CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Bloccato: Caro fulltimer ti voglio bene ma...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 132
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Inserito il 28/03/2020 alle: 19:37:27
In risposta al messaggio di Tequi del 28/03/2020 alle 18:05:51

Direi che questi non sono fulltimers sono persone che hanno avuto problemi e cercano di sbarcare il lunario (abitativo) in qualche modo. I fulltimers sono quelli che SCELGONO di fare questa vita, non quelli a cui la vita impone questa scelta. C'è una discreta differenza,
Ah. Ho capito.
------- "Il fine giustifica il mezzo"
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 28/03/2020 alle: 19:48:04
In risposta al messaggio di Mirtillo1954 del 28/03/2020 alle 18:44:03

Nanonet ...splendido il video al quale rimandi.. Emergono pareri diversi nella discussione, anche dei frutti, che ci proiettano in un'altra dimensione come queste bellissime immagini. Se tutti avessimo le stesse idee il forum sarebbe inutile.  
yes
... se tutti la pensassimo allo stesso modo sarebbe una noia mortale, ed avrei già abbandonato COL 14 anni fa...

PS Il luogo in cui si trova lo ha svelato diverso tempo fa qualcuno dei suoi followers che intervengono in tutti i social in cui pubblica, ed in un certo modo anche lui stesso.
Mi sarei aspettato che qualcuno di COL della zona prima o poi ne parlasse, per cui io ho solo giocato un pó.... ma sebbene sia un luogo pubblico, non mi sembra indicato "rovinargli" il lavoro

wink
Davide

Modificato da nanonet il 28/03/2020 alle 19:54:53
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/03/2020 alle: 09:25:31
vorrei solo raccontare ai ''sostenitori'' di questa persona,e al suo comportamento, un fatto accadutomi nel ''1995''  ,quindi parlo di 25 anni fa.Mi ero recato a Sappada per il ponte dell'immacolata ,( dicembre),nella localita' esisteva ( esiste?) un'area attrezzata , allora costava 10 000 lire ad equipaggio x notte, e c'era il divieto di sosta negli altri spazi, bene ,nell'area  c'erano circa 60 equipaggi, mentre altri avevano preferito (wink) parcheggiare nell'area sosta dei bus e macchine,vietata ai camper.Tra i camperisti che sostavano a pagamento ,ripeto circa 60 ,contati,solo tre/ quattro NON scaricavano le grige a terra,tutti gli altri avevano aperto lo scarico che finiva regolarmente nella neve,creando uno spettacolo sgradevole ( eufemismo) senza contare quelli che tenevano acceso il motore per ore, Allo ra domando : è normale un comportamento del genere? oppure questo è il comportamento ''normale dei camperisti!.Ecco, questo è quello che penso a proposito della persona di cui si parla ,poi se vive e lavora sul camper non mi interessa, mi interessa invece il suo modo di comportarsi , e non lo condivido,dove sbaglio?surprise
mala tempora currunt, sed peiora parantur
6
Mirtillo1954
Mirtillo1954
20/08/2019 72
Inserito il 29/03/2020 alle: 11:31:18
C'è un moderatore nel forum? Qui parliamo di una persona "Yari" , discutibile, simpatica o meno che non può essere aggredita con falsità o similitudini così. Mi riferisco all'ultimo intervento, letto più volte.
Roberto Ardissone
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/03/2020 alle: 11:43:55
In risposta al messaggio di Mirtillo1954 del 29/03/2020 alle 11:31:18

