CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

CHE DELUSIONE

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 07/08/2008 alle: 17:58:45
quote:Originally posted by Rapaki
QUEST'EState sono stato in Grecia,ho fatto piu' di 2000km. ho incontrato un infinita di camper con targa straniere ho flesciato E' MI HANNO RISPOSTO TUTTI,RIPETO TUTTI. solo gli italiani non hanno risposto,forse avevano troppo da guardare le bellezze elleniche? BHOOOOOOOOOOOOO!!!! >
> M'hai incrociato?? pilao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 07/08/2008 alle: 19:58:25
quote:Originally posted by furia1964
in una giornata non si incontreranno mai 150.00 camper io mi sono fermata in varie as per mangiare e c'erano altri camper e vi dico che è veramente sconcertante a malapena ti guardano, è vero che viviamo in un sistema ormai al collasso quindi figuriamoci se ci possiamo fidare.ma alzare una manina secondo me non ci impegna poi tanto no? >
> Questo no, quando sono fermo e ci sono altri camper certo subito di socializzare e scambiarci opinioni. Per il saluto l'ho detto prima ho sempre salutato (almno dal 1994) adesso meno, quasi zero tanto non mi risponde nessuno, però se qualcuno saluta RISPONDO SUBITO
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 08/08/2008 alle: 08:58:30
quote:Originally posted by pilao
quote:Originally posted by Rapaki
QUEST'EState sono stato in Grecia,ho fatto piu' di 2000km. ho incontrato un infinita di camper con targa straniere ho flesciato E' MI HANNO RISPOSTO TUTTI,RIPETO TUTTI. solo gli italiani non hanno risposto,forse avevano troppo da guardare le bellezze elleniche? BHOOOOOOOOOOOOO!!!! >
> M'hai incrociato?? pilao
>
> NON PEnso perche tu sei tornata ed io sono partito,
furia1964
furia1964
-
Inserito il 08/08/2008 alle: 10:29:18
the king no comment e continuerò a scrivere italia con la i minuscola
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 08/08/2008 alle: 11:28:18
dai dai dai, non siate pessimisti, il camperista vero DEVE anzi E' ottimista!!! [:D]. Devo dire che in genere sono io a prendere l'iniziativa e a salutare, anche per far divertire i cuccioli che si alternano sul posto del passeggero in parte a me, però generalmente mi rispondono tutti, sia in Italia che all'estero. Quelli che non contraccambiano, si beccano un "ma vavvangulo vedenzia [:D] !!" da tutto l'equipaggio e il tutto si trasforma in una sana risata collettiva!!! abbracci!! Jaba
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/08/2008 alle: 11:41:41
Lasciamo stare la manina e luci,(io ho sempre salutato) quello che odio di piu e veder guidare a petto nudo.
furia1964
furia1964
-
Inserito il 08/08/2008 alle: 11:46:12
vabbe' poveracci magari non hanno l'aria condizionata hahahahahah ridiamo va che è meglio[:D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 08/08/2008 alle: 12:01:33
Il rispetto e lo spirito di fratellanza non è necessario dimostrali in viaggio, ma bensì sarebbe meglio dimostrarli in sosta, in un area autostradale sulla Milano -Torino posteggiato per la notte insieme ad altri camper, uno zingaro ubriaco ha tentato di rubarmi le biciclette nonostante il rumore di quanto stava accadendo, tutti si sono guardati bene dal mettere fuori la loro testolina. Da solo ho riallacciato le biciclette e me ne sono andato. Pertanto come diceva Totò "salutami a soreta" by by sergio
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 08/08/2008 alle: 19:34:04
quote:Originally posted by sergio52
Il rispetto e lo spirito di fratellanza non è necessario dimostrali in viaggio, ma bensì sarebbe meglio dimostrarli in sosta...>
>Come si fa a non essere d'accordo? Il gesto più ipocrita del camperista è il salutino con la manina o con lo sfanalamento. Poi, quando è fermo, l'egoismo regna sovrano, il menefreghismo si associa alla goduria nel vedere un altro camperista in difficoltà. Nessun rispetto per chi sta vicino, nè se grandi, nè se piccini, nè se meno fortunati. E, infatti, i peggiori nemici dei camperisti, sono proprio i camperisti: scarichi selvaggi proprio nelle aree libere, chiasso nelle ore dedicate al riposo, occupazione di spazi senza ritegno a danno di altri camperisti e dei locali in auto... non ci meritiamo nulla di tutto quello che abbiamo! Elio
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9440
Inserito il 08/08/2008 alle: 21:14:34
