quote:Originally posted by Rapaki> M'hai incrociato?? pilao
QUEST'EState sono stato in Grecia,ho fatto piu' di 2000km. ho incontrato un infinita di camper con targa straniere ho flesciato E' MI HANNO RISPOSTO TUTTI,RIPETO TUTTI. solo gli italiani non hanno risposto,forse avevano troppo da guardare le bellezze elleniche? BHOOOOOOOOOOOOO!!!! >
quote:Originally posted by furia1964> Questo no, quando sono fermo e ci sono altri camper certo subito di socializzare e scambiarci opinioni. Per il saluto l'ho detto prima ho sempre salutato (almno dal 1994) adesso meno, quasi zero tanto non mi risponde nessuno, però se qualcuno saluta RISPONDO SUBITO
in una giornata non si incontreranno mai 150.00 camper io mi sono fermata in varie as per mangiare e c'erano altri camper e vi dico che è veramente sconcertante a malapena ti guardano, è vero che viviamo in un sistema ormai al collasso quindi figuriamoci se ci possiamo fidare.ma alzare una manina secondo me non ci impegna poi tanto no? >
quote:Originally posted by pilao> NON PEnso perche tu sei tornata ed io sono partito,
quote:Originally posted by Rapaki> M'hai incrociato?? pilao
QUEST'EState sono stato in Grecia,ho fatto piu' di 2000km. ho incontrato un infinita di camper con targa straniere ho flesciato E' MI HANNO RISPOSTO TUTTI,RIPETO TUTTI. solo gli italiani non hanno risposto,forse avevano troppo da guardare le bellezze elleniche? BHOOOOOOOOOOOOO!!!! >
>
quote:Originally posted by sergio52>Come si fa a non essere d'accordo? Il gesto più ipocrita del camperista è il salutino con la manina o con lo sfanalamento. Poi, quando è fermo, l'egoismo regna sovrano, il menefreghismo si associa alla goduria nel vedere un altro camperista in difficoltà. Nessun rispetto per chi sta vicino, nè se grandi, nè se piccini, nè se meno fortunati. E, infatti, i peggiori nemici dei camperisti, sono proprio i camperisti: scarichi selvaggi proprio nelle aree libere, chiasso nelle ore dedicate al riposo, occupazione di spazi senza ritegno a danno di altri camperisti e dei locali in auto... non ci meritiamo nulla di tutto quello che abbiamo! Elio
Il rispetto e lo spirito di fratellanza non è necessario dimostrali in viaggio, ma bensì sarebbe meglio dimostrarli in sosta...>
quote:Originally posted by furia1964> tra ciclisti ci si ferma --- ovviamente ci sono le dovute eccezioni --- In camper, in Bretagna, nel lontano 1997 sono stato soccorso e salvato da un camberista italiano tg bergamo, al quale ancora oggi vanno i miei ringraziamenti.
LA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA....MA SE ABBIAMO DIFFICOLTA' COL NOSTRO MEZZO.....SI FERMERA' QUALCHE CAMPERISTA X DARCI UNA MANO? IO PENSO DI NO ALMENO IN ITALIA, E NON DITEMI CHE SONO PESSIMISTA, MA CREDO MOLTO REALISTA. E MOLTO INC.....A >