CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

camperisti accattoni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 16/02/2009 alle: 19:26:50
lo scorso WE sono stato a Verbania ed ho visto che il comune ha adibito una seconda area sosta nel parcheggio dell'arena per 14 camper con colonnine della corrente elettrica e attacco acqua, unica pecca i camper un po' troppo vicini è gestita da un gestore che passa frequentemente tra le 8 e le 20, si paga €5 per 24 ore + €3 per la c.e.. Vicino a me posteggia un Mirage Giubileo motorhome bellissimo e tirato tutto lucido scendono Sig. e Sig.ra potevano avere circa 65 anni vestiti molto bene, due Signori con la S maiuscola. Arriva il gestore e pagano regolarmente la sosta semplice poi verso le 21 accendono la televisione e il Sig. scende dal camper e si attacca alla c.e. verso le 11.30 riesce e la stacca. Non erano Sig. erano ACCATTONI.
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 16/02/2009 alle: 20:22:08
Ho sempre pensato che alcune persone (non tutte ovviamente) è fregando il prossimo che si sono fatte i soldi... Chicca
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 16/02/2009 alle: 20:24:50
"vestiti molto bene, due Signori con la S maiuscola" anche i manichini delle pelliccerie sono vestiti molto bene ma forse non sono signori [:D]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 16/02/2009 alle: 21:10:19
quote:Originally posted by itinerante
lo scorso WE sono stato a Verbania ed ho visto che il comune ha adibito una seconda area sosta nel parcheggio dell'arena per 14 camper con colonnine della corrente elettrica e attacco acqua, unica pecca i camper un po' troppo vicini è gestita da un gestore che passa frequentemente tra le 8 e le 20, si paga €5 per 24 ore + €3 per la c.e.. Vicino a me posteggia un Mirage Giubileo motorhome bellissimo e tirato tutto lucido scendono Sig. e Sig.ra potevano avere circa 65 anni vestiti molto bene, due Signori con la S maiuscola. Arriva il gestore e pagano regolarmente la sosta semplice poi verso le 21 accendono la televisione e il Sig. scende dal camper e si attacca alla c.e. verso le 11.30 riesce e la stacca. Non erano Sig. erano ACCATTONI. >
> sarebbe bello se potessi aggiornare la sezione sosta. saluti
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 16/02/2009 alle: 21:25:48
Cominciamo bene , sono di Novara conosco benissimo il posto del quale ho usufruito alcune volte fuori stagione , vediamo di fare in modo che fra una stagione raddoppino il prezzo tolgano le colonnine di corrente ed alla fine lo vietino del tutto ai nostri mezzi. Tra parentesi gira da tempo la notizia che l'altra area , più capiente , verrebbe chiusa su pressione di alcuni cittadioni residenti nelle vicinanze.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 16/02/2009 alle: 22:59:55
quote:Originally posted by giob
Cominciamo bene , sono di Novara conosco benissimo il posto del quale ho usufruito alcune volte fuori stagione , vediamo di fare in modo che fra una stagione raddoppino il prezzo tolgano le colonnine di corrente ed alla fine lo vietino del tutto ai nostri mezzi. Tra parentesi gira da tempo la notizia che l'altra area , più capiente , verrebbe chiusa su pressione di alcuni cittadioni residenti nelle vicinanze. >
> Anch'io sono di Novara e ti posso dire che in giugno si svolgeranno le elezioni a Verbania e uno dei due candidati ha gia manifestato il suo dissenso sulle aree sosta per i camper.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 16/02/2009 alle: 23:18:23
Anni fa, di passaggio in una zona centrale della Francia ci capitò di fermarci (era tardi) in un campeggio, all'ingresso non cera nessuno ed era privo di cancelli, molti camper e roulotte nonostante la bassa stagione vi sostavano, un cartello indicava come orario di apertura le 9,00 di mattina, il nostro stupore fu grande quando alle 8,30 del giorno dopo il campeggio si svuotò quasi completamente.[:0]
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 17/02/2009 alle: 09:44:39
[ [/quote] Anch'io sono di Novara e ti posso dire che in giugno si svolgeranno le elezioni a Verbania e uno dei due candidati ha gia manifestato il suo dissenso sulle aree sosta per i camper. [/quote] Perfetto , come volevasi dimostrare , così poi su tutta la sponda ovest del lago ci rimangono solo le Aree di Baveno e Cannobio .
