In risposta al messaggio di Ghero del 15/10/2025 alle 20:17:01Anni fà avevo impianto gpl nell'auto e se ricordo bene dovrebbe essere la ghiera a dx sotto l'indicatore del carburante
Buonasera a tutti, ho problemi a caricare il GPL sul mio Ford Transit 2500 diesel (1986): valvole in uscita ai servizi chiuse e nessuna perdita ma non carica probabilmente perché ha una valvola in entrata che però non riesco ad individuare. Qualcuno può aiutarmi?! Grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di Ghero del 15/10/2025 alle 20:17:01domanda
Buonasera a tutti, ho problemi a caricare il GPL sul mio Ford Transit 2500 diesel (1986): valvole in uscita ai servizi chiuse e nessuna perdita ma non carica probabilmente perché ha una valvola in entrata che però non riesco ad individuare. Qualcuno può aiutarmi?! Grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di Ghero del 15/10/2025 alle 20:17:01Mi permetto di aggiungere a quanto detto da impiegato, che se anche tutte le risposte fossero si, trattandosi di gas, io andrei subito e solo da un installatore di impianti a gas. Il rischio è troppo grosso.