CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperisti o... pezzenti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/02/2008 alle: 10:26:55
In fondo siete dei grandi.... Si vede che siete Camperisti![:D][:D][:D] Con simpatia, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/02/2008 alle: 10:54:02
quote:Originally posted by GinoGina
[quote]Originally posted by edimau Non c'entra niente, ma allora gira, si che giraa il Manitoba[:)][:)] Maurizio >
> Gira, gira eccome! L'unico problema che ancora devo risolvere è che dalle bocchette esce solo aria.. bollente! Con la temperatura di questo W.E. ho rischiato la sauna... [:D] [/quote Scusa, ma c'è chi paga per farle, tu ce l'hai gratis!![:D][:D] Non so da cosa dipenda, nel mioo succede quando uso il risc. se prima di spegnerlo non lo riporto a freddo continua ad entrare aria calda: Maurizio
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:57:28
quote:Originally posted by PinkPauly
Se mi trovi un sito di cammionisti che discrimina la categoria sono pronto a ricredermi...eppure sono lunghi 15 metri, intralciano piu di noi...sono senza bagno e si comportano peggio di noi...tutti in sovrappeso, piu di 24 ore di guida consecutive...ecc. ecc...pensa che loro fanno anche i morti...[:(] Do ragione di cercare di convertire chi non capisce ragione ma la cosa sta diventando tanto un tormentone...mai un post dove non ci sia critica fine a se stessa... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> ???????? Ma come fai a definire in modo cosi' sommario una categoria di simili nostri...? Non sono per niete d'accordo su quanto affermi dei camionisti,se cosi' fosse sai quanti potrebbero definirci uguali a quella minoranza dei camperisti che si comporta male?
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/02/2008 alle: 19:20:08
quote:Originally posted by marcoalderotti
Se mi trovi un sito di cammionisti che discrimina la categoria sono pronto a ricredermi...eppure sono lunghi 15 metri, intralciano piu di noi...sono senza bagno e si comportano peggio di noi...tutti in sovrappeso, piu di 24 ore di guida consecutive...ecc. ecc...pensa che loro fanno anche i morti...[:(] Do ragione di cercare di convertire chi non capisce ragione ma la cosa sta diventando tanto un tormentone...mai un post dove non ci sia critica fine a se stessa... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> ???????? Ma come fai a definire in modo cosi' sommario una categoria di simili nostri...? Non sono per niete d'accordo su quanto affermi dei camionisti,se cosi' fosse sai quanti potrebbero definirci uguali a quella minoranza dei camperisti che si comporta male?
>
> Stavo appunto dicendo che non trovo giusto far di tutte le erbe un fascio e sparare sempre sui camperisti, polemica fine a se stessa...tantopiu in un forum di camperisti dove verrebbe di logica essere un po di parte, non dico nascondere le nostre magagne ma almeno non parlare esclusivamente SOLO di queste... La domenica sera vedi file di persone educate ai C.S. ma nessuno le nomina, ci sono camperisti cordiali, camperisti onesti e socievoli...qui si posta esclusivamente per parlare di scarichi selvaggi, di divieti di sosta, di gente che non paga e gente che non pulisce... perdiamo di vista l'obiettivo ragazzi, non dobbiamo essere noi stessi che sponsorizziamo il relegarci dentro qualche ghetto a pagamento! Quando si gira la domenica per ogni camperista sporcaccione si vedono almeno 20 automobilisti tali e quali...nel sito dei camperisti auspicherei gioco di squadra ma non avendo questo imploro almeno equità! Non ho nulla contro i cammionisti, hanno anche loro dei grossi problemi ma per fortuna non sono la maggioranza ad averli, ci sono tanti cammionisti onesti; facevo il paragone di un sito di cammionisti che spara sui propri iscritti tanto per fare un esempio di "cameratismo" e nulla piu...se cerchi nel forum qualche mese fa rispondendo ad una domanda simile avevo fatto il paragone con i motociclisti, mai in un sito di motociclisti li ho sentiti sputtanarsi tra loro per l'odore di olio bruciato, la polvere o il rumore che fanno nelle gare eppure il problema esiste... Ciao...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ziogas
ziogas
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 19:38:05
quote:Originally posted by PinkPauly La domenica sera vedi file di persone educate ai C.S. ma nessuno le nomina, ci sono camperisti cordiali, camperisti onesti e socievoli...qui si posta esclusivamente per parlare di scarichi selvaggi, di divieti di sosta, di gente che non paga e gente che non pulisce... perdiamo di vista l'obiettivo ragazzi, non dobbiamo essere noi stessi che sponsorizziamo il relegarci dentro qualche ghetto a pagamento! Quando si gira la domenica per ogni camperista sporcaccione si vedono almeno 20 automobilisti tali e quali...nel sito dei camperisti auspicherei gioco di squadra ma non avendo questo imploro almeno equità! Ciao...