C'è un moderatore nel forum? Qui parliamo di una persona Yari , discutibile, simpatica o meno che non può essere aggredita con falsità o similitudini così. Mi riferisco all'ultimo intervento, letto più volte.
mi dispiace per te, ma lo ha dichiarato lui stesso che ''la fa'' nei boschi  , perciò nessuna falsità 
19
fabio55
fabio55
14/07/2006 1013
Inserito il 29/03/2020 alle: 11:51:36
Si può contestare il suo approccio alla natura con il camper, essere in disaccordo con lui sui fuochi all’aperto, sul modo di campeggiare in montagna, criticarlo per certe prese di posizione e certi atteggiamenti, ma non che sia un fanbananista e approfittatore.
Se non siete in grado di capire il lavoro degli altri, o non vi piace, non è un buon motivo per giudicarlo come non lavoro
Se non siete capaci di vivere nel mondo in modo diverso dal vostro, non è un buon motivo per giudicare chi ci riesce
Se siete invidiosi di chi afferma e crede di vivere “libero”, mentre voi vendete il vostro tempo in un ufficio in cambio della sicurezza del 27, o siete troppo anziani per vivere allo stesso modo, anche questo non è un buon motivo per giudicare
chi lo fa

Esattamente !
Ma coloro i quali rimproverano Yari, l'hanno mai incontrato? Hanno mai parlato con lui?
Pulisce dove i cassoni bianchi a 4 ruote lasciano immondizia a pacchi, scarica sempre nei luoghi deputati, fa stupidaggini? certo, quelle date dell'età, e comunque pari a quelle che tutti hanno fatto a quell'età, con altri mezzi probabilmente quelli che pontificano sono nati già con la valigetta in mano, passano la vita a guardare gli altri mentre farebbero tanto bene a guardarsi allo specchio, vedrebbero persone rancorose ed invidiose, nate vecchie e soprattutto dalle mille certezze - tutte sbagliate - se solo avessero osservato con gli occhi e senza pregiudizi, avreste sorriso alle molte affermazioni spannometriche, avreste colto quello che non riuscite a vedere, una generazione diversa dove la ricchezza sarebbe quella di confrontarsi senza pregiudizi con loro, senza pensare di avere ragione a prescindere, di essere nel giusto e che chi non si uniforma debba essere sanzionato.
Quella pattuglia di forestali nelle 4 +4 ore che ha impiegato per andare a cercare un motivo per sanzionare un noto fuorilegge, quanto è costato alla comunità? Magari utilizzare meglio le risorse - poche - a disposizione? e per concludere, si capiva dalle prime parole pronunciate dalle autorità che erano arrivate con l'intenzione non certo di un controllo  
Brutta roba l'invidia, quantunque faccia sentire vivi molti
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Inserito il 29/03/2020 alle: 12:15:54
In risposta al messaggio di fabio55 del 29/03/2020 alle 11:51:36

Si può contestare il suo approccio alla natura con il camper, essere in disaccordo con lui sui fuochi all’aperto, sul modo di campeggiare in montagna, criticarlo per certe prese di posizione e certi atteggiamenti, ma non
che sia un fanbananista e approfittatore. Se non siete in grado di capire il lavoro degli altri, o non vi piace, non è un buon motivo per giudicarlo come non lavoro Se non siete capaci di vivere nel mondo in modo diverso dal vostro, non è un buon motivo per giudicare chi ci riesce Se siete invidiosi di chi afferma e crede di vivere “libero”, mentre voi vendete il vostro tempo in un ufficio in cambio della sicurezza del 27, o siete troppo anziani per vivere allo stesso modo, anche questo non è un buon motivo per giudicare chi lo fa Esattamente ! Ma coloro i quali rimproverano Yari, l'hanno mai incontrato? Hanno mai parlato con lui? Pulisce dove i cassoni bianchi a 4 ruote lasciano immondizia a pacchi, scarica sempre nei luoghi deputati, fa stupidaggini? certo, quelle date dell'età, e comunque pari a quelle che tutti hanno fatto a quell'età, con altri mezzi probabilmente quelli che pontificano sono nati già con la valigetta in mano, passano la vita a guardare gli altri mentre farebbero tanto bene a guardarsi allo specchio, vedrebbero persone rancorose ed invidiose, nate vecchie e soprattutto dalle mille certezze - tutte sbagliate - se solo avessero osservato con gli occhi e senza pregiudizi, avreste sorriso alle molte affermazioni spannometriche, avreste colto quello che non riuscite a vedere, una generazione diversa dove la ricchezza sarebbe quella di confrontarsi senza pregiudizi con loro, senza pensare di avere ragione a prescindere, di essere nel giusto e che chi non si uniforma debba essere sanzionato. Quella pattuglia di forestali nelle 4 +4 ore che ha impiegato per andare a cercare un motivo per sanzionare un noto fuorilegge, quanto è costato alla comunità? Magari utilizzare meglio le risorse - poche - a disposizione? e per concludere, si capiva dalle prime parole pronunciate dalle autorità che erano arrivate con l'intenzione non certo di un controllo   Brutta roba l'invidia, quantunque faccia sentire vivi molti
...
....e basta con questa storia dell'invidia!...ma invidia de che?...ma per favore.
------- "Il fine giustifica il mezzo"
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/03/2020 alle: 12:21:21

