenti di questo forum, non vivo PER il camper, non lo battezzo, non lo coccolo ma lo utilizzo per quello che è e per quello che serve. 

Buona giornata !
Dielle family
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1090
Inserito il 07/01/2021 alle: 16:09:58
In risposta al messaggio di eccomi del 07/01/2021 alle 09:30:51

Infatti che ho portato dietro la famiglia lo stai dicendo solo tu. Io mi sono "portato dietro" il collega con cui di solito gareggio in coppia ( se non sai, quasi tutte le gare scialpinistiche si fanno in coppia ), così anzichè partire alle 4 del mattino abbiamo dormito sul posto e siamo partiti alle 6.30, dopo una abbondante colazione.

Vedi che si parla senza sapere ? Buona giornata 
Dielle family
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1090
Inserito il 07/01/2021 alle: 16:12:56
In risposta al messaggio di ledzep del 07/01/2021 alle 11:12:40

nelle gare senior di sci i 50enni non sono certo rari. Ho un amico che le fa e non sono nemmeno eventi rari. Comunque tutti gli iscritti agli Sci Club, di qualsiasi età, possono liberamente sciare  e hanno potuto farlo anche durante il periodo natalizio
Confermo. Nel nostro team siamo ben sei 50enni e ci sono pure due 55enni ! Chiaro che non ci sogniamo ( più ) di andare a podio ( quello è bersaglio di chi oggi ha 20 / 25 anni ) ma diamo una mano battendo traccia e poi ci si gode la gara come una bella gita di sci alpinismo. 

Dielle family
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Inserito il 07/01/2021 alle: 17:01:44
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/01/2021 alle 11:16:09

Ma va? e allora perchè quelli iscritti alle palestre, alle piscine o altre attività non hanno potuto farlo ? Ma sai quanti sono iscritti agli sci club ? Mi dici dove sta scritto? 
sta scritto nei decreti governativi sulle restrizioni.
Subito prima di Natale sono stato a Livigno e Santa Caterina per far foto ( col camper, perchè anche per me è più comodo prendere le cose con calma e godermi le cose) e confermo che la mattina sono arrivati i pulmini degli Sci club con i loro atleti giovani (non professionisti ma sempre atleti sono ), i più grandi sono arrivati con le loro macchine,  e gli impianti erano aperti solo per loro. 
Però non possono andarci da soli quando vogliono. Devono essere allenamenti o gare organizzate.

Modificato da ledzep il 07/01/2021 alle 17:05:24
ezio59
ezio59
-
Inserito il 07/01/2021 alle: 18:50:05
In risposta al messaggio di ledzep del 07/01/2021 alle 17:01:44

sta scritto nei decreti governativi sulle restrizioni. Subito prima di Natale sono stato a Livigno e Santa Caterina per far foto ( col camper, perchè anche per me è più comodo prendere le cose con calma e godermi le cose)
e confermo che la mattina sono arrivati i pulmini degli Sci club con i loro atleti giovani (non professionisti ma sempre atleti sono ), i più grandi sono arrivati con le loro macchine,  e gli impianti erano aperti solo per loro.  Però non possono andarci da soli quando vogliono. Devono essere allenamenti o gare organizzate.
...
Ma ti do ragione, se sono atleti iscritti FISI come tali lo potevano fare, ma non basta essere iscritti agli sci club perchè l'iscrizione è possibile per tutti dalla tenera età alla vecchiaia attiva.
ezio59
ezio59
-
Inserito il 07/01/2021 alle: 18:52:02
In risposta al messaggio di dielle6971 del 07/01/2021 alle 15:52:53

Si, faccio ancora parte di un team agonistico che fa percorsi veloci in disciplina scialpinistica. Il podio, da ormai quasi 15 anni, lo vedo solo più dal parterre ma qualche soddisfazione sul Mezzalama e confratelli me la
sono presa...1000 metri di dislivello  in 45 minuti ( o 1200 metri/h ) li faccio ancora, in lineare. Certo che i ventenni, oggi, fanno 1600 metri / ora e...mi lasciano assai indietro. Mi sa pero' che resterai con la tua curiosità, con la tua acidità e con la tua cattiveria, a fare interventi del genere. Perchè questo traspare dai tuoi post : invidia e cattiveria.  E' mai possibile che qualunque post venga mandato in vacca dai soliti noti ? Pazienza eh, comunque mi sono fatto un bel 960 metri di dislivello con un amico . E venerdi replica, meteo permettendo, portando i cani sulla neve. Buona giornata
...
E bastava farlo presente subito, non postare come fosse possibile per tutti perchè tutti non ti conoscono. Per l'acidità hai ragione, vado avanti a malox e gaviscon laugh Poi come ha detto qualcuno cosa centra con il post la tua attività se non per pavoneggiarti ?
E comunque aspetto sempre di vedere il tesserino con foto e attestazione che sei un agonista (il nome non mi interessa). Sai carta canta verba volant. Scusami ma è l'abitudine a chiedere documenti, poi non l avrei fatto se non avessi scritto acido, arrabbiato, disturbatore ecc.