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Gianni, innanzi tutto ricambio la tua simpatia e permettimi di dirti che faccio un pò fatica a seguire il ragionamento. In pratica mi par di capire che non dobbiamo sputtanarci tra di noi, ma essere solidali e parlare anche degli altri zozzoni ? Perfettamente d'accordo ! Per come la vedo io giustificare una categoria dicendo che "lo fanno anche gli altri" non è un approccio corretto del problema. Ricordare che siamo tutti bravi ragazzi onesti civili ed educati OK, ma lo sappiamo di già. Io non mi ritengo "sputtanato" se leggo queste cose nel forum, perché so di non farle, punto: "stiamo lavando i panni sporchi in casa nostra". Mi ritengo invece "sputtanato" quando qualcuno dei miei "simili" o "amici" o come vuoi chiamarli tu, ha un atteggiamento che mi porta a dovermi vergognare per lui. In altri post ho menzionato lo stesso problema in merito ai proprietari di cani che non raccolgono la popò del loro "Fido". Ho il cane anch'io e raccolgo sempre con il sacchetto le deiezioni; quindi mi da fastidio quando gli altri non lo fanno, perché deturpano anche la mia immagine. So che moltissimi proprietari di cane sono civile ed educati, ma questo non mi basta. Sono anche motociclista e vale lo stesso discorso...e sono come ovvio anche automobilista e mi da davvero fastidio anche in questo caso,....MA poiché TUTTI abbiamo un auto, mi ci posso nascondere meglio, mi DA FASTIDIO, ma non mi sento discriminato in quanto automobilista, perché se no dovrei sentirmi discriminato anche come Cittadino o come Umano, dato che ci sono delinquenti e banditi in circolazione. Scusa se son prolisso, ma ho cercato di spiegarti il mio punto di vista. MI RIPETO: con il pieno rispetto per il tuo ovviamente. ciao paolo[;)]

Modificato da ziogas il 26/02/2008 alle 19:39:25
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/02/2008 alle: 00:52:43
Ma è certo che anche a me danno fastidio e farei una buca dalla vergogna quando vedo qualcuno che conosco fare qualcosa di scorretto... Quello che volevo far notare e sia ben chiaro non ce l'ho con nessuno, ne con te ne con GinoGina, volevo far notare che a volte siamo troppo bacchettoni verso la nostra categoria...ma in genere, in questo sito si tende piu ad esasperare il negativo che il positivo... Se paragoniamo il prezzo del mezzo al prezzo del parcheggio quelli col ferrari non so come possano fare... Poi sono anch'io per condannare lo scarico selvaggio anche se a volte essere dei puri costa fatica... Ritengo comunque che il popolo camperista visto sul territorio possa insegnare un po a tutti, poi c'è la pecora nera anche tra noi...ma mi fa un po rabbia vedere sempre e solo segnalazioni di fattacci quando sono di gran lunga la minoranza... Chi non ci conosce se entra qua dentro si fa l'idea che siamo dei maiali, non sono tanti anni che giro in camper ma di tante cose ho sentito parlare solo qua dentro...ammetto che possano esistere ma non è la regola!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/02/2008 alle: 02:16:42
Solo per fare un esempio di quanto siamo propensi a parlare bene di noi stessi... Questo link porta ad un post dove è stato espressamente chiesto di parlare delle cose belle fatte dai camperisti... "in contrapposizione alle segnalazioni di comportamenti scorretti, propongo di continuare questo 3D segnalando le situazioni dove i camperisti si comportano a modo e civilmente" id="red">id="Arial"> https://www.camperonline.it/for... Sono tre pagine di interventi...trovatene uno a tema! trovate una persona che sia riuscita a parlare di qualcosa di positivo! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 09:01:34
Solo per fare un esempio di quanto siamo propensi a parlare bene di noi stessi... Questo link porta ad un post dove è stato espressamente chiesto di parlare delle cose belle fatte dai camperisti... "in contrapposizione alle segnalazioni di comportamenti scorretti, propongo di continuare questo 3D segnalando le situazioni dove i camperisti si comportano a modo e civilmente" id="red">id="Arial"> https://www.camperonline.it/for... Sono tre pagine di interventi...trovatene uno a tema! trovate una persona che sia riuscita a parlare di qualcosa di positivo! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">>
> Bhe, qualche intervento a tema c'e'... un paio miei e uno di sTefaNo [:(][:(][:(] Cmq, c'e' sempre tempo e la "speranza" e' l'ultima a morire [;)][:)] Ciao, Ivano. PS: grazie per aver "ricordato" l'esistenza di tale 3D [^]id="blue">
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 27/02/2008 alle: 09:12:06
Ritengo comunque che il popolo camperista visto sul territorio possa insegnare un po a tutti, poi c'è la pecora nera anche tra noi...ma mi fa un po rabbia vedere sempre e solo segnalazioni di fattacci quando sono di gran lunga la minoranza...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Beh, sinceramente penso che se in un luogo ci sono 7 camper e solo 1 o 2 rispettano le regole, non si parla di minoranza! In 10 anni di camper raramente mi è capitato di vedere situazioni in cui TUTTI rispettano le regole. Quante volte in estate ci troviamo in aree di sosta stretti come sardine e c'è il menefreghista di turno che si piazza bello largo con tendalino, tavolo e sedie? Oppure sei in fila sotto una nevicata (quest'inverno a Corvara) per entrare in campeggio e arriva il furbo che vuol passare avanti a 7 camper? Oppure sei parcheggiato e il tuo vicino accende il motore in piena notte? Oppure si mette di soppiatto a scaricare, aprendo un "pisciolino" delle acque grigie sperando di non dare nell'occhio? Tralascio poi i furbi che non pagano e fanno gli "gnorri" (come si dice in toscana). A me queste cose capitano ogni volta che mi fermo da qualche parte. Per giustificare certi comportamenti voglio sperare che il 90% delle volte non si tratti di camperisti abitudinari quanto di "saltuari" che noleggiano qualche volta il camper e se ne fregano delle regole: ma questo è quanto basta per farci discriminare rispetto alle altre categorie. Certi comportamenti vanno combattuti dall'interno: siamo pochi rispetto ad automobilisti o camionisti, nella società moderna vale la legge della jungla...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link