Si può contestare il suo approccio alla natura con il camper, essere in disaccordo con lui sui fuochi all’aperto, sul modo di campeggiare in montagna, criticarlo per certe prese di posizione e certi atteggiamenti, ma non
che sia un fanbananista e approfittatore. Se non siete in grado di capire il lavoro degli altri, o non vi piace, non è un buon motivo per giudicarlo come non lavoro Se non siete capaci di vivere nel mondo in modo diverso dal vostro, non è un buon motivo per giudicare chi ci riesce Se siete invidiosi di chi afferma e crede di vivere “libero”, mentre voi vendete il vostro tempo in un ufficio in cambio della sicurezza del 27, o siete troppo anziani per vivere allo stesso modo, anche questo non è un buon motivo per giudicare chi lo fa Esattamente ! Ma coloro i quali rimproverano Yari, l'hanno mai incontrato? Hanno mai parlato con lui? Pulisce dove i cassoni bianchi a 4 ruote lasciano immondizia a pacchi, scarica sempre nei luoghi deputati, fa stupidaggini? certo, quelle date dell'età, e comunque pari a quelle che tutti hanno fatto a quell'età, con altri mezzi probabilmente quelli che pontificano sono nati già con la valigetta in mano, passano la vita a guardare gli altri mentre farebbero tanto bene a guardarsi allo specchio, vedrebbero persone rancorose ed invidiose, nate vecchie e soprattutto dalle mille certezze - tutte sbagliate - se solo avessero osservato con gli occhi e senza pregiudizi, avreste sorriso alle molte affermazioni spannometriche, avreste colto quello che non riuscite a vedere, una generazione diversa dove la ricchezza sarebbe quella di confrontarsi senza pregiudizi con loro, senza pensare di avere ragione a prescindere, di essere nel giusto e che chi non si uniforma debba essere sanzionato. Quella pattuglia di forestali nelle 4 +4 ore che ha impiegato per andare a cercare un motivo per sanzionare un noto fuorilegge, quanto è costato alla comunità? Magari utilizzare meglio le risorse - poche - a disposizione? e per concludere, si capiva dalle prime parole pronunciate dalle autorità che erano arrivate con l'intenzione non certo di un controllo   Brutta roba l'invidia, quantunque faccia sentire vivi molti
...
visto che piu o meno sono stato velatamente tirato in ballo,ti rispondo personalmente.
non ho l'abitudine di controllare il comportamento degli altri, non ho l'ansia del 27 del mese, e non l'ho mai avuta, ho scelto un lavoro che mi interessava e l'ho fatto per tutta la vita lavorativa. Sul fatto di ''vivere in libertà ''penso di aver fatto la mia parte, considerato che ho iniziato a visitare le dolomiti in tenda, all'età di 16 anni e ho usato anche la tenda a 60 anni per un viaggio solitario negli U.S.A.,In compenso , in 34 anni di viaggi in camper ho dovuto parecchie volte ripulire le sozzonerie lasciate da altri equipaggi in varie parti dell'Italia .Non sono rancoroso e/o nato vecchio , ne tanto meno sono invidioso, alla mia età non serve , ho già dato .Purtroppo ,o per fortuna , nel nostro paese esistono delle regole comportamentale che , volenti o nolenti, vanno rispettate anche se non gradite o insulse, solo per fare un esempio sono stato attaccato quando ho dichiarato che trovo inutile una legge che impedisca di modificare le centraline dei mezzi,cosa che non disturba nessuno ,mentre troviamo mille scuse se il 90% dei mezzi è fuori peso e lo giustifichiamo incolpando le aziende ..Le guardie forestali sono pagate per fare il loro intervento , non credo che li possiamo pagare per stare al bar a bere il caffè.
Mi rendo conto comunque che in Italia esistono due categorie di camperisti, 
il camperista ideale, quello che sogna la libertà, il vivere nella natura   senza dover rendere conto a nessuno  
e il camperista reale , quello che vuole le soste ''a gratis'' , quello che scarica le nere e le grige senza problemi dove capita, quello che se ne frega del fuori peso ''tanto la multa è bassa'', e tutte le altre ''cosette ''che tutti conosciamo ma che fingiamo di ignorare .
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 29/03/2020 alle: 12:33:44
Non penso che qui ci sia qualcuno che invidia il tipo solitario che vaga o sosta  sulle montagne, se mai trova da dire sul comportamento e su come si pone agli altri con i suoi filmati,  Certo che quando  avevo la sua età  andavo pure io in montagna, sia in inverno che in estate nei w,e, dopo una settimana di lavoro  e facendo delle lunghe camminate, sempre in dolce compagnia con ragazze che apprezzavano gli stessi miei hobby, e poi  si trovava un bel posto per fare pcnic con quanto portato da casa lasciando poi naturalmente tutto pulito e dopo ci scappava magari un riposinowink sul plaid prima di ritornare in città.
Questo yari fa benissimo a comportarsi come vuole, specie se agisce nel rispetto del territorio che lo ospita, ma non pare che sia sempre così, però non lo vedo come esempio da imitare e tantomeno da osannare, come qualcuno qui è pronto a fare.
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 29/03/2020 alle: 12:54:46