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:15:01
Mudra... che vuoi dire che non hanno pagato...? Magari avevano pagato la sera prima oppure erano tutti italiani...[:D]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:28:51
State proprio messi male..... slt
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 17/02/2009 alle: 20:00:45
Cominciamo bene , sono di Novara conosco benissimo il posto del quale ho usufruito alcune volte fuori stagione , vediamo di fare in modo che fra una stagione raddoppino il prezzo tolgano le colonnine di corrente ed alla fine lo vietino del tutto ai nostri mezzi. Tra parentesi gira da tempo la notizia che l'altra area , più capiente , verrebbe chiusa su pressione di alcuni cittadioni residenti nelle vicinanze. >
> Anch'io sono di Novara e ti posso dire che in giugno si svolgeranno le elezioni a Verbania e uno dei due candidati ha gia manifestato il suo dissenso sulle aree sosta per i camper.
>
> Ma ciao,anch'io sono di Novara!![:D][:D] Il mio vecchio Hymermobil è sempre parcheggiato nella viuzza chiusa dietro il parchetto del mercatino dei fiori,davanti al cimitero (io abito li),dal Curtatone si vede!! Magari qualche volta ci si becca x un caffè...[;)] P.S. scusate l'OT...

Modificato da marcolone1970 il 17/02/2009 alle 20:01:41
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 17/02/2009 alle: 21:09:24
Ma ciao,anch'io sono di Novara!![:D][:D] Il mio vecchio Hymermobil è sempre parcheggiato nella viuzza chiusa dietro il parchetto del mercatino dei fiori,davanti al cimitero (io abito li),dal Curtatone si vede!! Magari qualche volta ci si becca x un caffè...[;)] P.S. scusate l'OT... [/quote] Ma certo perchè no!Organizziamo ?Io abito "fronte Alta Velocita"[:o)][:o)][:o)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 17/02/2009 alle: 21:13:19
quote:Originally posted by marcoalderotti
Mudra... che vuoi dire che non hanno pagato...? Magari avevano pagato la sera prima oppure erano tutti italiani...[:D] >
> Dal fuggi fuggi generale si intuiva che non avevano pagato poi alcuni erano arrivati pure dopo di noi sicchè non potevano aver pagato, ma alla corrente si erano attaccati tutti.[xx(] A quanto pare non è un vizzietto solo italiano......[:D]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 17/02/2009 alle 21:15:05
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 19/02/2009 alle: 00:20:49
Premetto che non intendo difendere i disonesti e mi trovo d'accordo con quanto scritto da altri in merito a questo argomento. RICONOSCIAMO COMUNQUE IL BENEFICIO DEL DUBBIO a quei due camperisti che, in fondo, non conosciamo al punto da poterli giudicare. Penso sempre alla buonafede delle persone e potrebbe darsi che questi signori abbiano saldato il debito il giorno dopo. Anche a me è capitato (per distrazione) di sostare in area sosta comunale dalle parti di Aosta, tre giorni più tardi sono ripassato di li e mi sono fermato a pagare la sosta della quale avevo usufruito giorni addietro. Buon proseguimento di COL a tutti.