Non vedo di che stupirsi o fermarsi a riflettere. L'utente camperista medio,ormai è un assortimento dell'italiano medio,con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Se mi salutano e faccio in tempo,ricambio. Ormai non mi va di salutare e non vedere risposta per cui non sempre ho il tempo per ricambiare . A me,che per stdada circolino persone solidali o no non me e frega proprio niente,ma ci tengo a stare in pace una volta in sosta. Se ho bisogno non spero mai di incontrare un angelo che mi salvi,mi arrangio da me e se va bene bene altrimenti pazienza. L'importante è continuare ad andare in giro e me ne infischio del carattere che ha chi mi sfreccia vicino. La cosa certa e che cerco sempre di non rompere al mio vicino,stando a qualche metro di distanza e se vedo qualcuno i difficolta', a seconda della situazione intervengo quasi sempre. Ma la cosa + importante è che' non faccio mai occhio per occhio,se un cafone ha bisogno intervengo,sara' senz'altro una lezione decisamente migliore di rendergli quello che fa. E poi è bello aiutare chi ha bisogno,indipendentemente da chi sia o come sia
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 08/08/2008 alle: 23:42:40
ciao a tutti sono nuovo come camperista prima che mi nascessero gli ultimi 2 figli andavo tenda moto e sacco a pelo sono 2 mesi circa che giro in camper e ho potuto notare che i motociciclisti sono piu rispettosi dei camperisti e forse anche piu solidali io oltre che a fregare un tappo di 10euri circa a frontre di un caper da 50/60 mila euri sapesse cosa ho visto scaricare dai wc nautici e dalle cassette che solo al pensiero mi viene il vomito figuriamoci che rispetto passa avere questa gente verso gli altri 'la nature l'ambiente ecc.ecc. un saluto a tutti felice di essere tra voi ciro da parma
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 09/08/2008 alle: 03:01:24
Comunque sempre in prima linea se c'è bisogno d'aiuto, anche all'estero, per quanto possibile, per il resto c'è mastercard. Salutoni Rita id="navy">id="Comic Sans MS">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 09/08/2008 alle: 11:09:38
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 09/08/2008 alle: 22:54:06
io sono un neofita, saluto sempre, ma nessuno (tranne qualche rarissima eccezione) mi risponde. è triste, sopratutto per chi è alle prime armi e si immagina un mondo (quello del camper) fatto di solidarietà ed amicizia. aggiungo, invece, che sempre più spesso mi capita di vedere camperisti che litigano per sciocchezze. ciao
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 12/08/2008 alle: 16:27:51
Che tristezza![V] Ma toglietemi una curiosità, cosa accomuna due individui, tanto da salutarsi per strada; solo per il fatto di utilizzare un mezzo di locomozione che risponde agli stessi requisiti? Perchè quindi non salutarsi tutti quelli che in macchina in pieno esodo percorrono la stessa autostrada per recarsi molto probabilmente nello stesso luogo di villeggiatura? Capisco i neofiti che sono arsi dal fuoco travolgente della novità (lo abbiamo passato tutti), ma vedrete e scoprirete prima o poi, che dentro a questi meravigliosi mezzi, vivono e viaggiano le stesse persone che poi incontrerai all'area di sosta o parcheggio o campeggio e faranno di tutto per rubarti l'ultimo posto o per occuparne uno libero da lasciare per l'amico che ancora deve partire da casa. Per non parlare di quelli che ti accenderanno il generatore vicino mentre stai mangiando o che scaricheranno tranquillamente le grigie, facendo finta di nulla. [8][8][8][8][8][8][8] Vivete e lasciate vivere e non state troppo a prendervela, più si va avanti e più si diventa cani (senza offesa per nessuno, tantomeno i cani)
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 13/08/2008 alle: 09:52:21
quote:Originally posted by furia1964
LA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA....MA SE ABBIAMO DIFFICOLTA' COL NOSTRO MEZZO.....SI FERMERA' QUALCHE CAMPERISTA X DARCI UNA MANO? IO PENSO DI NO ALMENO IN ITALIA, E NON DITEMI CHE SONO PESSIMISTA, MA CREDO MOLTO REALISTA. E MOLTO INC.....A >
> tra ciclisti ci si ferma --- ovviamente ci sono le dovute eccezioni --- In camper, in Bretagna, nel lontano 1997 sono stato soccorso e salvato da un camberista italiano tg bergamo, al quale ancora oggi vanno i miei ringraziamenti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link