...
In tutta onestà, per provare invidia per quello che fa y,  io dovrei fare un discreto sforzo, e lo dico con la piú grande serenità che ho, ma rispetto le sensazioni di tutti, siamo talmente differenti....

Lo conosco virtualmente e ci scambiamo interventi su altri social (e gruppi FB di camperisti) non ho la sua amicizia e non mi interessa averla. È spesso in polemica con mezzo mondo, proprio a causa del carattere difficile che lui stesso ammette di avere, ma anche perchè non accetta il minimo contraddittorio.
Io ho solo detto che quando la tua platea di followers inizia ad allargarsi, devi accettare/gestire il fatto che prima o poi "inciamperai" nel "rompi" (come ce ne sono anche qui COL), e se finisci per affrontarli tutti "di muso", il tuo "guadagno/visibilità" inizia a basarsi piú sul "vediamo con chi ce l'ha oggi", piuttosto che un vero interesse sul tipo di vita che fai, o le scelte tecniche che proponi (e che ti fanno giustamente guadagnare)
Hai scelto di essere un personaggio "pubblico"? Allora devi essere capace di sostenerne tutti gli aspetti che questo comporta....

Mi ripeto, se invidia (sana) deve essere, io la ripongo tutta qui, aggiungo....a tonnellate...

https://www.stepsover.com/

wink

Davide
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/03/2020 alle: 13:02:36
In risposta al messaggio di nanonet del 29/03/2020 alle 12:54:46

In tutta onestà, per provare invidia per quello che fa y,  io dovrei fare un discreto sforzo, e lo dico con la piú grande serenità che ho, ma rispetto le sensazioni di tutti, siamo talmente differenti.... Lo conosco
virtualmente e ci scambiamo interventi su altri social (e gruppi FB di camperisti) non ho la sua amicizia e non mi interessa averla. È spesso in polemica con mezzo mondo, proprio a causa del carattere difficile che lui stesso ammette di avere, ma anche perchè non accetta il minimo contraddittorio. Io ho solo detto che quando la tua platea di followers inizia ad allargarsi, devi accettare/gestire il fatto che prima o poi inciamperai nel rompi (come ce ne sono anche qui COL), e se finisci per affrontarli tutti di muso, il tuo guadagno/visibilità inizia a basarsi piú sul vediamo con chi ce l'ha oggi, piuttosto che un vero interesse sul tipo di vita che fai, o le scelte tecniche che proponi (e che ti fanno giustamente guadagnare) Hai scelto di essere un personaggio pubblico? Allora devi essere capace di sostenerne tutti gli aspetti che questo comporta.... Mi ripeto, se invidia (sana) deve essere, io la ripongo tutta qui, aggiungo....a tonnellate...  
...
yesyes, altro livello wink
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 29/03/2020 alle: 13:02:39