Modificato da ezio59 il 07/01/2021 alle 21:10:50
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1090
Inserito il 08/01/2021 alle: 17:31:32
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/01/2021 alle 18:52:02

E bastava farlo presente subito, non postare come fosse possibile per tutti perchè tutti non ti conoscono. Per l'acidità hai ragione, vado avanti a malox e gaviscon  Poi come ha detto qualcuno cosa centra con il post
la tua attività se non per pavoneggiarti ? E comunque aspetto sempre di vedere il tesserino con foto e attestazione che sei un agonista (il nome non mi interessa). Sai carta canta verba volant. Scusami ma è l'abitudine a chiedere documenti, poi non l avrei fatto se non avessi scritto acido, arrabbiato, disturbatore ecc.
...
Perchè dovevo scriverlo subito che sono agonista ? Chi dovrà eventualmente saperlo, lo saprà a momento debito, se dovesse servire.

Per il tesserino, invece, puoi anche scordartelo che lo metta qui solo perchè tu vuoi vederlo...Non ho nulla da dimostrare a nessuno, men che meno ad un tizio che non conosco.
Invece, devo precisare, scrivo per diletto e per piacere, non per "pavoneggiarmi" : vi ricordo che ho dovuto giustificare le foto inserite perchè voi, sceriffi del web, non avete altro da fare che alimentare i vostri pregiudizi su chi, oltre a voi, possiede un camper e che, al contrario di voi, lo utilizza per cio' che è e non vive per il camper.

Vi considerate depositari del modus vivendi in camper ? Bene, l'importante è che ne siate convinti voi ( tu e colui che mi vorrebbe "eliminare" ) pero', solo secondo me, vivreste meglio foste un poco meno acidi, scontrosi e supponenti. Vicini di camper che non vorrei avere, insomma. 

Buona serata !
PS tanto per pavoneggiarmi un po' : oggi bellissimo meteo e giornata faticosa ma appagante, sulla neve con il cane da ricerca.
Dielle family

Modificato da dielle6971 il 08/01/2021 alle 17:44:01
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1090
Inserito il 08/01/2021 alle: 17:41:17
In risposta al messaggio di ledzep del 07/01/2021 alle 17:01:44

sta scritto nei decreti governativi sulle restrizioni. Subito prima di Natale sono stato a Livigno e Santa Caterina per far foto ( col camper, perchè anche per me è più comodo prendere le cose con calma e godermi le cose)
e confermo che la mattina sono arrivati i pulmini degli Sci club con i loro atleti giovani (non professionisti ma sempre atleti sono ), i più grandi sono arrivati con le loro macchine,  e gli impianti erano aperti solo per loro.  Però non possono andarci da soli quando vogliono. Devono essere allenamenti o gare organizzate.
...
Esattamente, sta sui decreti e continua ad essere così.
Personalmente sono ancora agonista e quindi, come giustamente dici, mi alleno nei modi e nei tempi previsti. Devo dire, purtroppo, che molti sci-club pero' hanno iscritto come agonisti molti dei loro associati ( anche se non hanno mai fatto e mai faranno gare, immagino ), proprio per poterli far andare a sciare ( su pista, voglio precisare ) con un calendario di allenamento che fanno sul momento...ecco questo è una operazione sul filo del rasoio della legalità ma...comunque sia perfettamente legale ed a norma : il resto è aria fritta.

Inoltre essendo conduttore di cane da ricerca ho una autorizzazione permanente, fatta in convenzione con il soccorso alpino, che mi autorizza a portare il cane ad allenarsi ed esercitarsi. Quando porto il cane devo essere solo oppure con altro conduttore e cane oppure, ancora, con una persona del cnsa ( massimo 2 per mezzo motorizzato ) sia per motivi di allenamento che per motivi di sicurezza personale.

