quote:Originally posted by itinerante> sarebbe bello se potessi aggiornare la sezione sosta. saluti
lo scorso WE sono stato a Verbania ed ho visto che il comune ha adibito una seconda area sosta nel parcheggio dell'arena per 14 camper con colonnine della corrente elettrica e attacco acqua, unica pecca i camper un po' troppo vicini è gestita da un gestore che passa frequentemente tra le 8 e le 20, si paga €5 per 24 ore + €3 per la c.e.. Vicino a me posteggia un Mirage Giubileo motorhome bellissimo e tirato tutto lucido scendono Sig. e Sig.ra potevano avere circa 65 anni vestiti molto bene, due Signori con la S maiuscola. Arriva il gestore e pagano regolarmente la sosta semplice poi verso le 21 accendono la televisione e il Sig. scende dal camper e si attacca alla c.e. verso le 11.30 riesce e la stacca. Non erano Sig. erano ACCATTONI. >
quote:Originally posted by giob> Anch'io sono di Novara e ti posso dire che in giugno si svolgeranno le elezioni a Verbania e uno dei due candidati ha gia manifestato il suo dissenso sulle aree sosta per i camper.
Cominciamo bene , sono di Novara conosco benissimo il posto del quale ho usufruito alcune volte fuori stagione , vediamo di fare in modo che fra una stagione raddoppino il prezzo tolgano le colonnine di corrente ed alla fine lo vietino del tutto ai nostri mezzi. Tra parentesi gira da tempo la notizia che l'altra area , più capiente , verrebbe chiusa su pressione di alcuni cittadioni residenti nelle vicinanze. >
quote:Originally posted by itinerante> Ma ciao,anch'io sono di Novara!![:D][:D] Il mio vecchio Hymermobil è sempre parcheggiato nella viuzza chiusa dietro il parchetto del mercatino dei fiori,davanti al cimitero (io abito li),dal Curtatone si vede!! Magari qualche volta ci si becca x un caffè...[;)] P.S. scusate l'OT...
quote:Originally posted by giob> Anch'io sono di Novara e ti posso dire che in giugno si svolgeranno le elezioni a Verbania e uno dei due candidati ha gia manifestato il suo dissenso sulle aree sosta per i camper.
Cominciamo bene , sono di Novara conosco benissimo il posto del quale ho usufruito alcune volte fuori stagione , vediamo di fare in modo che fra una stagione raddoppino il prezzo tolgano le colonnine di corrente ed alla fine lo vietino del tutto ai nostri mezzi. Tra parentesi gira da tempo la notizia che l'altra area , più capiente , verrebbe chiusa su pressione di alcuni cittadioni residenti nelle vicinanze. >
>
quote:Originally posted by marcoalderotti> Dal fuggi fuggi generale si intuiva che non avevano pagato poi alcuni erano arrivati pure dopo di noi sicchè non potevano aver pagato, ma alla corrente si erano attaccati tutti.[xx(] A quanto pare non è un vizzietto solo italiano......[:D]
Mudra... che vuoi dire che non hanno pagato...? Magari avevano pagato la sera prima oppure erano tutti italiani...[:D] >
quote:Originally posted by giob> Ma certo perchè no!Organizziamo ?Io abito "fronte Alta Velocita"[:o)][:o)][:o)] Dove,proprio davanti al cavalcavia di Via delle Americhe?? Hai mica un Miller o un Mc Louis (non ricordo)parcheggiato li davanti?? se si l'ho visto l'al*****ri..[;)] [/quote]
Ma ciao,anch'io sono di Novara!![:D][:D] Il mio vecchio Hymermobil è sempre parcheggiato nella viuzza chiusa dietro il parchetto del mercatino dei fiori,davanti al cimitero (io abito li),dal Curtatone si vede!! Magari qualche volta ci si becca x un caffè...[;)] P.S. scusate l'OT... >
quote:Originally posted by itinerante> [/quote] Per il caffè ci sto anch'io io abito dietro la coop di C.so XXIII Marzo [/quote] Abito dalle parti di Pavia....... ma per il caffè ci sto anch'io [:D][:D][:D] ciao
Ma certo perchè no!Organizziamo ?Io abito "fronte Alta Velocita"[:o)][:o)][:o)] Dove,proprio davanti al cavalcavia di Via delle Americhe?? Hai mica un Miller o un Mc Louis (non ricordo)parcheggiato li davanti?? se si l'ho visto l'al*****ri..[;)] >