...
Per cortesia, se ne hai voglia, potresTi spiegarci cosa ci sarebbe da invidiare.
Alla sua età avevo già acquistato un piccolo appartamento con i proventi del lavoro,
non mi potevo permettere un camper e viaggiavo nel tempo libero in moto e tenda (e lo facevo da quando avevo 16 anni), sono successivamente passato a viaggi in auto e tenda per poi arrivare al primo camper allestito su un VW T4 usato di 10 anni con il quale ho girato mezza Europa;
continuo a viaggiare ogni anno e trascorro mediamente 60/70 giorni in camper nella speranza di poter in futuro, quando avrò più tempo libero, aumentare i giorni alla scoperta di nuovi luoghi.

Cosa dovrei invidiare a Yari...? Forse... la sua giovane età!

Sappiamo tutti qui sul forum che vive in camper e che sta cercando di lavorare su esso traendo reddito dalle visualizzazioni e collaborando con aziende del settore, rispettabilissimo lavoro.

E’ altresì evidente che traspare nei suoi video una difficoltà a rispettare alcune regole, traspare una difficoltà nel confrontarsi con chi non la pensa come Lui e che magari gli fa notare qualche atteggiamento sbagliato.
Continua a ripetere di essere libero,
se lo fosse realmente vivrebbe nel suo scatolone grigio anonimamente come migliaia di altri utilizzatori di scatoloni bianchi, grigi ecc...ecc...o per Lui il concetto di libero è quello che traspare?
Trasformo il camper in casa, lavoro come voglio facendo quello che voglio dove voglio.

Personalmente non mi reputo vecchio e mi sento libero quando sono in viaggio nel mio scatolone (è grigio anche il mio), mi sento libero sempre, quando non do fastidio al prossimo, quando sono a casa mia, mi sento libero anche in questi giorni costretto a casa per il covid 19, mi piace esser libero di pensare che non la pensiamo tutti allo stesso modo anche sul concetto di Invidia.

La terra non appartiene all'uomo , bensì è l'uomo che appartiene alla terra.

Modificato da explorer2 il 29/03/2020 alle 14:31:54
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 29/03/2020 alle: 15:31:40
In risposta al messaggio di Mirtillo1954 del 29/03/2020 alle 11:31:18

C'è un moderatore nel forum? Qui parliamo di una persona Yari , discutibile, simpatica o meno che non può essere aggredita con falsità o similitudini così. Mi riferisco all'ultimo intervento, letto più volte.
Ciao, 
invochi l’intervento di un moderatore, per quale motivo?
Nessuno gli sta proibendo di fare ciò che continua a fare, non mi pare che nessuno lo stia danneggiando (tant’è che i followers aumentano), si stanno solo commentando atteggiamenti notati da qualche frequentatore del forum che potrebbero in futuro limitarci l’utilizzo del camper.
Non si possono discutere gli atteggiamenti sbagliati di un possessore di camper?

