https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di nebris del 25/05/2019 alle 15:46:54Ciao Gianni ho partecipato anch’io con tanto piacere, ricordo ancora la friggitrice industriale....
In molti ricorderanno che qualche anno fa esisteva un gruppo di camperisti denominato “ Camperisti Veneti” . Un bel gruppo che organizzava incontri dove sempre ci si divertiva si creavano nuove amicizie e sirinsaldavano quelle esistenti. Poi , “infettato” dal virus della cattiveria della stupidità e malvagità , portato da qualcuno ,il gruppo si disintegrò . A dare il colpo finale arrivarono ad una parte di camperisti veneti alcune lettere anonime con lo scopo di seminare ulteriore zizzania. Oggi stavo facendo un po’ di pulizia tra le mie carte e mi sono ritrovato tra le mani quelle vecchie lettere. Inoltre ,quando “ xxxxxxxxxx “ smise di mandarle al gruppo ,continuò a mandare a me altre missive( via mail ma tutte stampate) commettendo un grande errore utilizzando una casella di posta elettronica non anonima, infatti su un messaggio forse l’ultimo ,compariva l’indirizzo di posta *********** confermando quanto supponevo. . Non so quanti ex aderenti al gruppo leggeranno quanto sopra ma ho sentito l'esigenza di portarvi a conoscenza di questa ultima parte della vicenda sicuramente sconosciuta a tutti . Saluti. Gianni ...
In risposta al messaggio di nebris del 26/05/2019 alle 12:11:31
Carissimo Antonio chissà che riesca a partecipare ad uno dei vostri incontri dei camperisti scooteristi mi farebbe piacere incontrarti dopo tanto tempo. Cristy c'era mio caro ... se ci troviamo ti darò informazioni piùdettagliate. Un caro saluto . Gianni p.s. noi a fine giugno partiamo per Murter ( Dalmazia) con camper,gommone , scooter e ci restiamo fino alla fine di luglio. Se avrai tempo e voglia raggiungici , il gommone è grande!!
In risposta al messaggio di mapalib del 27/05/2019 alle 17:41:47Sarà per quello che noi giriamo da soli...
Una volta sono venuto anche io, eravate sul Piave, direi una dozzina di anni fa... Bei tempi. Curioso quello che vi è successo: paro paro a ciò che accadde più o meno contemporaneamente ad un altro gruppo da me frequentato, sempre nato qui su COL. Si vede che certi processi sono fisiologici...
In risposta al messaggio di mapalib del 27/05/2019 alle 17:41:47Ciao mi ricordo il tuo Nik ma non riesco ad abbinarlo ad un viso,probabilmente sei venuto a Falzè di Piave,da quanto so pare che quella bella area sia stata chiusa..Un saluto. Ciao. Gianni
Una volta sono venuto anche io, eravate sul Piave, direi una dozzina di anni fa... Bei tempi. Curioso quello che vi è successo: paro paro a ciò che accadde più o meno contemporaneamente ad un altro gruppo da me frequentato, sempre nato qui su COL. Si vede che certi processi sono fisiologici...
In risposta al messaggio di nebris del 27/05/2019 alle 19:54:19Non è stata chiusa stanno facendo dei lavori
Ciao mi ricordo il tuo Nik ma non riesco ad abbinarlo ad un viso,probabilmente sei venuto a Falzè di Piave,da quanto so pare che quella bella area sia stata chiusa..Un saluto. Ciao. Gianni
In risposta al messaggio di nebris del 27/05/2019 alle 19:54:19Esatto.
Ciao mi ricordo il tuo Nik ma non riesco ad abbinarlo ad un viso,probabilmente sei venuto a Falzè di Piave,da quanto so pare che quella bella area sia stata chiusa..Un saluto. Ciao. Gianni
In risposta al messaggio di mapalib del 28/05/2019 alle 10:55:12Si comincio a ricordare, poi come non ricordarsi di Darione
Esatto. Oltre a me come fuori quota c'era anche Darione di Ferrara... Noi eravamo quelli arrivati per ultimi coi tre bimbi piccoli (allora...)
In risposta al messaggio di nebris del 28/05/2019 alle 11:33:17Beati voi!
Si comincio a ricordare, poi come non ricordarsi di Darione. Non eravate i soli fuori quota il gruppo comprendeva molti equipaggi provenienti da fuori il veneto,ma questo non impediva di partecipare , peccato che tutto siafinito nel nulla. Da vari anni frequento un gruppo ( Challengerchausson club) organizzano eventi a volte molto interessanti, con una coppia di Bologna ho legato un po di più e sono tre o quattro anni che ad agosto( loro lavorano) facciamo le vacanze assieme. Noi siamo in pensione il mese prossimo partiamo per la Croazia con il gommone al seguito e restiamo fino alla fine di luglio. In inverno da cinque anni passiamo tre mesi in Sicilia. Un caro saluto. Gianni