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:40:48
Ma ciao,anch'io sono di Novara!![:D][:D] Il mio vecchio Hymermobil è sempre parcheggiato nella viuzza chiusa dietro il parchetto del mercatino dei fiori,davanti al cimitero (io abito li),dal Curtatone si vede!! Magari qualche volta ci si becca x un caffè...[;)] P.S. scusate l'OT... >
> Ma certo perchè no!Organizziamo ?Io abito "fronte Alta Velocita"[:o)][:o)][:o)] Dove,proprio davanti al cavalcavia di Via delle Americhe?? Hai mica un Miller o un Mc Louis (non ricordo)parcheggiato li davanti?? se si l'ho visto l'al*****ri..[;)] [/quote]
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:11:32
Ma certo perchè no!Organizziamo ?Io abito "fronte Alta Velocita"[:o)][:o)][:o)] Dove,proprio davanti al cavalcavia di Via delle Americhe?? Hai mica un Miller o un Mc Louis (non ricordo)parcheggiato li davanti?? se si l'ho visto l'al*****ri..[;)] [/quote] [/quote] Per il caffè ci sto anch'io io abito dietro la coop di C.so XXIII Marzo
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 22/02/2009 alle: 14:54:28
Anno 2006 ,parcheggio di isola sant michael (francia)arrivo alle ore 20.30 vado alla biglietteria e trovo il bigliettaio che chiudeva la porta ,mi dice che posso pagare domani, L'indomani alle ore 10,15 vado alla biglietteria a pagare il dovuto è trovo chiuso,aspetto 20 minuti ,nessuno . Vado via ,voi cosa avreste fatto? p.s. 8 euro in più di ostriche a Cancale[:D][:D][:D]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 22/02/2009 alle: 17:24:04
pobobawa Posted - 22/02/2009 : 14:54:28 -------------------------------------------------------------------------------- Anno 2006 ,parcheggio di isola sant michael (francia)arrivo alle ore 20.30 vado alla biglietteria e trovo il bigliettaio che chiudeva la porta ,mi dice che posso pagare domani, L'indomani alle ore 10,15 vado alla biglietteria a pagare il dovuto è trovo chiuso,aspetto 20 minuti ,nessuno . Vado via ,voi cosa avreste fatto? p.s. 8 euro in più di ostriche a Cancale Avrei fatto come hai fatto tu[:D][:D]. Penso di conoscere abbastanza bene le persone per capire che spesso si scrivono cose che poi nella realtà non si praticano. Il fatto è che nel forum spesso si vuol fare bella figura[:D]. Ma vorrei proprio vedere chi trovandosi davanti ad una situazione in cui l'addetto a riscuotere non passa, si prende il mal di pancia di andarlo a cercare[:D].Chissà perchè quando si parla di tasse , tutti storcono il naso[:D], ma poi si dannano per poter pagare 3euro di elettricità. Sono abbastanza scettico . Tutto questo desiderio di voler pagare ad ogni costo mi fa molto sorridere[:D]. Bruno id="size3">id="green">
malecon
malecon
-
Inserito il 22/02/2009 alle: 17:28:32
E' successo anche a me ad HAMBURG, arrivo di sera e mi fanno posteggiare spiegandomi dove sono i servizi, la mattina successiva alle 10,30 sono stato 30 minuti cercando di pagare il dovuto.... nisba....
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 22/02/2009 alle: 19:44:06
Ma certo perchè no!Organizziamo ?Io abito "fronte Alta Velocita"[:o)][:o)][:o)] Dove,proprio davanti al cavalcavia di Via delle Americhe?? Hai mica un Miller o un Mc Louis (non ricordo)parcheggiato li davanti?? se si l'ho visto l'al*****ri..[;)] >
> [/quote] Per il caffè ci sto anch'io io abito dietro la coop di C.so XXIII Marzo [/quote] Abito dalle parti di Pavia....... ma per il caffè ci sto anch'io [:D][:D][:D] ciao
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 25/02/2009 alle: 16:39:02
Ma per favore, finitela di guardare quello che fanno gli altri e godetevi la vita. Ci lamentiamo sempre e di tutto e non guardiamo quelo che facciamo noi. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Abolite la sezione comportamenti ed aumentater la sezione consigli (per effettuare un viaggio nel migliore dei modi) e se vi capita di trovare un'area dove scroccare un po di corrente, perchè non approfittarne? Preferite forse pagarla voi e vedere che altri ne usufruiscono gratis? Ma dai scusate avevo aperto impropriamente un altro argomento, ma volevo rispondere a questo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link