Tequi
Tequi
-
Inserito il 29/03/2020 alle: 15:40:03
La maggior parte dei paladini della natura in questo topic ha definito lo youtuber in tutti i modi possibili (ovviamente non carini), da fan****ista a figlio di papà passando per "pensa che vive con youtubbbbbeeee" oppure che sponsorizza delle cose (anatema a lui.. ma come si pemette?!?). Ti basta explorer oppure devo aggiungere che tu, cannando completamente, hai definito i fulltimers disperati senza casa cacciati dalla moglie?! laugh
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 29/03/2020 alle: 15:47:03
In risposta al messaggio di Tequi del 29/03/2020 alle 15:40:03

La maggior parte dei paladini della natura in questo topic ha definito lo youtuber in tutti i modi possibili (ovviamente non carini), da fan****ista a figlio di papà passando per pensa che vive con youtubbbbbeeee oppure
che sponsorizza delle cose (anatema a lui.. ma come si pemette?!?). Ti basta explorer oppure devo aggiungere che tu, cannando completamente, hai definito i fulltimers disperati senza casa cacciati dalla moglie?! 
...
Garbatamente come sempre,
Ti suggerisco di rileggere i miei interventi perché mi attribuisci frasi mai scritte.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 29/03/2020 alle: 15:54:51
In risposta al messaggio di explorer2 del 29/03/2020 alle 15:47:03

Garbatamente come sempre, Ti suggerisco di rileggere i miei interventi perché mi attribuisci frasi mai scritte.
E' vero hai ragione, quello che ti ho attribuito era stato scritto da urban. Il resto rimane però, il mettere in dubbio abbia una partita iva (quindi che sia un evasore) e lo sminuire il suo lavoro
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 29/03/2020 alle: 16:02:37
In risposta al messaggio di Tequi del 29/03/2020 alle 15:54:51

E' vero hai ragione, quello che ti ho attribuito era stato scritto da urban. Il resto rimane però, il mettere in dubbio abbia una partita iva (quindi che sia un evasore) e lo sminuire il suo lavoro
Anche qui Ti suggerisco di rileggere il mio intervento, la mia era una domanda e non una affermazione.

E se rileggi tutti i miei interventi non ho hai sminuito il suo lavoro, ho sempre solo segnalato determinati atteggiamenti e comportamenti nello svolgerlo.

Modificato da explorer2 il 29/03/2020 alle 16:07:36
Tequi
Tequi
-
Inserito il 29/03/2020 alle: 16:03:45
In risposta al messaggio di explorer2 del 29/03/2020 alle 16:02:37

Anche qui Ti suggerisco di rileggere il mio intervento, la mia era una domanda e non una affermazione. E se rileggi tutti i miei interventi non ho hai sminuito il suo lavoro, ho sempre solo segnalato determinati atteggiamenti e comportamenti nello svolgerlo.  
Certo che era una domanda.. ma era ovviamente tendenziosa. Poi se ti vuoi nascondere dietro un dito accomodati, io, come hai visto, quando sbaglio lo ammetto.
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 29/03/2020 alle: 16:10:38
In risposta al messaggio di Tequi del 29/03/2020 alle 16:03:45

Certo che era una domanda.. ma era ovviamente tendenziosa. Poi se ti vuoi nascondere dietro un dito accomodati, io, come hai visto, quando sbaglio lo ammetto.
Sai... conosco molto bene i costi collegati obbligatoriamente ad una partita IVA, c’è l’ho da 36 anni.
Tutto è possibile, tant’è che non ho detto che non ce l’ha.
Deve fatturare parecchio quindi.

Modificato da explorer2 il 29/03/2020 alle 16:19:28
Tequi
Tequi
-
Inserito il 29/03/2020 alle: 16:21:50
In risposta al messaggio di explorer2 del 29/03/2020 alle 16:10:38

Sai... conosco molto bene i costi collegati obbligatoriamente ad una partita IVA, c’è l’ho da 36 anni. Tutto è possibile, tant’è che non ho detto che non ce l’ha. Deve fatturare parecchio quindi.
deciditi però.. un post più su hai detto era solo una domanda e qui invece torni a rincarare la dose.. laugh
Era chiarissimo quello che volevi sostenere e non avendo basi per dichiararlo per me si configura lo spalare palta su una persona senza saperne nulla, altrimenti detto esprimere giudizi a capocchia mettendo in dubbio l'onestà del prossimo.
Ora ti torna il motivo per cui c'è chi chiede l'intervento della moderazione? Io non sarei d'accordo a farla intervenire ma la richiesta non è così peregrina come volevi intendere tu.  
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link