Detto questo spero, a fine gennaio spero di poter fare questa bella gara e di vedere sul podio uno del nostro team... Per farlo mi spostero' in camper pero', magari evitero' di postare foto qui...laugh

https://www.discoveryalps.it/ep...

Buona serata !

Dielle family

Modificato da dielle6971 il 08/01/2021 alle 17:53:36
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5919
Inserito il 09/01/2021 alle: 07:33:57
adesso salta fuori che ha le autorizzazioni, così son capaci tutti di parcheggiare ovunque, tu non sei ne camperista e nemmeno camperaio, sei il furbetto sfruttatore
quando lavoravo avevo permessi per andare ovunque, parcheggiare ovunque, andavo in macchina dove tu non immagini nemmeno, non è che ho postato foto e scritto, guardato dove sono con la Pajero in barba ai divieti.
ho il camper, non lo uso tanto per usarlo visto che lo ho, potrei parcheggiare negli stalli delle macchine, è lungo meno di sei metri, esattamente 5,90, più corto del tuo guarda un pò, non per questo lo parcheggio ovunque fregandomene dei divieti, ho due macchine ( la terza devo andarla a ritirare ) una ventina di moto, faccio 10 km a piedi tutti i giorni, non vado a sciare perchè lo hanno sconsigliato, evito, in 30 minuti sarei sulle piste da fondo, pratico sci di fondo, ho fatto 90 km tutti d’un fiato, è questione di allenamento, quello che stai facendo tu lo fanno tutti i comuni mortali, nessuno se ne vanta restando nelle regole, gareggiare tanto per arrivare lo fanno il 99% dei concorrenti, tu non sei altro che uno dei tanti
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Inserito il 09/01/2021 alle: 09:26:33
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 09/01/2021 alle 07:33:57

adesso salta fuori che ha le autorizzazioni, così son capaci tutti di parcheggiare ovunque, tu non sei ne camperista e nemmeno camperaio, sei il furbetto sfruttatore quando lavoravo avevo permessi per andare ovunque, parcheggiare
ovunque, andavo in macchina dove tu non immagini nemmeno, non è che ho postato foto e scritto, guardato dove sono con la Pajero in barba ai divieti. ho il camper, non lo uso tanto per usarlo visto che lo ho, potrei parcheggiare negli stalli delle macchine, è lungo meno di sei metri, esattamente 5,90, più corto del tuo guarda un pò, non per questo lo parcheggio ovunque fregandomene dei divieti, ho due macchine ( la terza devo andarla a ritirare ) una ventina di moto, faccio 10 km a piedi tutti i giorni, non vado a sciare perchè lo hanno sconsigliato, evito, in 30 minuti sarei sulle piste da fondo, pratico sci di fondo, ho fatto 90 km tutti d’un fiato, è questione di allenamento, quello che stai facendo tu lo fanno tutti i comuni mortali, nessuno se ne vanta restando nelle regole, gareggiare tanto per arrivare lo fanno il 99% dei concorrenti, tu non sei altro che uno dei tanti
...
Secondo me... hai delineato il perfetto profilo della classica persona piena di se, che in questo caso usa il camper come i suoi cani non per passione o amore, ma come mezzo fine a se stesso... per poter sbandierare ai quattro venti il suo ego... fino adesso non ho detto nulla sul distacco emotivo che ha con i suoi cani da salvataggio, perché ognuno di noi gestisce le proprie cose ed emozione come vuole, ma non mi si deve venire a raccontare la favoletta che si raccontava la notte di natale di molti anni fa quando eravamo dei bimbi... perché gli farei vedere il rapporto che hanno i miei colleghi con i cani da salvataggio  che il ministero gli ha assegnato... un rapporto amorevole dove l'animale segue il suo conduttore ovunque lui vada... e non per questo non sono buoni cani da salvataggio... anzi! 

Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.

Modificato da damasi il 09/01/2021 alle 15:18:38
ezio59
ezio59
-
Inserito il 09/01/2021 alle: 09:58:10
Tornando all'argomento del post il mio pensiero è che il camperaio è colui che si autorizza da solo a fare qualsiasi cosa e gli da fastidio che ci siano regole da rispettare e che c'è chi le ricorda, mentre il camperista sa che le regole ci sono, le rispetta e le mette in atto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link